Io sono sempre stato un estimatore di Kozac, e credo che fara' molto bene,...ne riparleremo in seguito, ma voglio fare un'altra considerazione; se avessimo preso Santa Cruz o un altro attaccante, con minimo due o tre anni di contratto se non 5 come si usa adesso,quando avrebbe avuto il suo spazio Kozac? L'anno prossimo ci saremmo trovati con gli stessi attaccanti con contratti pluriennali e Kozac sarebbe dovuto ancora andare in giro per il modo, in prestito, e quindi poco considerato .Poi a Brescia non aveva solo Possanzini e Caracciolo, ma anche Flachi e Taddei,credo che quello del Brescia sia stato in assoluto il piu' forte parco attaccanti dell'anno scorso, eppure Libor ha fatto un ottima annata tanto e' vero che a Brescia avrebbero fatto carte false per riaverlo, e i gol erano 5 perche' a Lecce segno' un gol regolarissimo che gli fu annullato. E poi Kozac mi piace aldila' dei gol segnati perche' e' un attaccante che gioca un infinita' di palloni, sempre nel vivo del gioco,lotta difende palla e conquista un sacco di punizioni. E come mi auguravo , forse con i soldi risparmiati per Santa Cruz, riusciremo a prendere Lugano.
Daje Libor , forza Lazio!Io so contento......