I morti di sonno

Aperto da Scialoja, 05 Lug 2013, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Esiste una categoria molto ampia, i cui confini non sono netti, pertanto il mio discorso riguarda solo quelli che ne sono il cuore; queste persone le conoscono tutti, vuoi per amici in comune, vuoi per fidanzati di amiche o fidanzate di amici, o addirittura per amici stessi, sono quelle persone che in ogni occasione ci sia da fare o organizzare qualcosa, hanno il ruolo di smontare qualsiasi entusiasmo, secondo i quali organizzare cose al di fuori dall'ordinario costa troppa fatica, o frequentare posti nuovi costa troppo impegno psicologico, amanti dell'abitudine e della routine, insensibili a qualsiasi stimolo nuovo ed inedito, persone che odiano i fuori programma.
Stiamo parlando dei morti di sonno.
Ne conoscete? come vi comportate con loro? riuscite a coinvolgerli o addirittura li evitate?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
costa troppa fatica...

porgascogne

Visitatore
sono molto vicini a questo tipo, anzi spesso so' gli stessi
:x
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8526.0.html

:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Scialò. C'era un gruppo di amici del liceo che era così. Un gruppo inizialmente molto numeroso poi, siccome che gravitava intorno a personaggi della categoria da te descritta, piano piano si assottigliò, week end dopo week end. Alla fine divenne un Sausage Party poi, che io sappia, manco più quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
so' quelli che il sabato pomeriggio vanno a pià la ragazza e poi gli dicono: dove volemo andà?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 13:46
sono molto vicini a questo tipo, anzi spesso so' gli stessi
:x
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8526.0.html

:=))
nooooooooooooooooo :rotfl:
Cmq Scialò, avoja se esistono...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dusk il 05 Lug 2013, 13:50Alla fine divenne un Sausage Party

dalle party mia se dice "'na palizzata de cazzi"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scialò. C'era un gruppo di amici del liceo che era così. Un gruppo inizialmente molto numeroso poi, siccome che gravitava intorno a personaggi della categoria da te descritta, piano piano si assottigliò, week end dopo week end. Alla fine divenne un Sausage Party poi, che io sappia, manco più quello.

E la madò, un'ecatombe  :)

Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2013, 13:50
so' quelli che il sabato pomeriggio vanno a pià la ragazza e poi gli dicono: dove volemo andà?

Anche. Spesso infatti è capitato che le suddette ragazze venissero da me a lamentarsi del fatto che le loro metà non avevano spirito d'iniziativa. E tutto inizia da lì, ma questa è un'altra storia  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Sei un castigatore de morti de sonno Scialò ! :=))
Da ragazzetto girava sto motto:
"vado per la mia strada, salto i lenti e i dubbiosi, sia il mio cammino la loro distruzione"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva