Zarate svincolato?

Aperto da Valon92, 02 Lug 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 04 Lug 2013, 20:17
non è il post, è il nostro ultimo trofeo e Savini restato col cerino in mano che mettono allegrezza

Guarda, a parte gli acuti che raggiungi sui casi Cana (che a leggere il tuo racconto sembra una specie di Beckenbauer, ma a sua insaputa) e Diakitè (core ingrato) vado a ricordarti una cosetta.

Cavanda fino a Natale gioca 20 gare sulle 27 in programma per complessivi 1380 minuti.
Più di lui soltanto Hernanes (25),  Lulic, Gonzalez, Ledesma (22), Biava e Mauri (21).
Dopo Natale altre 4 gare, per poi sparire dai quadranti radar.
Non credi sia un pochetto forzata l'espressione "inanellato 3 partite".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 10:41
Guarda, a parte gli acuti che raggiungi sui casi Cana (che a leggere il tuo racconto sembra una specie di Beckenbauer, ma a sua insaputa) e Diakitè (core ingrato) vado a ricordarti una cosetta.

Cavanda fino a Natale gioca 20 gare sulle 27 in programma per complessivi 1380 minuti.
Più di lui soltanto Hernanes (25),  Lulic, Gonzalez, Ledesma (22), Biava e Mauri (21).

Le partite per le pretese di cavanda sempre poche erano. Il discorso è questo .
Anche perchè pima delle 20 partite , ha fatto il panchinaro nel torino e nel bari in seire B

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 10:41

Fish, quella scorsa di Cavanda era la prima stagione buona che faceva, che abbia fatto 20-30-40-50-60 partite poco cambia era la sua prima stagione buona.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 05 Lug 2013, 10:51
Fish, quella scorsa di Cavanda era la prima stagione buona che faceva, che abbia fatto 20-30-40-50-60 partite poco cambia era la sua prima stagione buona.

Certo, ma mica gli dovevi dare il doppio di quanto chiedeva.
Mi sono chiesto soltanto perché è sparito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Da una parte c'è un'entità complessa e organica (squadra e società), dall'altra alcuni individui (Cavanda e Diakité).
Ognuno perori la causa di chi ritiene opportuno. L'importante, umanamente, è che Diaki sia felice di andare al Suderland a fare un'esperienza di vita (parole di Savini) guadagnando più o meno quello che offriva la Lazio e che Cavanda sia sereno dopo aver rifiutato un'offerta (precedentemente accettata) di 180k più promessa di rinnovo a 300. Savini ammette che sono stati un po' intransigenti, alcuni tifosi insistono nel dire che avevano pienamente ragione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma solo a me di Diakite non me mi impipa una sacrosanta sega?
Cristo santo, stiamo parlando più o meno di uno qualunque, di uno che nessuno ha voluto (a parte il Sunderland), di uno che a parte due uscite dalla nostra area di rigore a testa alta e un goal al Bologna non mi pare abbia fatto imprese indimenticabili.
Allora mo io attacco la pippa "bisognava blindare Gabriele Savino".
E voglio le radio a tenermi bordone.
Molto ma molto più decisivo ed importante di Diakite.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma solo a me di Diakite non me mi impipa una sacrosanta sega?
Cristo santo, stiamo parlando più o meno di uno qualunque, di uno che nessuno ha voluto (a parte il Sunderland), di uno che a parte due uscite dalla nostra area di rigore a testa alta e un goal al Bologna non mi pare abbia fatto imprese indimenticabili.
Allora mo io attacco la pippa "bisognava blindare Gabriele Savino".
E voglio le radio a tenermi bordone.
Molto ma molto più decisivo ed importante di Diakite.

su Savino mi trovi d'accordo. Io figurati aprirei una feroce retrospettiva su Vella (dato all'Atalanta più soldi per arrivare a FILISETTI).
Però, temo che arriveremo leggermente fuori tempo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 10:52
Certo, ma mica gli dovevi dare il doppio di quanto chiedeva.
Mi sono chiesto soltanto perché è sparito.

é sparito semplicemente perchè il suo procuratore, lo stesso di Diakitè si è messo a fare lo stronzio anche per il contratto di Cavanda salvo poi, le sue dichiarazioni sono di due giorni fa, forse pentirsi del suo operato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 11:21
su Savino mi trovi d'accordo. Io figurati aprirei una feroce retrospettiva su Vella (dato all'Atalanta più soldi per arrivare a FILISETTI).
Però, temo che arriveremo leggermente fuori tempo.

Ah, ecco, appunto.
Solo chi aprirebbe una retrospettiva su Vella si può sfracagnarsi gli zebbedei con Diakite.
Uno normale, no.
:-)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ah, ecco, appunto.
Solo chi aprirebbe una retrospettiva su Vella si può sfracagnarsi gli zebbedei con Diakite.
Uno normale, no.
:-)

scusami, io su Vella sarei uno non normale, tu su Savino rientreresti nei canoni nella normalità? :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Unico ad andare via a parametro zero e a guadagnare meno.

Io du chiacchiere co Tecnocasa me le farei.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 05 Lug 2013, 12:16
Unico ad andare via a parametro zero e a guadagnare meno.

Io du chiacchiere co Tecnocasa me le farei.

di meno quanto? rispetto all'offerta, ma di più rispetto a quanto guadagnava prima, tanto per essere precisi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 12:19
di meno quanto? rispetto all'offerta, ma di più rispetto a quanto guadagnava prima, tanto per essere precisi.
Ma arrendetevi. No? Chiaro, più di quando prendeva la paghetta a 12 anni, meno di quando giocherà col Real, uguale o poco meno all'offerta finale della Lazio (precedente a quella accettata del Suderland).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 12:19

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 04 Lug 2013, 20:07
quindi PER ME Cana è di un altro pianeta rispetto a Cavanda
e che c'entra Cana. Cavanda era stato citato solo per dire che anche lui ha dato il suo contributo, pensa che i lazio siena giocò anche diakitè e cana fece un autogol...
Se vuoi parlare dello stipendio di Cana di rendo noto che prende il 60% in più anche di radu, dias, biava, più di tutto il centrocampo, come hernanes e ad una spanna da klose..è di un altro pianeta rispetto praticamente a tutta la rosa eccetto un paio?...ammettilo, sforzati, è stato un errore, pronunciala questa parola

che non giocava a Bari e dopo aver inanellato 3 partite discrete ha subito bussato a denari
anche pereirina prima di arrivare alla lazio ha inanellato 3 presenze, non so neanche che buone..eppure non ha avuto bisogno di bussare a denari, il sacchetto era pronto, 600k belli caldi, 4 volte quanto offerto a cavanda..
come vedi il tuo metro di paragone delle 3 partite non funziona, riprova. quindi?

il carisma e la materia grigia ce l'hai o non ce l'hai. Quello è stato capitano in club importanti e guadagnava 2,5.
anchio ho materia grigia più di cana, ma non basta per guadagnare 1,7 milioni. Che prima prendeva 2,5 non significa niente, se uno si butta dalla finestra che gli vai dietro?
Il campo, unico giudice, ha sentenziato. Giocatore che in un campionato serio non riesce a fare il centrocampista per il quale era stato comprato e al massimo può fare il panchinaro in difesa. A questa cifra significa aver toppato, senza considerare che per prenderlo abbiamo immolato Muslera.
E' un errore, devi fartene una ragione. Con tutta la simpatia per cana.
ma qui si parla di vil denaro

la realtà dice altro e cioè che ha rifiutato un ingaggio altissimo qui a Roma
altissimo? :o ha rifiutato 500K, poi la società ci ha ripensato. Ma è ovvio che dopo essere stato valutato l'ultimo degli ultimi in tra i difensori, probabile che i rapporti siano insanabili. E così un valore della lazio perso a zero.

questo è quello che pensi tu.
Licht voleva andare alla Juve, Lotito ne ha preso atto e amici più di prima. Marchetti sarebbe stato preso comunque, giacchè la sua clausola rescissoria era intorno ai 5ml. Cifra ritenuta bassa da esperti come Tare, enorme dai tafazzisti che parlavano di un portiere fermo da 1 anno.
ma de che. Ti do notizia che Muslera è nell'affare (parola grossa) Cana, l'abbiamo scambiato alla pari :o Incredibile ma vero...
Invece Licht è una cessione a parte, grazie a quei 10 milioni abbiamo fatto mercato, se no col quasi che prendevi marchetti.
5 milioni sono una montagna per noi, per 2 milioni non abbiamo preso Ylmaz e per il mercato non siamo andati oltre i 3/4 milioni spesi in tutti. quindi figurati 5 per un solo giocatore.
ma che dici

infatti il suo valore è quello. Gli puoi dare anche 0,750 ma rigorosamente se non paghi il suo cartellino.
Davvero.
Allora visto che tu stesso dicevi (con riferimento a diakitè):
Citazione da: robylele - 02 Apr 2013, 15:52
grossomodo vale Ciani ma non sul mercato,

(a cui aggiungo il forum qualcuno rideva perchè se non sul mercato dove, al monte di pegni, alla borsa telematica...dove? :), quindi sai che i due si equivalgono
allora come mai noi per ciani a cui diamo lo stesso stipendio che tu reputi corretto, abbiamo pgato un cartellino di due milioni?
come vedi anche qui il tuo discorso fa acqua.
mettece pure una pezza roby, ma come la giri giri, te incarti

rudimenti di mercato dimostrano in maniera inequivocabile che per dargli almeno 7/800 annui qualunque
ripassa sti rudimenti. O forse il mercato in cui la lazio opera forse, non è quello del globo. perchè noi li paghiamo i cartellini, per giocatori di pari valore e pari stipendio :)

La zuccata di Ciani c'è stata, così come quella di Floccari, così come la piroetta di Lulic. Il resto sono fantasie.
ma c'era pure diaki per fortuna a tenere quel risultato, come l'autogol di cana.

C'é andata bene. Auguri Modibo!
non lo so. l'unica certezza è che siamo riusciti a realizzate -10 a bilancio. Vedi come cè andata bene. :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2013, 12:25
Ma arrendetevi. No? Chiaro, più di quando prendeva la paghetta a 12 anni, meno di quando giocherà col Real, uguale o poco meno all'offerta finale della Lazio (precedente a quella accettata del Suderland).

Nella foto fish_mark firma la resa incondizionata. In piedi un (finalmente) soddisfatto Zaradona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 12:35
Nella foto fish_mark firma la resa incondizionata. In piedi un (finalmente) soddisfatto Zaradona.

:) :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Pereirinha ha giocato in chempions con lo sporting non giocate. Tra pereirinha e cavanda ci sono 4 categorie di differenza in più è arrivato gratis. Gli errori che faceva Pereirinha in difesa sono gli stessi che faceva cavanda.
Solo che cavanda è di ruolo Pereirinha no.

Con il siena giocava anche diakitè , ma il gol del siena viene per un buco CLAMOROSO (il solito aggiungo io)
lasciato da quest'ultimo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2013, 12:25

Comunque guadagna du piotte. dal suo punto di vista va benone comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva