Libor Kozak

Aperto da white-blu, 28 Ago 2010, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ormai non si puo' fare piu' nulla e quindi lo accetto e lo sostengo, ci mancherebbe.
ma la mia idea e' che non e' assolutamente pronto per giocare in serie A, sia tecnicamente che a livello di personalita'.
grosso errore non prendere un'altra punta di livello. speriamo di non dovercene pentire amaramente

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2010, 11:08
Non sono io a considerare i ventunenni giovani da mandare a farsi le ossa in serie B, ma gli allenatori.
Reja aveva chiesto una punta per mandare Kozak a giocare, la punta non è arrivata.
Nel modulo di Reja di punta vera ne gioca una ed è Floccari, in alternativa c'è Rocchi, Kozak viene dopo.
Non mi va di sperare che qualcuno si infortuni affinchè giochi Libor...

le coppie per me sono Zarate riserva Rocchi e Floccari riserva Kozak ben presto Reja non considerera' piu' foggia riserva di Zarate.......

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
La permanenza di Kozak, al posto di Almeida prima e Santa Cruz poi, era quello che auspicavo.
Forza Libor!!!
:band1:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io sono sempre stato un estimatore di Kozac, e credo che fara' molto bene,...ne riparleremo in seguito, ma voglio fare un'altra considerazione; se avessimo preso Santa Cruz o un altro attaccante, con minimo due o tre anni di contratto se non 5 come si usa adesso,quando avrebbe avuto il suo spazio Kozac? L'anno prossimo ci saremmo trovati con gli stessi attaccanti con contratti pluriennali e Kozac sarebbe dovuto ancora andare in giro per il modo, in prestito, e quindi poco considerato .Poi a Brescia non aveva solo Possanzini e Caracciolo, ma anche Flachi e Taddei,credo che quello del Brescia sia stato in assoluto il piu' forte parco attaccanti dell'anno scorso, eppure Libor ha fatto un ottima annata tanto e' vero che a Brescia avrebbero fatto carte false per riaverlo, e i gol erano 5 perche' a Lecce segno' un gol regolarissimo che gli fu annullato. E poi Kozac mi piace aldila' dei gol segnati perche' e' un attaccante che gioca un infinita' di palloni, sempre nel vivo del gioco,lotta difende palla e conquista un sacco di punizioni. E come mi auguravo , forse con i soldi risparmiati per Santa Cruz, riusciremo a prendere Lugano.
Daje  Libor , forza Lazio!Io so contento......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
le coppie per me sono Zarate riserva Rocchi e Floccari riserva Kozak ben presto Reja non considerera' piu' foggia riserva di Zarate.......

giocando con il 3-4-2-1 (in questo modulo Zarate, Hernanes e Floccari giocano fuori posizione), Rocchi non può per caratteristiche essere la riserva di Zarate.
Quindi ad oggi, con questo modulo, le coppie sono: Zarate-Foggia e Floccari-Rocchi, con Kozak in tribuna, mi dispiace ma è cosi, poi tutto può cambiare per carità...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: arrigodolso il 01 Set 2010, 11:19
Io sono sempre stato un estimatore di Kozac, e credo che fara' molto bene,...ne riparleremo in seguito, ma voglio fare un'altra considerazione; se avessimo preso Santa Cruz o un altro attaccante, con minimo due o tre anni di contratto se non 5 come si usa adesso,quando avrebbe avuto il suo spazio Kozac? L'anno prossimo ci saremmo trovati con gli stessi attaccanti con contratti pluriennali e Kozac sarebbe dovuto ancora andare in giro per il modo, in prestito, e quindi poco considerato .Poi a Brescia non aveva solo Possanzini e Caracciolo, ma anche Flachi e Taddei,credo che quello del Brescia sia stato in assoluto il piu' forte parco attaccanti dell'anno scorso, eppure Libor ha fatto un ottima annata tanto e' vero che a Brescia avrebbero fatto carte false per riaverlo, e i gol erano 5 perche' a Lecce segno' un gol regolarissimo che gli fu annullato. E poi Kozac mi piace aldila' dei gol segnati perche' e' un attaccante che gioca un infinita' di palloni, sempre nel vivo del gioco,lotta difende palla e conquista un sacco di punizioni. E come mi auguravo , forse con i soldi risparmiati per Santa Cruz, riusciremo a prendere Lugano.
Daje  Libor , forza Lazio!Io so contento......

Se veniva Santa Cruz veniva in prestito, quindi non eri obbligato a riscattarlo se ad esempio Libor al Crotone faceva 20 gol e convinceva tutti.
Cosidera che Rocchi ha 33 anni e che (presentimento personale) questa probabilmente sarà l'ultima stagione di Zarate con la Nostra maglia, sia che vada bene sia che vada male....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 01 Set 2010, 07:07
Reja c'ha 65 anni non è da ieri che segue calcio e calciatori, se c'ha visto del potenziale lui io mi fido ciecamente.

Tutto giusto,  ma questo fatto di usare l'eta' di Reja come rafforzativo e solo come
rafforzativo a cio' che fa  e decide ....... lo trovo molto ingannevole e di comodo .....     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2010, 11:23
Se veniva Santa Cruz veniva in prestito, quindi non eri obbligato a riscattarlo se ad esempio Libor al Crotone faceva 20 gol e convinceva tutti.
Cosidera che Rocchi ha 33 anni e che (presentimento personale) questa probabilmente sarà l'ultima stagione di Zarate con la Nostra maglia, sia che vada bene sia che vada male....

Motivo ?
Spiegazioni ?                     o stron***e ?
Fonti ?                                     

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Certo Santa Cruz aveva altro spessore, però non mi dispiace che sia rimasto.
Ho sempre creduto che l'unica strada in grado di riportare la Lazio a certi livelli sia
il rilancio e la ricostruzione di un settore giovanile in grado di rifornire costantemente
la prima squadra di buoni giocatori.
In questi anni, a differenza di quanto qualcuno sostiene, si è investito sui ragazzi portando
Denè, Adeleke, Diakitè, Vilkadis (chiedo scusa se è sbagliato), Rosario, il ragazzo
rumeno, Di piero (anche qui potrei confondere qlk lettera)...Passando per Kozak
Barreto e Cavanda...
Adesso è il momento di rischiarli e buttarli dentro, senza paura, io la vedo cosi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: white-blu il 01 Set 2010, 13:17
Motivo ?
Fonti ?                                     

te l'ha pure scritto, "presentimento personale"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A questo punto spero venga portato in panchina spesso. Uno con le sue caratteristiche può esserci davvero utile.. probabilmente più di Foggia..

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva che pendevano da un pergolato.

- Bella quell'uva! – esclamò la volpe e spiccò un balzo per cercare di afferrarla, ma non riuscì a raggiungerla, perchè era troppo alta.

Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame.

Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla disse: – Quell'uva non è ancora matura e acerba non mi piace! – E si allontanò dignitosa, ma con la rabbia nel cuore

la triste storia di quest'ultimo giorno di calciomercato.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma Floccari non puo fare il lavoro che avrebbe fatto Roque?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: gregor il 01 Set 2010, 15:43
LA VOLPE e L'UVA
Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva che pendevano da un pergolato.

- Bella quell'uva! – esclamò la volpe e spiccò un balzo per cercare di afferrarla, ma non riuscì a raggiungerla, perchè era troppo alta.

Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame.

Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla disse: – Quell'uva non è ancora matura e acerba non mi piace! – E si allontanò dignitosa, ma con la rabbia nel cuore

la triste storia di quest'ultimo giorno di calciomercato.
Peccato che il topic sia stato aperto 3 giorni fa ...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2010, 16:04
Peccato che il topic sia stato aperto 3 giorni fa ...

il ragazzo non centra,ci mancherebbe.Gli auguri di fare benissimo.
E che determinati post,a mio modo di vedere,sono da "la volpe e l'uva".

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gregor il 01 Set 2010, 16:19

Io mi associo agli "in becco all'aquila" al ragazzo, ma per quanto riguarda la Lazio si cercherà di far di necessità virtù: il ragazzo non è (ancora) pronto per una serie A da protagonista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 01 Set 2010, 13:17
Motivo ?
Fonti ?                                     
l'ho scritto che è un mio presentimento, leggete almeno prima di incazzarvi.
Comunque per me se va male la Lazio cercherà di venderlo per non perderci troppi soldi (a 10 milioni ad esempio), se va bene i grandi club non se lo lasceranno scappare...

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gregor il 01 Set 2010, 16:19

E' il caso classico in cui si puo' dire una cosa del genere .....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a suo tempo avevo espresso dubbi sugli acquisti di una punta, perchè credo che affrontare una stagione in cui ti giochi solo campionato e coppa italia, 3 titolari e 1 giovane sono più che sufficienti.

Tra l'altro provate a guardare i video su youtube. se avesse un nome esotico e giocasse in Sudamerica, saremmo stati tutta l'estate ad agognare il suo arrivo.

Oltretutto mi sembra uno che si impegna fino alla morte. e mi sta pure simpatico. 8)

Quindi: Daje Libor: il panzer di Brumov-Bylnice

Discussione precedente - Discussione successiva