Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2013, 13:39
Non ricordo sti gran gol mangiati cmq....dai cammelli ha fatto un sacco di gol

In particolare ricordo quello col lecce, ed altre prestazioni in cui dava l'idea di litigare col pallone tipo palermo (ma lì trovarne uno che giocò bene è un'impresa), parma, e bologna su tutte (dove giocò un tempo intero).
Ripeto però che giudicare un giocatore per mezza stagione, anzi per pochi stralci di 8 partite è ingiusto e illogico. Quindi un'altra possibilità gliela do volentieri. Anche perchè qualcosa di buono l'ha fatto anche vedere (leggi partita col novara) quindi se Tare ci crede, ci credo anch'io  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Resta da capire perchè uno da riserva nella juve venga a far la riserva nella Lazio.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro secondo me la strategia e' proprio questa. La Juve ha il mucchio li' davanti, noi dobbiamo vendere qualcuno. Fra un mese ci si potrebbe trovare nella condizione ideale per far contenti tutti, e a poco perche' siamo ai saldi.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 13:59
A me Matri e' sempre piaciuto un sacco, la storia sta dicendo che mi sbagliavo. Sempre che non abbia bisogno di stimoli diversi...

La storia sta dicendo che ti sbagliavi se lo consideravi il nuovo Ibrahimovic, comunque Matri ha vinto due scudetti facendo i suoi onesti gol, molti dei quali anche decisivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Minkia, la Florentia ha preso MARIO GOMEZ!

FONTE: Corriere della Sera

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Matri per il gioco della juve è inadatto, deve fare pressing a tutto campo, tornare e ripartire, è ovvio che quando arriva davanti alla porta la lucidità venga un po' meno... ma non è una brutta soluzione. Certo è che vede la porta più o meno come sergione, e dubito che abbia tutta sta voglia di fare panca... se va via dalla juve va dove può essere titolare

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: borges il 08 Lug 2013, 14:03
Resta da capire perchè uno da riserva nella juve venga a far la riserva nella Lazio.....
perchè nella juve ce ne ha 4-5 davanti, qui rischierebbe di fare il titolare...

Cialtron_Heston

Visitatore

Mortacci che colpo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Tib90 il 08 Lug 2013, 14:04
La storia sta dicendo che ti sbagliavi se lo consideravi il nuovo Ibrahimovic, comunque Matri ha vinto due scudetti facendo i suoi onesti gol, molti dei quali anche decisivi.
Definirli decisivi mi pare troppo , la Juve non ha vinto i campionati grazie al suo attacco , anzi .

Citazione di: domenico il 08 Lug 2013, 14:06
Matri per il gioco della juve è inadatto, deve fare pressing a tutto campo, tornare e ripartire, è ovvio che quando arriva davanti alla porta la lucidità venga un po' meno... ma non è una brutta soluzione. Certo è che vede la porta più o meno come sergione, e dubito che abbia tutta sta voglia di fare panca... se va via dalla juve va dove può essere titolare
Stesse cose che dovrebbe fare alla Lazio , per quello mi pare inadatto .

Citazione di: Air il 08 Lug 2013, 14:05

Mo' comincia la fiera dell'OT :DD

Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 13:26
@Splash
Ma perchè te devi sempre incazza' co' tutti? :)
Se in risposta a quello che scrivo mi rispondi citando wikipedia sono io quello che m'incazzo , hai voglia  :beer:

Sperando che qualcuno mi legga , questo è il topic dove si parla di Mario Gomez (visto che alcuni sono allergici alla board calcio) :

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17645.0.html

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 13:57
Quoto.
Se Kozak è considerato inadatto alla manovra, non vedo perché dovrebbe esserlo Matri.

Per me tu e Purple siete fuori strada...
Matri non è il tipo di giocatore che state descrivendo.
Detto questo, anche io gradirei altro, ma Matri lo vuole fortemente Petkovic e se la juve rimane al palo e non lo "piazza" al milan, credo la Lazio cercherà di accontentare il mister.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 13:59
A me Matri e' sempre piaciuto un sacco, la storia sta dicendo che mi sbagliavo. Sempre che non abbia bisogno di stimoli diversi...

Gioca nella Juve, se scopa Federica Nargi, che altro cazzo vuole?

johnnybgoode

Visitatore
a me Matri ricorda Corradi, preferirei Quagliarella ma non è una prima punta...
(intanto Gomez alla Viola, rendiamoci conto)

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 14:08
Definirli decisivi mi pare troppo , la Juve non ha vinto i campionati grazie al suo attacco , anzi .

Parlo di decisivi per le singole partite, ad esempio in casa dell'Inter e del Chievo, le prime due partite che mi vengono in mente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Matri :   315 partite 91 gol.   Media 1 gol ogni 3,46 partite
Floccari  388 partite 98 gol    Media 1 gol ogni 3,95 partite

Mi tengo Floccari tutta la vita.....ripeto o ne arriva uno da 15/18 gol a campionato o restiamo così ( tra l'altro Sergione e' attaccatissimo ai nostri colori)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asteN_A. il 08 Lug 2013, 14:10
Per me tu e Purple siete fuori strada...
Matri non è il tipo di giocatore che state descrivendo.
Detto questo, anche io gradirei altro, ma Matri lo vuole fortemente Petkovic e se la juve rimane al palo e non lo "piazza" al milan, credo la Lazio cercherà di accontentare il mister.

Quando lo ha detto Petkovic che vuole fortemente matri?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Ci stiamo "incartando" sui centravanti...  :=))

Mio parere: con i soldi-giocatori rimasti a disposizione possiamo permetterci punte quasi simili a quelle attualmente in rosa ( i giovani al momento sono un'incognita, almeno per la serie A). Il brutto-bello di certi "cambi"  è che possono risultare pericolosi (in negativo, infortuni, ambientamento) o esplosivi (in positivo).
Come l'esempio di ieri, Pinilla x Floccari e Matavz x Kozak...
:D :pp

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Matri dipende dalle cifre, a lui preferirei Quagliarella, bisogna considerare anche l'età, il buon Sergione è dell'81, Matri dell'84. Non mi dispiace come giocatore, ma non è il tipo di punta che servirebbe a noi IMHO.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: johnnybgoode il 08 Lug 2013, 14:10
a me Matri ricorda Corradi, preferirei Quagliarella ma non è una prima punta...
(intanto Gomez alla Viola, rendiamoci conto)

molto piu' mobile e bravo tecnicamente...

comunque preferisco GILA (piu' completo)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Biancolazio il 08 Lug 2013, 14:11
Matri :   315 partite 91 gol.   Media 1 gol ogni 3,46 partite
Floccari  388 partite 98 gol    Media 1 gol ogni 3,95 partite

Mi tengo Floccari tutta la vita.....ripeto o ne arriva uno da 15/18 gol a campionato o restiamo così ( tra l'altro Sergione e' attaccatissimo ai nostri colori)

Inserire queste medie non vuole dire nulla a mio parere, vuoi perchè Matri prima di andare alla juve giocava nel cagliari dove si alternava con il "fenomeno" Acquafresca vuoi perchè alla juve non è titolare indiscusso.
Quando la juve ha puntato su di lui di goal ne ha fatti e nella stagione precedente a questa, quella 2011/12, è risultato essere il capocannoniere dei binaconeri con 12 realizzazioni in campionato pur non essendo adattissimo al gioco di conte e pur essendo accantonato ad un certo punto della stagione.
Io sono convinto che se Matri venisse da noi 15/18 goal come da te richiesto li segnerebbe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alex_k il 08 Lug 2013, 13:55
In quel famoso mercato di gennaio, Matri rifiutò la Lazio per andare alla Juve; noi andammo su Floccari.
Sapendo come la pensa Lotito, Matri da noi è mooooolto, ma moooolto difficile.
Imho.
No, a tare piaceva ma costava troppo...noi prendemmo floccari a inizio gennaio la juve a fine gennaio
Costava 15 milioni chi ce li dava?

Discussione precedente - Discussione successiva