Vendere Hernanes SI O NO ?

Aperto da Ganzo, 06 Lug 2013, 02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Citazione di: Charlot il 06 Lug 2013, 11:27
Mai stato più tranquillo... Stimo Hernanes, mi fido di Tare per eventuali "sostituti" e credo che Lotito sia in grado di ottenere il massimo, anzi...
Tranquillissimo...
:D

PRECISO!

Omar65

Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2013, 09:49
Ma anche no. A centrocampo se dovesse esplodere FA, con Ederson disponibile e Mauri libero di giocare saremmo coperti. I soldoni li spenderei per uno che metta il pepe al culo a Dio Miro.

Esatto. Miro è l'unico da cui siamo veramente troppo dipendenti, è ormai  ora di trovare il suo sostituto.

hidalgo

Grandissimo giocatore con grandi discontinuita' di rendimento.
Per una buona offerta il sacrificio si puo' fare.
Per 25 sacchi vendo subito.

Cirrus Minor

Citazione di: hidalgo il 06 Lug 2013, 14:19
Grandissimo giocatore con grandi discontinuita' di rendimento.
Per una buona offerta il sacrificio si puo' fare.
Per 25 sacchi vendo subito.

Pure io.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Voglio vedere una volta questo
Candreva hernanes biglia f. Anderson
Ederson dietro a Klose
Na volta e poi vedemo

umanoide69

Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2013, 14:32
Voglio vedere una volta questo
Candreva hernanes biglia f. Anderson
Ederson dietro a Klose
Na volta e poi vedemo

Forse al fantacalcio.

vagabond

40 mln si, soprattutto perchè pensare che pastore è stato venduto a 45 mi fa rabbrividire (herni non può valere meno di pastore su...)...

fringuellone

ma sono vostri i soldi?
per una volta vorrei vedere una bella squadra competitiva fino alla fine(campionato o euroleague)...sembra che siate più interessati al calciomercato che alla squadra. io voglio che hernanes resti quest'anno, non si può stare sempre nell'eterna ricerca e scoperta di giocatori. poi magari si vendono quelli che si devono vendere ma io da tifoso spero di vedere certi giocatori nella mia squadra. se no è sempre un coitus interruptus. se lotito non ha abbastanza denaro da spendere(e questo lo si è capito) che lo dicesse una buona volta, con chiarezza, e la gente si da pace. a me pare che certi tifosi, forse per trasgressione, non amino arrivare all'orgasmo. ormai in questo calcio valgono più i pezzi pregiati che i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

Citazione di: vagabond il 06 Lug 2013, 15:18
40 mln si, soprattutto perchè pensare che pastore è stato venduto a 45 mi fa rabbrividire (herni non può valere meno di pastore su...)...

Per quanto sopravalutato Pastore aveva 22 anni, e sembrava un ottimo giocatore con potenzialità da fenomeno vero (si pensava potesse arrivare ai livelli del Kakà del Milan). Hernanes ha 28 anni e l'apice del suo potenziale lo ha raggiunto, ed è un giocatore che ti può fare la differenza come può anche essere irritante. Se ne avesse avuti 22 vedi come li davano senza pensarci 40-45 milioni, ma ora 30 milioni sono una cifra ottima a mio parere.

gaizkamendieta

non capisco sta smania de vende hernanes... per carita' se ci danno 40 testoni e si reinvestono me ne faccio una ragione... ma personalmente non capisco perche sembra che in molti ci sia sta volonta'....

Magnopèl

Dato che nel calcio ci sono sceicchi e russi vari che si divertono a fare man bassa, io per meno di 40 mln non mi siedo al tavolino.

happyeagle

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2013, 15:59
non capisco sta smania de vende hernanes... per carita' se ci danno 40 testoni e si reinvestono me ne faccio una ragione... ma personalmente non capisco perche sembra che in molti ci sia sta volonta'....

A forza de leggelo e sentillo ..... ;)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2013, 15:59
Perchè è discontinuo , che non lo sai ? Uno discontinuo nel andare in doppia cifra in ogni stagione , giocando a centrocampo . Per quel che puo' valere io ti quoto , non capisco questa smania di cedere Hernanes (già ci stanno altri 3 o 4 topic in cui viene scambiato per El Shaarawy , Guarin e compagnia)

Mak1002006

É qualche giorno che ho in testa questa formazione:

Marchetti

Konko     Cana   Dias     Radu 

Ledesma    Biglia

Candreva      Thiago Alcantara     Ederson

Klose

Thiago mi sembra si può a 18 milioni, mi piace da morire.
Hernanes a 27/28 si deve
Lulic a 15 anche.
Il resto lo spendi per una punta (io proverei pure per Sanchez, sempre del Barca).

Avanti con la crocifissione.

happyeagle

Citazione di: Mak1002006 il 06 Lug 2013, 16:30
É qualche giorno che ho in testa questa formazione:

Marchetti

Ledesma    Biglia

Klose

Thiago mi sembra si può a 18 milioni, mi piace da morire.
Hernanes a 27/28 si deve
Lulic a 15 anche.
Il resto lo spendi per una punta (io proverei pure per Sanchez, sempre del Barca).

Avanti con la crocifissione.

Tocca sbrigasse ché Thiago Alcantara sta per andare al Manchester United , circa 20 milioni per la clausola rescissoria.

arrigodolso

Citazione di: zaradona il 06 Lug 2013, 09:21
Quanto costerebbe prendere
Hysaj
Lugano
Inan/Fernandes
Bacca/altidore/finnbogasson

?

Zarado', perdoname , ma porre così  la domanda non è ,secondo me , corretto ; dovresti aggiungere : "e quanto ce costerebbero d'ingaggio ? " Io non saprei dirlo , ma anche per rispondere in generale a tutti colori che sbavano ( ripeto, non è rivolto personalmente a te , ma in generale ) e si fregano le mani per un offerta di 30/40 milioni con i quali milioni potresti comprare " due forti forti " . Costoro si sono posti il problema di che ingaggio dovremmo corrispondere a giocatori di questo tipo ? Senza neanche la prospettiva di fargli disputare la Champion ?
Comunque no, io non venderei Hernanes , anche perché penso , forse sbagliando , che con tre milioni , e una campagna acquisti adeguata come stiamo facendo, al netto di una buona punta ,che penso arriverà , Hernanes rinnoverebbe ,magari come già detto da qualcuno con una qualche clausola che garantisca il giocatore. Il tutto senza ombra di polemica . ;)

fringuellone

la cosa buffa è che i migliori li dobbiamo vende sempre e nelle formazioni rimane sempre ledesma ahah, sembra un autocrocifissione

VeniVidiLulic

Citazione di: Mak1002006 il 06 Lug 2013, 16:30

Marchetti

Ledesma    Biglia

Klose

Thiago non verrebbe mai,questo ha il futuro assicurato come uno dei più grandi,ed è al Barca,mica al cagliari.
Se lascia i catalani va in una squadra di potenzialità simili,ossia Man Utd,Chelsea etc,etc.
Sanchez non ci serve,è un contropiedista,in qualunque altro sistema di gioco fatica terribilmente,con Petko non ce lo vedo.

Piuttosto:

Biglia (Ledesma) - Gonzalez (Onazi)
Candreva (Perea) - Hernanes (Ederson)- Lulic (Felipe Anderson)

Molti non si ricordano com'era il nostro centrocampo prima dell'arrivo di Hernanes.
Hai pescato un jolly assurdo,un centrocampista che ti fa 10-12 gol a stagione,e lo si vuole vendere per mettere in rosa tristi mestieranti come matri e Naingolan?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

rispondiamo con calma a tutti:

certo, hai venduto Massa per vincere lo scudetto. Ma se vendevi Chinaglia, con Frustalupi, Re Cecconi, Massa e magari pure qualcun altro (perché te lo pagavano di piú) lo vincevi lo scudetto? risposta chiara.

ora, Hernanes è un Massa o un Chinaglia? per me, la seconda che ho detto. è un leader, uno che si sente quando manca, un centrocampista dalla continuità disarmante (riaulta discontinuo solo perché non tutte le partite riesce a vincerle da solo) che ha qualità e quantità da centrocampista puro riuscendo anche a segnare moltissimo.

in pratica rispondo ai deliri che lo venderebbero a 25... o che ci comperebbero Matri e Nainggolan... Hernanes difende poco meno di Nainggo a centrocampo e segna poco meno di Matri, in pratica rende quasi come due giocatori. Con Hernanes giochi in 11,5

Si può vendere ma solo se ci compri un craque vero e un buon giocatore. Quindi la risposta è:

se vendendo Hernanes arrivo a comprare un Dzeko, SI

purtroppo, per questioni di ingaggi e meccanismi di mercato, se la Lazio vendesse Hernanes anche a 45 potrebbe giusto comprare tre medi giocatori a 15

per cui NO

ilprofeta

Hernanes è stato il giocatore che ci ha fatto fare il salto di qualità,che ci ha portato da squadra da metà classifica a squadra da primi 4-5 posti.Per cui ci penserei più volte prima di venderlo.Certo,se mi portassero 35-40 milioni...