Zarate svincolato?

Aperto da Valon92, 02 Lug 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 12:45
Comunque guadagna du piotte. dal suo punto di vista va benone comunque.
Ma allora era una finta resa. Faremo appella agli organismi internazionali.
Due piotte in che senso? Anzi no, non fa niente. L'importante è che a lui vada bene, e dico sul serio, parliamo comunque di un ragazzo di 26 anni. Non mi sta bene che ci sia ancora voglia di parlare di Diaki e Cavanda per andare contro la società. E non va a me di parlare male di loro per difendere una posizione contraria. Fondamentalmente sticazzi. Gli auguro di vincere qualcosa in carriera, perché alteimenti fossi in loro mi porterei dietro un bel rimpianto, non aver partecipato ad un evento storico come la coppanfaccia potendoci essere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 12:45
Comunque guadagna du piotte. dal suo punto di vista va benone comunque.

si è chiaro che comuqnue Diakitè ci guadagna dei soldi, ma penso ci si riferisse al fatto che abbia rifiutato una offerta della Lazio che alla fine era economicamente migliore (non so sulle cifre ma sicuramente era più di due anni di contratto).

certo che se devo dire la mia da questi due mi sarei aspettato un minimo di gratitudine. ossia a parità di offerta (o anche simile) uno come Diakitè, che è stato aspettato per tanti tanti anni e al quale è stato rinnovato il contratto durante un anno passato con  una gamba fratturata, forse piuttosto che affidarsi ad un procuratore subdolo come savini, poteva dare fiducia alla Lazio. per cavanda vale un discorso simile perche' se la Lazio non gli avesse dtao fiduci dopo due annate veramente negative a quest'ora cavanda doveva iniziare a pensare a trovare qualcuno che gli dava 50-100k di stipendio a partire dal 2014 ...

comunque me sembra come de esse un tantinello OT, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2013, 12:06
scusami, io su Vella sarei uno non normale, tu su Savino rientreresti nei canoni nella normalità? :D

No, infatti su Savino non lo apro.
Ho detto "allora mo apro un topic sulla necessità di blindare Savino" proprio per mettere in evidenza l'assurdità.
T'è capì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva