Vendere Hernanes SI O NO ?

Aperto da Ganzo, 06 Lug 2013, 02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
No voglio che la lazio venda Hernanes perche i giocatori cosi forti di lui sono a fuori di portata della Lazio (ingaggio).

E poi con lui abbiamo fatto il salto di qualita quindi senza di lui si potrebbe redimensionare.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Bisogna sempre vedere a cosa porta un eventuale  sacrificio di Hernanes.

Mi fido della Società.

Nel caso in cui lo si vendesse, i soldi da reinvestire sarebbero tanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.974

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fringuellone il 06 Lug 2013, 02:43
no.
se si, no.

Mai.
I più forti devono restare.
O almeno fare il possibile affinchè ciò avvenga.
Dipendesse da me,con il consenso del giocatore rifiuterei qualsiasi cifra,ma io so matto.  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Dipende quanto ce lo pagano. Se ci danno 30 milioni è impossibile dire no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Se gli offrono un contratto fuori portata per noi e lui vuole andare come si fa a trattenerlo?  Speriamo solo di farci tanti soldi.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Lo vendiamo per Frustalupi più soldi con cui compriamo pure quel ragazzo che corre tanto, Re Cecconi.

Vediamo come va a finire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho un'idea.
Lo vendiamo per Frustalupi più soldi con cui compriamo pure quel ragazzo che corre tanto, Re Cecconi.

Mamma mia, finalmente un po' di sano realismo scevro da dogmi.
La risposta in questi casi è sempre "dipende".

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Ho un'idea.

Ma aggiungerei a Frustalupi e soldi la comproprietà di quel giovane attaccante, Silva, mi sembra promettente.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Come già detto, se offrono meno di 30 milioni, no!

Altrimenti...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Citazione di: laziolello il 06 Lug 2013, 06:40
Se gli offrono un contratto fuori portata per noi e lui vuole andare come si fa a trattenerlo?  Speriamo solo di farci tanti soldi.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Il problema è tutto qui, non conviene,quasi mai ,  trattenere un giocatore contro la sua volontà. Però se lui volesse andare via a tutti i costi, viste le cifre che girano per giocatori medi, qui ci devono lasciare almeno 30 Pippi., altrimenti nisba, nada , niet,

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

biko

*
Lazionetter
* 6.632
io mi sto purtroppo convincendo che andremo a perderlo

nutro speranze nella follia lucida di Lotito...tra ragione...coerenza...logica economica...convenienza ecc. a volte i conti che a noi appaiono chiari in un modo...a lui risultano completamente diversi...e non sempre ha torto, quindi..potrebbe restare

il problema, come ha già scritto laziolello, non è quanto offrono a noi...ma quanto offrono a lui..se monaco o parigi chiamano per 4...e tu a questa cifra non ti avvicini.trattenerlo potrebbe essere un autogoal...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se lo sceicco se rintrona e viene col valigione co quaranta maglioni come se fa a di de no?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non credo voglia andare via. Qualche coccola da parte del popolo e si risolve la questione. Il profeta vuole una bella vita e non credo che soldi siano una sua priorita. Combattere per trofei si, lo rendano felice ...  http://www.corrieredellosport.it/calcio_mercato/2013/07/01-326902/Hernanes%3A+%C2%ABLazio,+voglio+vincere+ancora%C2%BB

Discussione precedente - Discussione successiva