Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io l'aquila stilizzata la preferirei tono su tono. Sul tipo della maglia umbro del '98, per capirci, che secondo me è la maglia più bella di sempre.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 15:39
http://img6.imageshack.us/img6/5545/cdsd.jpg

LA PRIMA E' STUPENDA!

:up:

Davvero molto belle. Leverei solo la striscetta gialla o celeste sotto l'aquila stilizzata
Anche la rossa è bella, ma l'aquila la preferirei celeste
Ma la rossa non si potrebbe fare per il portiere? E' una mediazione accettabile?  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: marcantonio il 04 Lug 2013, 21:40
Per carità, si parla sempre di gusti personali e ognuno di essi è rispettabile, però non v'annoia essere sempre ancorati agli stessi colori? Sul celeste non si discute, e ci mancherebbe pure, anzi, nel caso della prima maglia sono il più rigido conservatore (la vorrei sempre minimalista, pulita, celeste coi bordi bianchi e senza nemmeno la minima traccia di fregi di altri colori: sempre bianchi anche i numeri, come ripristinato in questi ultimi anni). Ma per la seconda e terza maglia inventamose qualcosa... Penso a una società tradizionale come il Real Madrid che negli ultimi anni, dopo la noia assurda delle stesse varianti morado, blu scuro, nero ha finalmente provato a fare qualcosa di nuovo con la terza maglia rossa ( :DD ) dell'anno scorso (tra l'altro non nuova perché l'avevano usata come seconda maglia a fine anni '60), verde quest'anno (bella) e arancio (che a me non piace, ma almeno variano) l'anno prossimo. Per me almeno la terza maglia dovrebbe cambiare sempre.

il bianco e il nero sono colori neutri, che si possono abbinare tranquillamente con qualche dettaglio del colore principale di una squadra. il rosso oltre ad essere molto invasivo è l'ultimo dei colori che associerei alla Lazio

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
secondo me la bellezza della maglia del -9 risiede nel fatto che l aquila bianca stilizzata divide la maglia in due colori: sopra celeste, sotto blu.

potete provare a farla cosi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 15:39
http://img6.imageshack.us/img6/5545/cdsd.jpg

LA PRIMA E' STUPENDA!

ma se invece dell'Aquila -9 style ci si mettesse a parità di grandezza quella odierna senza la bordatura dorata? Per me sarebbe molto ma molto più bella. Scialoja, così per curiosità, potresti provare l'effetto che farebbe?

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2013, 22:28
regà non so a voi ma e me queste maglie con l'aquila dei meno nove e il nostro logo fanno impazzire.
sono tutte bellissime.
pure quella rossa.

mammagari le fanno.

mammagari sul serio!!! so' proprio belle

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 21:11

:o questa è
m e  r a v i g l i o s a!!!!
edit: non avevo visto la parte bassa, no in quella maniera no, inventate qualche altra cosa, per il resto, ribadisco, meravigliosa.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: inmentesolote il 05 Lug 2013, 07:05
:o questa è
m e  r a v i g l i o s a!!!!
edit: non avevo visto la parte bassa, no in quella maniera no, inventate qualche altra cosa, per il resto, ribadisco, meravigliosa.

No, infatti...quei quadrati no!  :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Con Canigiani ci ho parlato di persona, per quasi cinque ore la prima volta, per due la seconda.

Lui il rosso con la Lazio non lo prende proprio in considerazione proprio perchè lui è tifoso della Lazio.

Non so voi ma quando da ragazzino giocavo a bigliardino nemmeno mi ci accostavo dalla parte dei rossi.
Stesso discorso quando si giocava a pallone.
Magari giocavo con la squadra materasso ma MAI con quella con le maglie rosse.

A Roma in particolare ci sono due modi paralleli per vivere la Lazialità, amare la Lazio e odiare la rioma.
Allo stesso modo.
Così come per ogni identificazione ho sempre cercato il celeste, l'azzurro o qualsiasi variante del blu allosesso modo mi sono sempre tenuto anni luce dai LORO colori, il rosso in particolare.
A Roma ogni sputazzo di rosso di identifica con loro, è inevitabile.
E io per uno di loro non ci voglio passare manco pe' sbaglio.

L'intransigenza di Canigiani verso il rosso è dovuta soprattutto a questa visione, magari tutta romana ma di sicuro pienamente LAZIALE!

Quando vivi tutta la tua infanzia a dribblare avanzi di evoluzione vestiti di rosso un po' di idiosoncrasia verso il rosso ti viene.

La politica non c'entra na mazza, è un discorso di identificazione.
Nel bigliardino i blu siamo noi e rossi quell'altri.
Punto.

E sticaxxi se in passato, ogni tanto, è stata usata.
Le prime partite si iocavano con camicioni di flanella, anche a luglo.
Vogliamo ripristinare pure la flanella?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: maumarta il 05 Lug 2013, 09:15
Con Canigiani ci ho parlato di persona, per quasi cinque ore la prima volta, per due la seconda.

Lui il rosso con la Lazio non lo prende proprio in considerazione proprio perchè lui è tifoso della Lazio.

Non so voi ma quando da ragazzino giocavo a bigliardino nemmeno mi ci accostavo dalla parte dei rossi.

A Roma in particolare ci sono due modi paralleli per vivere la Lazialità, amare la Lazio e odiare la rioma.
Allo stesso modo.
Così come per ogni identificazione ho sempre cercato il celeste, l'azzurro o qualsiasi variante del blu allosesso modo mi sono sempre tenuto anni luce dai LORO colori, il rosso in particolare.

L'intransigenza di Canigiani verso il rosso è dovuta soprattutto a questa visione, magari tutta romana ma di sicuro pienamente LAZIALE!

Quando vivi tutta la tua infanzia a dribblare avanzi di evoluzione vestiti di rosso un po' di idiosoncrasia verso il rosso ti viene.

Punto.

100%

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Quindi?

Io di che cosa sono tifoso? Del Milan? Del Genoa?

Il bigliardino? Ma giochiamo a calcio o a bigliardino? Ma che spiegazione è?

In Inghilterra il Manchester City (bianco-celeste) ha avuto in passato una seconda maglia a strisce verticali rosso-nere che ha ripescato due anni fa come maglia di riserva (e i loro rivali cittadini sono rosso-bianco-neri).

Per me questi sono complessi. Se il rosso non piacesse perché cromaticamente non è gradito, sarebbe già un'altra cosa. I complessi mi fanno stranire. Ma ognuno ha le sue fisime, c'est la vie. Peccato però che per le fisime di uno solo che comanda debbano pagare tutti quelli (una minoranza, ma pur sempre esistente) a cui il rosso piace, e ne debba pagare anche, a mio modesto e personale avviso, la fantasia.

skizzo87

Visitatore

Allo stesso modo.

Punto.

100 %

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: marcantonio il 05 Lug 2013, 09:28
Quindi?

In Inghilterra il Manchester City (bianco-celeste) non ha avuto in passato una maglia a strisce verticali rosso-nere che ha ripescato due anni fa come maglia di riserva (e i loro rivali cittadini sono rosso-bianco-neri).

Per me questi sono complessi. Se il rosso non piacesse perché cromaticamente non è gradito, sarebbe già un'altra cosa. Ma ognuno è le sue fisime. Peccato che per le fisime di uno solo che comanda debbano pagare tutti quelli (una minoranza, ma pur sempre esistente) a cui il rosso piace, e ne debba pagare anche, a mio modesto e personale avviso, la fantasia.

Scusa Marcantò io te voglio bene ma se sei tifoso della Lazio e stai in fissa col rosso quello che c'ha problemi sei te. :)

E' come chiedere al Papa una dispensa sulle bestemmie.
Lui, da buon "padre", ti capisce e ti perdona... ma non è lui quello strano se, da Papa, non vuole che bestemmi.

Ti piace il rosso?
Non c'è niente di sbagliato.
Tifa Ferrari, vestiti di rosso, tinteggiace pure casa.

Tu dici che non è giusto precludersi una possibilità (che poi la maglia rossa che possibilità è?) per la fissa di uno solo?

Io dico che non è giusto costringere la stragr4ande maggioranza dei tifosi della Lazio a violentare il proprio imprinting e costringerli a tifare per una squadra vestita di rosso.

Io sono etero ed ho molto rispetto e tolleranza per il mondo gay... ma la mia tolleranza non la devo dimostrare facendome dà na bottarella, giusto pe' provà.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Maumarta, io sto in fissa col rosso ma t'assicuro che non è un complesso, sono solo particolarmente cocciuto e insistente ma alla dine la maglia rossa non la voglio imporre a nessuno: è giusto che perché una cosa s'affermi ci sia un minimo di consenso democratico che io non ho raccolto. Ma mi pare che sia Canigiani a non ragionare democraticamente: se lui pone un veto, tutti zitti. Ripeto: questo m'avrebbe dato fastidio anche se si fosse espresso nello stesso modo riguardo ad altri colori.

Quanto al fatto che se mi piace il rosso posso orientarmi su altri prodotti, ho appena ordinato la maglia Umbro del Nottingham Forest. 8)

Piuttosto, quel che mi deprime di questa vicenda è che a Roma continua ad esserci una mentalità troppo provinciale e che stamo sempre a pensà a quellidellà, anche dopo averli azzerati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marcantonio il 05 Lug 2013, 09:28
Quindi?

In Inghilterra il Manchester City (bianco-celeste) ha avuto in passato una seconda maglia a strisce verticali rosso-nere che ha ripescato due anni fa come maglia di riserva (e i loro rivali cittadini sono rosso-bianco-neri).

Per me questi sono complessi. Se il rosso non piacesse perché cromaticamente non è gradito, sarebbe già un'altra cosa. I complessi mi fanno stranire. Ma ognuno ha le sue fisime, c'est la vie. Peccato però che per le fisime di uno solo che comanda debbano pagare tutti quelli (una minoranza, ma pur sempre esistente) a cui il rosso piace, e ne debba pagare anche, a mio modesto e personale avviso, la fantasia.

Perdonami Marcantonio ma il tuo paragone con la maglia Away del City non ha molto senso.
Per prima cosa la divisa in "stile milan" del City non ha nulla a che vedere con la maglia dello United considerando che quella ha le strisce nere mentre la maglia dello united è completamente rossa.
Noi se facessimo una maglia rossa, bordata di biancoceleste, avremmo una maglia completamente rossa che forse richiamerebbe troppo la maglia di quelli di la.
A me le maglie rosse piacino molto, sono un'appassionato del Liverpool e del Charlton tanto per dire, ma per la Lazio la maglia rossa non la vedo proprio a maggior ragione in un'ambiente come quello romano in cui i difettosi cavalcherebbero la cosa spalleggiati dai media loro servi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

ieri, per esempio, mia mamma mi chiama e mi fa... ho trovato le lenzuale che cercavi.
Ci sono celestine o a righine gialle e rosse e arancioni....
a ma' ma me voi fa dormi' sulle lenzola della roma? ma che scherzamo?

vada per il celestino....

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
E' che Marcantonio ci tiene ad avere una maglia che gli ricordi quella della Spagna
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva