Libor Kozak

Aperto da white-blu, 28 Ago 2010, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

duccio

*
Lazionetter
* 468
Ora piu' che mai ,senza l'arrivo del  paraguaiano, forza LIBOR fatti valere ,
:band1: :band3: :band1: :band1: :band1: :band12:
  noi siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Per la crescita del ragazzo io non credo che la sua permanenza sia un fatto positivo. Kozak deve giocare, deve fare esperienza magari anche in serie B, ma deve assolutamente giocare. Fargli fare la quarta punta da noi dove se va bene sarà destinato ad entrare gli ultimi 10 minuti della disperazione nelle partite dove si sta perdendo per me non lo aiuta a diventare un giocatore. O è Van Basten, oppure così molto difficilmente farà passi in avanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cruz l'anno scorso ha fatto 25 presenze in campionato, Kozak è stato usato molto da Reja quest'estate e Cruz con Reja giocava sempre negli ultimi 20-30 minuti, spero che sappia far crescere il ragazzo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2010, 00:15
Per la crescita del ragazzo io non credo che la sua permanenza sia un fatto positivo. Kozak deve giocare, deve fare esperienza magari anche in serie B, ma deve assolutamente giocare. Fargli fare la quarta punta da noi dove se va bene sarà destinato ad entrare gli ultimi 10 minuti della disperazione nelle partite dove si sta perdendo per me non lo aiuta a diventare un giocatore. O è Van Basten, oppure così molto difficilmente farà passi in avanti.

per me alla fine saremo stracontenti che e' rimasto, questo ragazzo ha la stoffa giusta...ne riparleremo ma piuttosto che prendere giocatori incognita che vengono da infortuni o da anni cosi' cosi' e pagarli fior di milioni preferisco scommettere su qualche giovane e quest'anno ne abbiamo almeno 3 che sono di buon livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io la penso come Sercio69, a me Kozak piace, però per il bene del ragazzo e anche nostro, doveva andare a giocare con continuità in altri lidi, ne avrebbe beneficiato la Lazio e il giocatore

hankmoody

Visitatore
era meglio se andava a farsi un anno giocando... anche in b, ma da titolare e facendo una quindicina di gol. ora che è alla Lazio purtroppo devo augurarmi che non giochi e che i nostri 3 attaccanti non subiscano infortuni...

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Reja c'ha 65 anni non è da ieri che segue calcio e calciatori, se c'ha visto del potenziale lui io mi fido ciecamente.

Libor Kozak ha 21 anni, viene dalla Repubblica Ceca e la Lazio ha acquistato il suo cartellino nel gennaio del 2008. Nella primavera biancoceleste ha fatto sfracelli, grazie al fisico possente (193 cm per 86 kg). Lo scorso anno si è distinto nell'ottima annata del Brescia promosso in Serie A, dove ha totalizzato 26 presenze e 4 reti. E' un attaccante forte di testa e capace di sostenere da solo il peso dell'attacco: nelle 5 amichevoli disputate dalla Lazio ha segnato 7 goal e Reja sta pensando di aggregarlo alla rosa come quarta punta dopo Floccari, Rocchi e Zarate. Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo38243.shtml

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 01 Set 2010, 07:07

Libor Kozak ha 21 anni, viene dalla Repubblica Ceca e la Lazio ha acquistato il suo cartellino nel gennaio del 2008. Nella primavera biancoceleste ha fatto sfracelli, grazie al fisico possente (193 cm per 86 kg). Lo scorso anno si è distinto nell'ottima annata del Brescia promosso in Serie A, dove ha totalizzato 26 presenze e 4 reti. E' un attaccante forte di testa e capace di sostenere da solo il peso dell'attacco: nelle 5 amichevoli disputate dalla Lazio ha segnato 7 goal e Reja sta pensando di aggregarlo alla rosa come quarta punta dopo Floccari, Rocchi e Zarate. Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo38243.shtml

Penso che possa essere molto utile se utilizzato nei  periodi di scarsa forma degli altri attaccanti.
Esempio: domenica se Floccari, era in quello stato, avrebbe potuto benissimo giocare...
Se sta meglio, Deve Giocare!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Bashush il 01 Set 2010, 07:20
Penso che possa essere molto utile se utilizzato nei  periodi di scarsa forma degli altri attaccanti.
Esempio: domenica se Floccari, era in quello stato, avrebbe potuto benissimo giocare...
Se sta meglio, Deve Giocare!!!
Se kozak starà meglio di Floccari giocherà. La mentalità di Reja è proprio questa. Chi sta meglio gioca. A volte questo atteggiamento tiene poco conto della tattica, per questo mi lascia un pò perlplesso , però non fà una piega.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
forza libor, hai una grande opportunità, diventa il nostro Crouch

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Sono contento che sia rimasto e spero si faccia valere!
Daje Kozak

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
in ogni caso da quì a gennaio qualche occasione l'avrà poi, in caso, si potrebbe mandarlo in prestito....

se poi dovesse scalzare qualche gerarchia tanto meglio  :) :) :) :) :) :)

secondo me tra lui e cavanda qualcuno potrebbe diventare titolare

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
amme libor piace e stà pure simpatico assai.
conservo una sua foto molto bella di quando sgambava in prima vera.
c'ha la faccia pulita, e lo sguardo limpido.
e mi ricorda un sacco un cugino a cui voglio bene.
tutte e due pappagoni.

spero che valga per kozak quello che spero valga anche per altri giovinastri come lui.
cioè chein Italia si cominci ad essere meno gerontocratici anche nel calcio.
l'esperienza è importante è va riconosciuto il suo valore.
ma anche la gioventù è un valore da riconoscere.

per quella voglia che si ha di camminare in testa agli elefanti..

Io tifo per kozak in campo dall'inizio. Non sempre, chiaro, ma manco la solita stonxata degli ultimi dieci minuti ogni tre partite.

non se ne può più.
Decidi quando ma fallo giocare dall'inizio se credi che ti serva. senza paura.

daje Mister.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
est1900

Visitatore
Di Libor ancora no (anzi, sarei un tantinello preoccupato....cit).
Spero mi conquisti anche lui.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
sono stato uno dei tuoi più grandi tifosi!forza libor

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Kozak ha tutto per diventare un grande attaccante (più forte del connazionale e coetaneo tanto sponsorizzato Necid ad esempio), ma la società ha sbagliato a tenerlo in queste condizioni.
Doveva andare a giocare, l'anno prossimo sarebbe stato pronto.
Cosi rischia di farsi una stagione tra panca, tribuna e poco campo, ma spero di sbagliarmi...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2010, 10:55
Kozak ha tutto per diventare un grande attaccante (più forte del connazionale e coetaneo tanto sponsorizzato Necid ad esempio), ma la società ha sbagliato a tenerlo in queste condizioni.
Doveva andare a giocare, l'anno prossimo sarebbe stato pronto.
Cosi rischia di farsi una stagione tra panca, tribuna e poco campo, ma spero di sbagliarmi...

calcolando che hai 4 giocatori per l'attacco e che 3 li impieghi sempre per me di spazio ne avra' molto, tra squalifiche infortuni,turni di riposo una ventina di partite le gioca e se si fara' valere come credo arrivera' vicino alla doppia cifra come gol, solo in italia consideriamo i ventunenni come giovani da mandare a farsi le ossa in serie B.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
calcolando che hai 4 giocatori per l'attacco e che 3 li impieghi sempre per me di spazio ne avra' molto, tra squalifiche infortuni,turni di riposo una ventina di partite le gioca e se si fara' valere come credo arrivera' vicino alla doppia cifra come gol, solo in italia consideriamo i ventunenni come giovani da mandare a farsi le ossa in serie B.

Non sono io a considerare i ventunenni giovani da mandare a farsi le ossa in serie B, ma gli allenatori.
Reja aveva chiesto una punta per mandare Kozak a giocare, la punta non è arrivata.
Nel modulo di Reja di punta vera ne gioca una ed è Floccari, in alternativa c'è Rocchi, Kozak viene dopo.
Non mi va di sperare che qualcuno si infortuni affinchè giochi Libor...

Discussione precedente - Discussione successiva