Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me la punta alternativa a Klose era il prima acquisto da fare. Il primo.

Resto di questo avviso.

Quindi per me si possono comprare altri 72 giocatori e migliorare il resto della rosa.
Mancherà sempre, a mio avviso, il primo acquisto.

Il che può significare anche un bel mercato eh, intendiamoci.
Ma che non va sopra il 7 senza attaccante.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
regà stamo ancora all'8 luglio, il mercato deve evolversi e qualche pedina arriverà o potrebbe arrivare di conseguenza

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Se partisse Hernanes per 35milioncini andrei a prendere Astori, Ylmaz e riscatterei l'altra metà di candreva

Marchetti
Konko Astori Cana Radu
Biglia Ledesma
Candreva F. Anderson (mauri) Lulic
Yilmaz

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2013, 09:10
Per me la punta alternativa a Klose era il prima acquisto da fare. Il primo.

Resto di questo avviso.

Per importanza, si.
Per timing, invece, credo sia l'ultimo. E' importantissimo portare in ritiro difensori e centrocampisti, particolarmente questi ultimi che sono il fulcro del gioco e devono affinare automatismi ancora piu' complessi di quelli delle punte. Alla fine uno che la butta dentro non ha gran bisogno di integrazione. Certo bisogna impararne i movimenti ecc ecc, ma per me va bene cosi'.
Resta il fatto che ho l'impressione ceh, dopo i grandi cambiamenti in mezzo al campo, si speri che sia possibile andare avanti con gli effettivi attuali. Per me sarebbe un rischio troppo grosso. Sono due anni che vediamo che tragedia siamo quando non c'e' Miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 09:14
Per importanza, si.
Per timing, invece, credo sia l'ultimo. E' importantissimo portare in ritiro difensori e centrocampisti, particolarmente questi ultimi che sono il fulcro del gioco e devono affinare automatismi ancora piu' complessi di quelli delle punte. Alla fine uno che la butta dentro non ha gran bisogno di integrazione. Certo bisogna impararne i movimenti ecc ecc, ma per me va bene cosi'.
Resta il fatto che ho l'impressione ceh, dopo i grandi cambiamenti in mezzo al campo, si speri che sia possibile andare avanti con gli effettivi attuali. Per me sarebbe un rischio troppo grosso. Sono due anni che vediamo che tragedia siamo quando non c'e' Miro.

siamo d'accordo, non avevo specificato.
Però le parole di Tare un po' hanno preoccupato anche me.
Nel senso, non vorrei proprio che questa operazione venisse vista come "possibile contorno", solo se c'è l'occasione.

No. Per me a livello d'importanza (sul timing massima fiducia) se si avevano pure 2 lire bucate andavano prima all'attaccante e poi a tutto il resto.
Quindi non mi si venisse a dire un domani che le risorse so' quelle (anche perchè lo so anch'io e anzi sono il primo a ricordarlo sempre).
L'argomento "abbiamo già investito" non mi basta.

Quindi io spero sia pura strategia legata ai tempi giusti di acquisto e non altro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Per importanza, si.

ieri alla festa di vescovio ho parlato con lotito.
un mio amico gli ha detto "se prendi una punta forte arriviamo o primi o secondi" 
lui ha risposto "vediamo"
la cosa interessante che ha detto è stata che "IL MERCATO NON É CHIUSO".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2013, 09:30
siamo d'accordo, non avevo specificato.
Però le parole di Tare un po' hanno preoccupato anche me.
Nel senso, non vorrei proprio che questa operazione venisse vista come "possibile contorno", solo se c'è l'occasione.

No. Per me a livello d'importanza (sul timing massima fiducia) se si avevano pure 2 lire bucate andavano prima all'attaccante e poi a tutto il resto.
Quindi non mi si venisse a dire un domani che le risorse so' quelle (anche perchè lo so anch'io e anzi sono il primo a ricordarlo sempre).
L'argomento "abbiamo già investito" non mi basta.

Quindi io spero sia pura strategia legata ai tempi giusti di acquisto e non altro

Vediamo l'attaccante è importante ma credo fosse + importante rinforzare centrocampo e difesa visto che con il gioco di Petko, il primo dev'essere sempre fresco e scattante. Casualmente appena è sceso il livello del centrocampo, arrivavamo meno in porta e segnavamo di meno con o senza Klose, che comunque è difficilmente sostituibile.

Spero pure io che non c'adagiamo sugli elogi per gli acquisti, ma riusciamo a trovare un puntero coi contro[...]s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io rimango convinto che la punta arriverà..credo non arrivi il terzino dell'empoli ormai, ma la punta entro la fine del mercato si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 09:37
Ma io rimango convinto che la punta arriverà..credo non arrivi il terzino dell'empoli ormai, ma la punta entro la fine del mercato si

A meno che non fai un pacchetto giovani che va in prestito/comproprietà ad Empoli

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per me la priorità era rinforzare il centrocampo, lo scorso anno la Lazio è andata in sofferenza quando c'è stata carenza in quel reparto, la difesa e l'attacco ne hanno risentito per il poco filtro e per la poca fluidità della manovra. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2013, 09:39
Per me la priorità era rinforzare il centrocampo, lo scorso anno la Lazio è andata in sofferenza quando c'è stata carenza in quel reparto, la difesa e l'attacco ne hanno risentito per il poco filtro e per la poca fluidità della manovra.

e io che pensavo che da due anni a sta parte fossero decisivi gli infortuni di Klose...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Idem con patata.
Che a quel punto é bollente ed é tutta in mano a Petko.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: genesis il 07 Lug 2013, 09:53
Le punte sono care, costano, per questo sono convinto che si adotterà il modulo ad una punta con dei centrocampisti offensivi.
Aspetteranno gli ultimi giorni di mercato, i saldi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2013, 09:45
e io che pensavo che da due anni a sta parte fossero decisivi gli infortuni di Klose...

Pensarla diversamente non penso sia un problema, Klose è un attaccante eccezionale ma per rendere al massimo ha bisogno che la squadra si esprima ad alti livelli, senza Klose 3 anni fa avevamo raggiunto +/- gli stessi risultati e c'era Floccari come centravanti, anche quella volta l'usura dei centrocampisti fu fatale, partire per il ritiro con un reparto centrale al limite dell'abbondante colma una lacuna per me prioritaria nell'economia della squadra,
ben venga poi un attaccante che diventi titolare al posto di Miro, ma a parte che al momento è difficile trovarne uno compatibile col nostro budget è logico che l'operazione sarebbe stata più facile se fosse uscito qualcuno liberando un posto e portando contanti da reinvestire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per non dar via Hernanes è questa l'unica via. Mi aspetto un Tare concentratissimo in uscita (forse però chiuderà Hysaj).
Qualora vendessimo Alfaro, Matuzalem, Cavanda, Kozak e Stankevicius l'attaccante arriverà
IMHO

skizzo87

Visitatore
vendere per reinvestire.
per non dar via Hernanes è questa l'unica via. Mi aspetto un Tare concentratissimo in uscita (forse però chiuderà Hysaj).
Qualora vendessimo Alfaro, Matuzalem, Cavanda, Kozak e Stankevicius l'attaccante arriverà
IMHO

Credo pure io...

Comunque ad oggi, secondo il sito della Lega, non abbiamo ancora tesserato nessuno :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Stessa idea, la punta arriva , ma prima bisogna vendere..ora tare dovrà esse bravo nelle cessioni.
La rosa comunque è quasi completa, mancano una punta e forse un vice konko

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ieri alla festa di vescovio ho parlato con lotito.
un mio amico gli ha detto "se prendi una punta forte arriviamo o primi o secondi" 
lui ha risposto "vediamo"
la cosa interessante che ha detto è stata che "IL MERCATO NON É CHIUSO, STIAMO LAVORANDO COMPATIBILMENTE ALLE NOSTRE POSSIBILITA' PER FARE ALTRE OPERAZIONI"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 10:08
Credo pure io...

Comunque ad oggi, secondo il sito della Lega, non abbiamo ancora tesserato nessuno :D

mi ricollego proprio a quanto detto da skizzo, non tesseriamo forse perchè stiamo valutando di girare qualcuno?
Anch'io la penso che fat e tarallo, la punta è l'acquisto primario, è vero che il centrocampo è il reparto più importante e che complice la flessione nel girone di ritorno fosse da irrobustire (e si è operato benissimo)
ma davanti serve la punta che non ti fa rimpiangere troppo miro, perchè regà con tutto il bene del mondo lo sappiamo tutti che miro non farà 50 partite.
Floccari va bene per carità, ma puntare tutto su di lui mi sembra essere troppo ottimisti, perchè sergione è bravo ed ha tecnica, ma non so quanto da solo possa reggere tutto l'attacco.
Gli impegni saranno tanti

Discussione precedente - Discussione successiva