Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 17:17
Corcazzo.
Vagabo', affettuosamente, ascolta Neal.
Manco alli cani.
So bei ricordi, ma pe fortuna che so ricordi.
Se segnava Boito sto forum se sarebbe chiamato lodigiani.net.
O ippica.net
Non scherziamo, a me de rivive l'incubo de spari' non me passa manco pe la capa....
Manco pé gnente, francioso.
Il viaggio d'andata è stato angoscioso. Cinque in macchina sulla Domiziana per non fare l'autostrada che per il Taranto ci avevamo messo più di cinque ore ed eravamo entrato all'intervallo. Volti tesi, poche parole, tante sigarette, attraversato un ambiente ostile. All'entrata nello stadio, sudore e nervosismo pari se non maggiori a Lazio-Vicenza.
Poi, vinciamo.
Poi, una gioia che non so se vivrò ancora. Né il 14 maggio, né Birmingham, oppure non so dire, mi sa che non si può fare una classifica delle gioie, sono tutte perle di una collana che poterò sempre al collo. E quel 5 luglio è fra queste. Sticazzi de se segnava Boito. La gioia, la gioia del DOPO, chi non se l'è goduta, chi non se l'è potuta godere, in un oceano di fratelli che avevano visto il precipizio e tutti insieme - io, loro e la squadra - lo abbiamo saltato, mi dispiace tanto per loro.
Il 5 luglio di 5 anni dopo sono nati i miei gemelli. Ecco, quella gioia - solo quella - l'ha superata.