il momento giusto

Aperto da Azzurra, 08 Lug 2013, 09:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
dalla saga "gli incredibili e inutili topic di Azzurra" eccolo qua..questioni di tempi! la (mia) vita è tutta una questione di tempi: tutte le cose giuste dette al momento sbagliato..e poi arrivano attimi un cui ti accorgi che il tempo è scaduto  8)

quali sono le cose dette che non volevate dire o viceversa (oggi mi sento davvero marzullo..perdonatemi :S)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
"...e quando io senza capire ho detto si"

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Bentornata Azzurra,ieri il sole picchiava....... per fortuna l'ombrellone... :) :):sum:
Chissa' perche', ma  il tempo per me  e' sempre scaduto.....da una vita.... :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Ho perso l'attimo due volte, perchè avevo avuto pure una seconda occasione.
Mi è andata bene così.
Sono molto fatalista, penso sempre che ci sia un disegno per me e che le cose siano andate esattamente come sarebbero dovute andare.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 08 Lug 2013, 10:42
Sono molto fatalista, penso sempre che ci sia un disegno per me e che le cose siano andate esattamente come sarebbero dovute andare.

.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
manco rispondo qua, sennò non finisco più.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2013, 10:53
manco rispondo qua, sennò non finisco più.
Elamadonna, e ciai vent'anni.
Non starai drammatizzando un po' (con affetto eh  ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Ho perso l'attimo una volta, lavorativamente parlando. Me ne pento abbastanza a raramente. Ma infondo la penso come arkham!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 10:56
Non starai drammatizzando un po' (con affetto eh  ;) )

So' gli effetti dei topic di Azzurra.


A proposito: Azzu', abbiamo capito che te sarebbe piaciuto sposatte Marchionni e diventa una WAG però non è che ce poi sbomballa' così a noi eh... :=))

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
er destino è destino, dona,scompone,ricompone,meraviglia,delude.
sto ancora a aspettà i sordi che la nomade che me lesse la mano a 4 anni je disse a mi madre  :p

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 11:05
er destino è destino, dona,scompone,ricompone,meraviglia,delude.
sto ancora a aspettà i sordi che la nomade che me lesse la mano a 4 anni je disse a mi madre  :p
A 4 anni?.... so' caduti in prescrizione.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 11:05
So' gli effetti dei topic di Azzurra.


A proposito: Azzu', abbiamo capito che te sarebbe piaciuto sposatte Marchionni e diventa una WAG però non è che ce poi sbomballa' così a noi eh... :=))

sei lontano..ma lontano ..sotto quel punto di vista m'è andata meglio direi..è il lavoro il vero nodo 8)

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 08 Lug 2013, 11:08
A 4 anni?.... so' caduti in prescrizione.. :)
huuu avoja  :pp
però su una cosa ce prese...
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 11:10
..è il lavoro il vero nodo 8)
già che c'è azzù....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 11:12
huuu avoja  :pp
però su una cosa ce prese...già che c'è azzù....

si però all'epoca c'erano due treni e  a distnza di 7 anni ho realizzato che ho preso quello sbagliato  :S

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
uno l'hai preso  ;)
c'è chi ce finisce sotto

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 10:56
Elamadonna, e ciai vent'anni.
Non starai drammatizzando un po' (con affetto eh  ;) )

No non intendevo dire che sono tanti  :) ...è che un pò di treni passati senza prenderli mi sono rimasti qui...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
alla fine, magari anche dopo tanto tempo, ti accorgi che ogni cosa detta e fatta doveva essere detta e fatta per arrivare a dove sei ora.. io ad esempio mi sono accorta che con la mia bella laurea mi pulisco il sederino, però se non avessi fatto un certo percorso non sarebbero successe tante cose della sfera privata perchè alla fine è tutto collegato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
no, io non sono fatalista. Al contrario credo al faber fortunae etc etc. Se il treno è passato e tu non eri in fermata, c'avrai avuto da fa de mejo. Punto.
E poi dico sempre che er treno che passa, prima o poi aripassa.
Niente è scritto.
Le cd "occasioni perse" quasi ci costringono a vivere il dopo come una vita che poteva anche essere migliore...
No, per me no.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Io sono fatalisto ma ammetto di aver sbagliato e di avere rimpianti riguardo la mia istruzione.
Ho sbagliato la scelta delle superiori.
Ho sbagliato a lasciare subito l'università...

Discussione precedente - Discussione successiva