Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: fede75 il 05 Lug 2013, 09:06
:cry:
ti sei pesata stanotte verso le 04:35?  :=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2013, 09:05
Quelli del piano di sotto che dicono? :DD

sei un mostro!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: sharp il 05 Lug 2013, 09:09
Anzi che per un po' ha anche abbozzato :))

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ve'? Oh però me l'ha chiesto lui eh...certo riconosco che se me metto a parlare di libri non la smetto più

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fede75 il 05 Lug 2013, 09:05
mi sono appena pesata..



(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


un po' l'una e un po' l'altra cosa :))
(l'ho vista e sta benissimo)

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


e per uno di 48 anni una dichiarazione d'amore così bella ti pare poco?
BRAVO! :beer:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


ma quanto sei dorce!

:=))

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


ammazza che lenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


...e ancora deve uscire?!!!
:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)

e Lotito lo deve sapé che non sei solo quello che ha conosciuto lui...  :)
Complimenti.
Vorrei che lo postassi pure sul topic "scappatelle estive". Una risposta più chiara non ce po esse.
P.s e ancora nun hai visto niente... ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


:love2:

belli, tutti e due (tre).
;)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
teal


(ma un bel gioco a squadre estivo?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
bello, Porga
bella, Fede
bellissimo, il Pancione


:)

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)





'fanculo. M'hai fatto guardare il monitor con un sorriso ebete per 20 secondi  ;)

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


:love:

(ma resta il fatto che tu non sei obiettivo!!!  :xx :DD )

porgascogne

Visitatore
Registrato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: fede75 il 05 Lug 2013, 13:43
:love:

(ma resta il fatto che tu non sei obiettivo!!!  :xx :DD )

le donne incinta sono sempre più belle, ha ragione lui (anche) stavolta.
;)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: blow il 05 Lug 2013, 13:52
le donne incinta sono sempre più belle, ha ragione lui (anche) stavolta.
;)

E' quando che sgravano che cominciano a rompe li [...]i....


No, niente, volevo solo rompe sto muro de melassa Porgascognica....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fede75 il 05 Lug 2013, 13:43
:love:

(ma resta il fatto che tu non sei obiettivo!!!  :xx :DD )
nemmeno tu  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 14:00
E' quando che sgravano che cominciano a rompe li [...]i....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vorrei dì ma poi non so...va'bbè lo dico... VAN GE LO  :p

Discussione precedente - Discussione successiva