Un voto al mercato

Aperto da maumor, 31 Ago 2010, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date al mercato della Lazio?

10
0 (0%)
9
1 (0.6%)
8
31 (17.8%)
7
76 (43.7%)
6
54 (31%)
5
11 (6.3%)
4
1 (0.6%)

Totale votanti: 174

Le votazioni sono chiuse: 07 Set 2010, 22:23

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
il mercato e' stato molto buono.... tuttavia credo che negli undici titolari non ci siamo rafforzati molto... hernanes al posto di brocchi o matuza e garrido al posto di kolarov...
6.5

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
voto 8. al di là di ogni aspettativa, calcolando poi che già a gennaio si era ben operato.

bene i rinnovi, bene il riscatto di Floccari, tante cessioni (unite ai fine contratto), consacrazione di Tare, acquisizione del miglior centrocampista brasiliano con pagamento cash, straordinaria plusvalenza con Kolarov.

si potrebbe arrivare al 9 se Gonzales o Garrido riuscissero ad affermarsi, come fu per Alexander.
Bresciano mi piace e darà il suo contributo.

ancora non credo ai miei occhi, complimenti alla società.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Voto 8. E' stata sfoltita la rosa, è arrivato un giocatore importante a centrocampo, sono stati acquistati Bresciano e Gonzalez (non male secondo me). Non trascuriamo i rinnovi contrattuali arrivati.
Avrei votato 9 se fosse arrivato Santa Cruz, però pagare 2mln all'anno e 8mln di cartellino un giocatore di 30 anni che sarebbe venuto a far la 4 punta...in fondo puntare su Kozak non è una scelta sbagliata, cosi come su Cavanda o Perpetuini.
Ho apprezzato anche gli acquisti dei 2 ragazzi per la primavera, perchè dimostrano che la società al rilancio del settore giovanile ci crede. E fa bene, a mio avviso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
mercato da 6,5 .  Ma rispetto agli anni passati non c'e' paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per me al momento è da 7.E' la squadra più forte della gestione Lotito.Le mie perplessità più grosse riguardano l'attacco e l'allenatore.Ci manca un centravanti vero.Spero che  Zarate torni quello di 2 anni fa.

habana

*
Lazionetter
* 990
8     Più che soddisfacente, a fronte di una cessione importante la squadra si è rafforzata in ogni settore, Floccari era da riscattare,  Hernanes sembra essere un giocatore di alto livello, Bresciano un ottimo elemento (magari non è un pischello). Aver recuperato Ledesma credo che sia per noi molto importante, non sarà un santa cruz saltato a farmi giudicare negativamente questa sessione di mercato, Molti "pesi" sono andati e questo influirà positivamente nei conti societari.
Noi almeno pochi ma i giocatori li compriamo, altri li pijano a buffo anzi a tozzi e bocconi! :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Hernanes vale 8,Bresciano 7,gli altri ancora non posso giudicarli,ma aver tenuto ledesma al centro del progetto tecnico,non aver preso un incursore al livello di Boateng,e non aver preso un giocatore di livello ritenuto praticamente sicuro (S.Cruz),anche cedendo Rocchi,mi fa ridimensionare di molto l'entusiasmo "brasileiro".
Speriamo che tra equivoci tattici e tecnici non dovremo sorbirci l'ennesimo campionato sofferente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Grande Puffo il 31 Ago 2010, 23:33
mercato da 6,5 .  Ma rispetto agli anni passati non c'e' paragone.

sei un pò severo, ma considera che é la seconda sessione consecutiva che si opera in un certo modo.
ho l'impressione che abbiamo imboccato la strada giusta, anche se non mancheranno mai acquisti sbagliati o sopravvalutazioni, ma questo vale per tutte le squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
7, perchè Hernanes è un acquisto fantastico.

Aggiungo un " - "perchè ci voleva davvero ancora poco per fare una bellissima squadra. Davvero poco.

Un altro "-" perchè borriello dellà mi ha rovinato la giornata e il calciomercato.

7 - - finale

duccio

*
Lazionetter
* 468
 6,5   concordo con robylele , voto tendente ad alzarsi con le incognite Garrido e Gonzales !!!!!!!!
  o.t.
so' sincero , Borriello m'ha rovinato la giornata ( Belen torna e strazialo !!!!!!!!!!! ) :x

duccio

*
Lazionetter
* 468
7, perchè Hernanes è un acquisto fantastico.

Aggiungo un " - "perchè ci voleva davvero ancora poco per fare una bellissima squadra. Davvero poco.

Un altro "-" perchè borriello dellà mi ha rovinato la giornata e il calciomercato.

7 - - finale
concordo 8)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Per dare un voto bisognerebbe anche sapere quali sono gli obbiettivi. Questa per me è una squadra più o meno da ottavo posto, tutto sta a stabilire se l'ottavo posto è o meno un obbiettivo soddisfacente.
Una squadra secondo me complessivamente migliorata rispetto a un anno fa, ma meno di quanto si pensi. Un mercato fatto dal grande botto (Hernanes) che indubbiamente accresce la qualità del reparto, da un rinnovo importante (Ledesma), ma anche da tante incognite, quali l'allenatore, le fasce laterali, il portiere e la difesa a cui manca una guida. A centrocampo non è stato preso uno in grado di dare dinamismo e potenza che forse era il giocatore che serviva di più e in attacco secondo me non c'è un ottimale assortimento. Rosa ancora troppo lunga. Voto 6

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Ago 2010, 23:45
ma aver tenuto ledesma al centro del progetto tecnico,non aver preso un incursore al livello di Boateng

Ledesma non é al centro del progetto, fa solo parte della rosa. se si riterrà opportuno mandarlo in panchina ogni tanto, ci andrà senza problemi.
mi pare che lo abbia fatto per 6 mesi di seguito e poi ha dato il suo contributo.

non so qual'é l'incursore che avevi in mente, ma se era Boateng il ganese chiedeva un ingaggio scandaloso.

gerdmuller

Visitatore
Voto 7 passabile a 8 se Kozak e Cavanda non faranno solo panchina.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Andrò controcorrente ma secondo me il mercato è insufficiente. Praticamente sarà un successo se arriveremo nella parte sinistra della classifica. Voto 5

Milan
Inter
Roma
Juve
Genoa
Napoli
Fiorentina
Sampdoria
Palermo
Ci giochiamo il 10° posto con Parma, Udinese e Bari.

Che bella stagione che ci aspetta!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Mi rode per un semplice motivo, perchè bastava poco, veramente poco per arrivare ad un 8 pieno e puntare dritti l'europa, ma non so perchè stentiamo sempre a fare questo passo in avanti, dopo la stagione passata mi aspettavo molto di più, comunque il mercato di quest'anno è 3 volte superiore a quello dello scorso anno.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2010, 00:31
comunque il mercato di quest'anno è 3 volte superiore a quello dello scorso anno.

Non è che ci volesse molto....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: habana il 31 Ago 2010, 23:40
8     Più che soddisfacente, a fronte di una cessione importante la squadra si è rafforzata in ogni settore, Floccari era da riscattare,  Hernanes sembra essere un giocatore di alto livello, Bresciano un ottimo elemento (magari non è un pischello). Aver recuperato Ledesma credo che sia per noi molto importante, non sarà un santa cruz saltato a farmi giudicare negativamente questa sessione di mercato, Molti "pesi" sono andati e questo influirà positivamente nei conti societari.
Noi almeno pochi ma i giocatori li compriamo, altri li pijano a buffo anzi a tozzi e bocconi! :D

perfetto.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2010, 00:31
Voto 6.

Mi rode per un semplice motivo, perchè bastava poco, veramente poco per arrivare ad un 8 pieno e puntare dritti l'europa, ma non so perchè stentiamo sempre a fare questo passo in avanti, dopo la stagione passata mi aspettavo molto di più, comunque il mercato di quest'anno è 3 volte superiore a quello dello scorso anno.

stesso voto, stesso pensiero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Manca, ovviamente, qualcosa, ma si è costruita un'ottima squadra. Questo è quello che conta.

Discussione precedente - Discussione successiva