Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 14:00
E' quando che sgravano che cominciano a rompe li [...]i....

:lol:

poi ce ne avrà pure due che li rompono... ne sai qualcosa..??  ;))

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: blow il 05 Lug 2013, 13:52
le donne incinta sono sempre più belle, ha ragione lui (anche) stavolta.
;)

l'unico, vero, grande rimpianto della mia vita: essere diventato padre una sola volta.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
La mia ha perso pure più chili di quanti ne aveva prima.
Comunque quoto.
Prima di vederla col pancione pensavo che fosse tutt'altro che sexy. Poi mi sono ricreduto. Era uno schianto. Irresistibile!
Lo è tuttora ma quelle curve mmmmm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 14:00
E' quando che sgravano che cominciano a rompe li [...]i....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Finalmente cominciate a vedere la luce :DD
:luv: for fede e porga


Sent from my iPhone using Tapatalk

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


E io non mi capacito di come non se ne accorgano anche loro.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: fede75 il 05 Lug 2013, 13:43
:love:

(ma resta il fatto che tu non sei obiettivo!!!  :xx :DD )
Lui non lo sarà, ma io sì. Sei bellissima, è inutile che cerchi scappatoie. :))


Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Il post di Porga e' cosi' bello che la scrivania della camera del nascituro, ho deciso di regalargliela io.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 14:00
E' quando che sgravano che cominciano a rompe li [...]i....

Perchè, prima e durante fischiano?

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 05 Lug 2013, 16:00
Il post di Porga e' cosi' bello che la scrivania della camera del nascituro, ho deciso di regalargliela io.
:DD

tranquillo
quella famosa la usiamo come fasciatoio!!  :lol: :lol:

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: fede75 il 05 Lug 2013, 16:03
tranquillo
quella famosa la usiamo come fasciatoio!!  :lol: :lol:

Beh, famosa e' famosa.
Calligaris.
:DD

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2013, 16:01
Perchè, prima e durante fischiano?

:evil:

Citazione di: arkham il 05 Lug 2013, 15:56
E io non mi capacito di come non se ne accorgano anche loro.

tendenzialmente perchè ci si sente più vicine ad un cetaceo che ad un mammifero :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Ma i cetacei sono mammiferi :) :)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
vabbè intendevo più balene che donne
uff!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Brujita! il 05 Lug 2013, 08:35
:S no gli stavo parlando di libri ... Quelli di glottodidattica per il corso... Doh

stellina... a mezzanotte non è proprio un discorso che tiene svegli!  :) :) :)


questa notte dei testa di ca@@ø del palazzo di fronte hanno urlato, in dialetto non del nord,fino alle 4 di notte... orlavano, ridevano, parlavano..... la gente dalle finestre che gli urlava Bastaaaaaaaaaaaaaaa, e loro zitti... poi scoppiavano a ride e continuavano.... Noi abbiamo dovuto chiudere le finestre e metterci i tappi.....  :x :x :x :x :x alla prossima chiamo i carabinieri!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
un mio amico se ne sta andando.... dopo una lotta dura durata 8 anni contro il male di merda al cervello... ora si sta spegnendo....

Ora pazienza all'ennesima potenza.
Ma ti assicuro che quando devi lottare tiri fuori le palle.
Ora sto all'inizio, ma......per fortuna che hanno inventato FB!!!
Meno distanza da tutti.
Un grande abbraccio e riorganizziamo qcs quando tornerò!


queste le sue ultime parole quando ha iniziato una cura sperimentale.... non tornerà...  :s :s

40 anni.. non si puo' morire a 40 dopo 7 anni di lotta.... non si puo'...

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Pag il 05 Lug 2013, 18:24
un mio amico se ne sta andando.... dopo una lotta dura durata 8 anni contro il male di merda al cervello... ora si sta spegnendo....

Ora pazienza all'ennesima potenza.
Ma ti assicuro che quando devi lottare tiri fuori le palle.
Ora sto all'inizio, ma......per fortuna che hanno inventato FB!!!
Meno distanza da tutti.
Un grande abbraccio e riorganizziamo qcs quando tornerò!


queste le sue ultime parole quando ha iniziato una cura sperimentale.... non tornerà...  :s :s

40 anni.. non si puo' morire a 40 dopo 7 anni di lotta.... non si puo'...
Cristo, mi dispiace. La vita a volte fa veramente schifo.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)

Applausi per una cosa che, in una giornata di merda, mi riempie il cuore.

Bravo Porga e brava Fede che lo tiene per i [...] ... innamorato perso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Pag il 05 Lug 2013, 18:24
un mio amico se ne sta andando.... dopo una lotta dura durata 8 anni contro il male di merda al cervello... ora si sta spegnendo....

Ora pazienza all'ennesima potenza.
Ma ti assicuro che quando devi lottare tiri fuori le palle.
Ora sto all'inizio, ma......per fortuna che hanno inventato FB!!!
Meno distanza da tutti.
Un grande abbraccio e riorganizziamo qcs quando tornerò!


queste le sue ultime parole quando ha iniziato una cura sperimentale.... non tornerà...  :s :s

40 anni.. non si puo' morire a 40 dopo 7 anni di lotta.... non si puo'...

:(

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Pag il 05 Lug 2013, 18:24
un mio amico se ne sta andando.... dopo una lotta dura durata 8 anni contro il male di merda al cervello... ora si sta spegnendo....

:((

Discussione precedente - Discussione successiva