Vendere Hernanes SI O NO ?

Aperto da Ganzo, 06 Lug 2013, 02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
se Lotito riesce a farsi dare 40 milioni ci sta...a patto che vengano investiti !soprattutto x una punta forte e giovane!
in poche parole Bernard più damiao x hernanes lo farei subito!però dubito possa capitare! :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.733
se non altro perchè c'hai messo 10 extracomunitari :D

dalazio

*
Lazionetter
* 506
è vero! :=)) beh con quei soldi prendi anche 2 passaporti falsi! :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
ma entro il weekend, poi è tardi.
La squadra deve affrontare una stagione da protagonista, a parte i confederati mercoledì devono essere tutti ad Auronzo a correre, televonele fino al 31 agosto quest' anno non sono ammesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Discorso abbastanza semplice, come nella logica cragnottiana e di qualsiasi altro imprenditore: se arriva un'offerta tale per cui il risultato della vendita sarebbe vantaggioso (leggasi = per costruire una squadra più forte), si vende, sennò no.

Poi, ovvio che "sentimentalmente" mi sento molto affezionato al giocatore, che adoro, nonostante tutto, e se dipendesse solo da questo, lo terrei nella Lazio a vita. ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Discorso abbastanza semplice, come nella logica cragnottiana e di qualsiasi altro imprenditore: se arriva un'offerta tale per cui il risultato della vendita sarebbe vantaggioso (leggasi = per costruire una squadra più forte), si vende, sennò no.

Poi, ovvio che "sentimentalmente" mi sento molto affezionato al giocatore, che adoro, nonostante tutto, e se dipendesse solo da questo, lo terrei nella Lazio a vita. ;)
Ma a volte ti può andar bene (cessione di Vieri), a volte male, anzi malissimo (cessione di Nedved).

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma a volte ti può andar bene (cessione di Vieri), a volte male, anzi malissimo (cessione di Nedved).

La cessione di Nedved per me fu il risultato di un gestione societaria ormai incrinata, con Cragnotti che mise il giocattolo nelle mani dei figli incapaci, da un lato, e dall'altro si affrettò a spendere una barca mostruosa di soldi per un giocatore non per convinzione, ma solo per tacitare una folla inferocita.
Insomma, io la gestione della Lazio di Cragnotti post-scudetto l'ho sempre trovata davvero da Impero declinante.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Erikson gli disse di vendere tutti dopo lo scudetto, perché il ciclo ormai stava per finire, e Cragnotti non lo fece.
Ora dice a gli altri di fare quello che non ebbe il coraggio di fare lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
io quasi spero che arrivi l'offerta irrinunciabile
non vorrei che cominciassero i problemi il prossimo anno, tra contratto da rinnovare, mondiale ecc...
e poi si può migliorare la squadra con i soldi incassati, e sono sicuro che Tare farebbe un lavorone

indio

*
Lazionetter
* 72
vendita di hernanes a 30 e prendi un suo sostituto a 10 un difensore centrale a 10 e un attaccante a 10 in questo caso OK, altrimenti assolutamente NO e propenderei per la 2 soluzione perchè non mi fido per il reinvestimento

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Purtroppo se non rinnova ora per me la risposta e si.......altrimenti rischiamo di prenderlo l'anno prossimo incassando molto meno.....o peggio tra due anni a parametro 0 ......però se hanno pagato Cavani 64 mln mi aspetto che Lotito si faccia valere............anche 30 so pochi.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.811
Mai stato più tranquillo... Stimo Hernanes, mi fido di Tare per eventuali "sostituti" e credo che Lotito sia in grado di ottenere il massimo, anzi...
Tranquillissimo...
:D

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
venderlo? NO ma se non rinnova purtroppo mica lo puoi mandare a scadenza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
a 30 milioni, però.

poi mi prendo un centralone da 10 milioni e un attaccante da 15.

il resto lotito puó distribuirlo tra gli abbonati :)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Sono convinto che Hernanes partira' prima del rinnovo. Quindi o quest'anno o il prossimo. Ormai e' appettito da molti, e questi molti hanno disponibilita' economiche al di fuori della nostra portata. il suo rinnovo probabilmente sara' l'ultimo della carriera e giustamente provera' a sistemarsi per la vita. il PSG gli potrebbe garantire 4-5 milioni l'anno per 5 anni....da noi non andrebbe piu' su di 2,5.

Se riuscissimo a non venderlo quest'anno,  spero che la prossima sia la sua miglior stagione, avra stimoli per entrare stabile in Nazionale e dara' il frito, con il rischio pero' di vederlo mollare nella fase cruciale per inconsci pensieri al mondiale che verra', ma ne alzerebbe la valutazione.

Se va via quest'anno non meno di 30 o al limite 20-25 e un giocatore, qualcuno che interessa al PSG ci potrebbe anche stare.

Il rinnovo con clausola di rescissione sarebbe un suo atto d'amore verso la Lazio.

FMSSL

Visitatore
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
E basta, ma che gusto ci provate? E' dalla finale vinta che monta questa storia, che pa..llllle!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
se la valutazione che secondo l'ansa, l'arsenal ha dato a  pijanic, offrendo 25 milioni, io dico si ..si puo' vendere Hernanes a 45 minimo pero'... 8) :asrm

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Discussione precedente - Discussione successiva