Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ale92rm sei bravissimo, ma fermate co' sti quadratini tipo trapunta  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Citazione di: poborsky il 05 Lug 2013, 14:15
bella per carità, ma non ha molto senso avere due aquile stilisticamente diverse una sopra l'altra....

Che poi le aquile in realtà sono tre.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me pare che ci sia troppa roba in queste magliette.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Raga io mi sono comprato la polo nuova di quest'anno modello "west ham" troppo ficaaaaa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexia68 il 05 Lug 2013, 16:26

Abbiamo comprato Yilmaz ? :roll:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Citazione di: Alexia68 il 05 Lug 2013, 16:26

Io le trovo proprio brutte.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2013, 16:31
Raga io mi sono comprato la polo nuova di quest'anno modello "west ham" troppo ficaaaaa  :=))
presa anche io! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2013, 16:50
Abbiamo comprato Yilmaz ? :roll:

Ha detto "troppa roba", non "tanta roba". :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio ha parlato dell'evento per la presentazione delle nuove maglie, annunciando la data e rivelando qualche aspetto della serata: "Siamo in attesa di poter annunciare ufficialmente la data della presentazione delle maglie, stiamo discutendo degli ultimi dettagli, ma gli scogli più grandi sono stati superati. Verbalmente abbiamo ricevuto l'ok per martedì 9 luglio a partire dalle 21:30 a Piazza San Silvestro. Non è stato affatto facile. Ci sarà un conduttore, dovrebbero passare poi i calciatori, poi intorno alle 22:15 ci sarà la presentazione della maglia in un modo particolare, ma qui mi fermo, perché vogliamo che sia una sorpresa", ha dichiarato Marco Canigiani, che poi  ha aggiunto: "Sarà un modo per salutare i giocatori, che il giorno dopo partiranno per Aruonzo di Cadore, e per dar loro un in bocca al lupo per la nuova stagione, nella speranza che ci regali tante emozioni. Al di là del giorno dell'evento, già dalla mattina successiva le maglie saranno disponibili per l'acquisto, ma vogliamo creare un piccolo stand già durante la serata, anche se per questo sono necessari altri permessi".

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Mamma mia che delirio... e la maglia commemorativa della vittoria, e le 29 maglie della finale rimesse in commercio sul sito il 12 luglio, e le nuove maglie presentate con i giocatori martedì sera a P.zza San Silvestro... servirà un guardaroba nuovo!
Quant'è bello esse Laziali...  :since

Contenuto sponsorizzato

laura65

*
Lazionetter
* 230
Da "citta'celeste" su facebook.
ROMA – L'anno vecchio (sportivo) è finito ormai, ma la voglia di non dimenticare quanto raggiunto sul campo non sembra proprio voler andare via. La storica vittoria di Coppa Italia contro la Roma ha un sapore irrinunciabile per i tifosi della Lazio che venerdì avranno un motivo ulteriore perché il ricordo diventi indelebile. La Macron ha infatti deciso di mettere all'asta sul proprio sito ventinove maglie della finale del 26 maggio. Quella con i bordi tricolore per intenderci. L'azienda emiliana su twitter ha spiegato che la vendita on line inizierà dalle 12.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: maumarta il 05 Lug 2013, 09:15
Con Canigiani ci ho parlato di persona, per quasi cinque ore la prima volta, per due la seconda.

Lui il rosso con la Lazio non lo prende proprio in considerazione proprio perchè lui è tifoso della Lazio.

Non so voi ma quando da ragazzino giocavo a bigliardino nemmeno mi ci accostavo dalla parte dei rossi.
Stesso discorso quando si giocava a pallone.
Magari giocavo con la squadra materasso ma MAI con quella con le maglie rosse.

A Roma in particolare ci sono due modi paralleli per vivere la Lazialità, amare la Lazio e odiare la rioma.
Allo stesso modo.
Così come per ogni identificazione ho sempre cercato il celeste, l'azzurro o qualsiasi variante del blu allosesso modo mi sono sempre tenuto anni luce dai LORO colori, il rosso in particolare.
A Roma ogni sputazzo di rosso di identifica con loro, è inevitabile.
E io per uno di loro non ci voglio passare manco pe' sbaglio.

L'intransigenza di Canigiani verso il rosso è dovuta soprattutto a questa visione, magari tutta romana ma di sicuro pienamente LAZIALE!

Quando vivi tutta la tua infanzia a dribblare avanzi di evoluzione vestiti di rosso un po' di idiosoncrasia verso il rosso ti viene.

La politica non c'entra na mazza, è un discorso di identificazione.
Nel bigliardino i blu siamo noi e rossi quell'altri.
Punto.

E sticaxxi se in passato, ogni tanto, è stata usata.

E' sempre stata una regola anche per me, fin da piccolo, in ogni campo, pure quando nei videogiochi c'era da scegliere tra rossi e blu...

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: maumarta il 05 Lug 2013, 09:15
Con Canigiani ci ho parlato di persona, per quasi cinque ore la prima volta, per due la seconda.

Lui il rosso con la Lazio non lo prende proprio in considerazione proprio perchè lui è tifoso della Lazio.

Non so voi ma quando da ragazzino giocavo a bigliardino nemmeno mi ci accostavo dalla parte dei rossi.
Stesso discorso quando si giocava a pallone.
Magari giocavo con la squadra materasso ma MAI con quella con le maglie rosse.

A Roma in particolare ci sono due modi paralleli per vivere la Lazialità, amare la Lazio e odiare la rioma.
Allo stesso modo.
Così come per ogni identificazione ho sempre cercato il celeste, l'azzurro o qualsiasi variante del blu allosesso modo mi sono sempre tenuto anni luce dai LORO colori, il rosso in particolare.
A Roma ogni sputazzo di rosso di identifica con loro, è inevitabile.
E io per uno di loro non ci voglio passare manco pe' sbaglio.

L'intransigenza di Canigiani verso il rosso è dovuta soprattutto a questa visione, magari tutta romana ma di sicuro pienamente LAZIALE!

Quando vivi tutta la tua infanzia a dribblare avanzi di evoluzione vestiti di rosso un po' di idiosoncrasia verso il rosso ti viene.

La politica non c'entra na mazza, è un discorso di identificazione.
Nel bigliardino i blu siamo noi e rossi quell'altri.
Punto.

E sticaxxi se in passato, ogni tanto, è stata usata.
Le prime partite si iocavano con camicioni di flanella, anche a luglo.
Vogliamo ripristinare pure la flanella?
ti stimo fratello-gemello!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: marcantonio il 05 Lug 2013, 09:28
Quindi?

Io di che cosa sono tifoso? Del Milan? Del Genoa?

Il bigliardino? Ma giochiamo a calcio o a bigliardino? Ma che spiegazione è?

In Inghilterra il Manchester City (bianco-celeste) ha avuto in passato una seconda maglia a strisce verticali rosso-nere che ha ripescato due anni fa come maglia di riserva (e i loro rivali cittadini sono rosso-bianco-neri).

Per me questi sono complessi. Se il rosso non piacesse perché cromaticamente non è gradito, sarebbe già un'altra cosa. I complessi mi fanno stranire. Ma ognuno ha le sue fisime, c'est la vie. Peccato però che per le fisime di uno solo che comanda debbano pagare tutti quelli (una minoranza, ma pur sempre esistente) a cui il rosso piace, e ne debba pagare anche, a mio modesto e personale avviso, la fantasia.
Marcantonio, con tutta la stima possibile, ma mi sembra che sia tu a fare delle crociate per il rosso
il City ha avuto la maglia rosso-nera, perché è stato il suo primo colore sociale.....,..

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2013, 19:46
Pres il 9 Luglio a p.zza San Silvestro

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio ha parlato dell'evento per la presentazione delle nuove maglie, annunciando la data e rivelando qualche aspetto della serata: "Siamo in attesa di poter annunciare ufficialmente la data della presentazione delle maglie, stiamo discutendo degli ultimi dettagli, ma gli scogli più grandi sono stati superati. Verbalmente abbiamo ricevuto l'ok per martedì 9 luglio a partire dalle 21:30 a Piazza San Silvestro. Non è stato affatto facile. Ci sarà un conduttore, dovrebbero passare poi i calciatori, poi intorno alle 22:15 ci sarà la presentazione della maglia in un modo particolare, ma qui mi fermo, perché vogliamo che sia una sorpresa", ha dichiarato Marco Canigiani, che poi  ha aggiunto: "Sarà un modo per salutare i giocatori, che il giorno dopo partiranno per Aruonzo di Cadore, e per dar loro un in bocca al lupo per la nuova stagione, nella speranza che ci regali tante emozioni. Al di là del giorno dell'evento, già dalla mattina successiva le maglie saranno disponibili per l'acquisto, ma vogliamo creare un piccolo stand già durante la serata, anche se per questo sono necessari altri permessi".

La butto là, secondo me le fanno arrivare dal cielo indossate dagli atleti della sezione paracadutismo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Meno_Nove il 06 Lug 2013, 00:35
La butto là, secondo me le fanno arrivare dal cielo indossate dagli atleti della sezione paracadutismo.

Oddio...di notte, la piazza non è delle più grandi di Roma...mi pare improbabile.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Meno_Nove il 06 Lug 2013, 00:35

Entrace te a piazza San Silvestro con un paracadute.
Io t'aspetto al CTO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ma l'evento sarà trasmesso su Lazio Style Channel ?

Discussione precedente - Discussione successiva