Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 09:14
Per importanza, si.
Per timing, invece, credo sia l'ultimo. E' importantissimo portare in ritiro difensori e centrocampisti, particolarmente questi ultimi che sono il fulcro del gioco e devono affinare automatismi ancora piu' complessi di quelli delle punte. Alla fine uno che la butta dentro non ha gran bisogno di integrazione. Certo bisogna impararne i movimenti ecc ecc, ma per me va bene cosi'.
Resta il fatto che ho l'impressione ceh, dopo i grandi cambiamenti in mezzo al campo, si speri che sia possibile andare avanti con gli effettivi attuali. Per me sarebbe un rischio troppo grosso. Sono due anni che vediamo che tragedia siamo quando non c'e' Miro.
siamo d'accordo, non avevo specificato.
Però le parole di Tare un po' hanno preoccupato anche me.
Nel senso, non vorrei proprio che questa operazione venisse vista come "possibile contorno", solo se c'è l'occasione.
No. Per me a livello d'importanza (sul timing massima fiducia) se si avevano pure 2 lire bucate andavano prima all'attaccante e poi a tutto il resto.
Quindi non mi si venisse a dire un domani che le risorse so' quelle (anche perchè lo so anch'io e anzi sono il primo a ricordarlo sempre).
L'argomento "abbiamo già investito" non mi basta.
Quindi io spero sia pura strategia legata ai
tempi giusti di acquisto e non altro