11 titolare + panchina: quali squadre sulla carta piu forti?

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho dato ragione a Lazioinvantaggio, e vogliamo parlare anche delle merde? Da"gnè!"lino è inguardabile da due anni, nazionale compresa, Perrotta due anni fa era scomparso, l'anno scorso è tornato alla grande, ora quest'anno, anche se hanno giocato solo due partite e le amichevoli, mi sembra scomparso di nuovo. Pizarro è forte, ma noi abbiamo Hernanes e ho detto tutto, se poi dovesse mancargli Pizarro non hanno un regista di riserva, e loro hanno la Champions League di mezzo. Poi per sicurezza... :priest: :meow:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Per me veniamo nettamente dopo le milanesi e la roma.
Poi ci sono Genoa, Samp, Palermo e Juventus che partono davanti a Noi ma non di tantissimo.
Il Genoa ha cambiato tanto, ma ha fatto una bella squadra, è quella che mi piace di più ma anche quella più a rischio di fallire la stagione.
La Samp fosse andata in CL avrebbe fatto fatica a stare nella parte sinistra della classifica, invece cosi, confermando il buon organico, affiatato e compatto, dell'anno scorso può ripetere in parte una grande stagione.
Il Palermo non mi è piaciuto troppo sul mercato, in difesa potrebbe avere qualche problema,
Vale il discorso fatto per la Samp, Hernandez e Pastore sono due mostri.
La Juve ha speso molto ma male, come l'anno scorso. Insieme al Genoa (che però mi piace) è quella che rischia di fallire ancora in campionato.

Come ho detto prima vedo la Lazio leggermente dietro a queste (settimo/ottavo posto)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asLomaMelda il 01 Set 2010, 13:54
per mia curiosita' ho fatto un giro sui forum di altre tifoserie (fiorentina, napoli, juve, samp, genoa, palermo, merde).
Nella stragrande maggioranza dei post, nessuno ci considera al livello di quelle che si lottano un posto in EL, tra le quali sono costantemente inserite genoa, palermo, napoli, fiorentina, sampdoria.
Ovviamente non si considerano i casi di milan, roma e inter. La juve e' messa sotto queste tre ma sopra le altre.
Quindi il discorso e' che: o tutte queste altre tiforserie, e sottolineo tutte, non ci capiscono niente, o forse vedendo da fuori si puo' avere un giudizio un po' piu' imparziale.

Infatti questa e' la cosa interessante.... E' vero che gli altri non seguono la Lazio come la seguiamo noi, non conoscono bene Hernanes e non sanno i problemi che abbiamo avuto lo scorso anno, ma probabilmente noi non riusciamo a dare giudizi oggettivi.

Dando per scontato che Milan e Inter ci stanno davanti, se a qualcuno va, metta qui le formazioni titolari delle altre squadre di alta classifica e facciamo un confronto...tanto abbiamo due settimane per cazzara' :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 01 Set 2010, 16:00
Infatti questa e' la cosa interessante.... E' vero che gli altri non seguono la Lazio come la seguiamo noi, non conoscono bene Hernanes e non sanno i problemi che abbiamo avuto lo scorso anno, ma probabilmente noi non riusciamo a dare giudizi oggettivi.

Dando per scontato che Milan e Inter ci stanno davanti, se a qualcuno va, metta qui le formazioni titolari delle altre squadre di alta classifica e facciamo un confronto...tanto abbiamo due settimane per cazzara' :D

Qualcuno chiami russotto così lo fate usci de casa. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097
Genoa (3-4-3): Eduardo; Ranocchia, Dainelli, Moretti; Rafinha, M. Rossi, Veloso, Criscito; Sculli, Toni, Palladino. A disposizione: Scarpi, Tomovic, Zuculini, Milanetto, Rudolf, Palacio, Destro. All. Gasperini

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Pasqual; C. Zanetti, Montolivo; Marchionni, D'Agostino, Vargas; Gilardino. A disposizione: Boruc, Comotto, Felipe, Donadel, Bolatti, Cerci, Babacar. All. Mihajlovic

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Blasi, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Campagnaro, Santacroce, Zuniga, Maiello, Ciano, C. Lucarelli. All. Mazzarri

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Glik, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Hernandez, Maccarone. A disposizione: Benussi, Munoz, Garcia, Darmian, Rigoni, Kasami, Pinilla. All. Rossi

Sampdoria (4-4-2): Curci; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, A. Cassano. A disposizione: Guardalben, Volta, Zauri, Tissone, Padalino, Mannini, Pozzi. All. Di Carlo

------

Erano le probabili formazioni della prima giornata di quest'anno.
Ho tralasciato le 3 grandi e le cacche.
Ce la giocheremo se tutto gira,anche perchè napoli,palermo e samp hanno l'europa league.

Dico che finiremo tra il 5° e l'8° posto.

EDIT : dico che il napoli fa un bel botto e la samp pure,ma meno eclatante.
Fiorentina e Genoa (soprattutto) faranno un bel campionato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2010, 16:05
Qualcuno chiami russotto così lo fate usci de casa. :lol:

Meglio che non esco perche' significa che sto a venitte a prende a pigne in faccia  :twisted:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Hernandez, Miccoli.

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Pasqual; C. Zanetti, Montolivo; Marchionni, D'Agostino, Vargas; Gilardino. (Jovetic, Mutu e Santana per ora non ci sono)

Genoa (3-4-3): Eduardo; Dainelli, Kaladze,  Ranocchia; Rafinha, M. Rossi, Veloso, Criscito; Palacio, Toni, Sculli
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Blasi, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani.

Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, A. Cassano.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Due ci sono enormemente superiori: Milan ed Inter.

Due ci sono superiori ma poi bisogna vedere: Juve e quelli là.

Le altre sono al nostro stesso livello, con pregi e difetti.

Arriverà in Europa chi sbaglierà di meno.

In questo conterà l'allenatore ed il nostro credo che sicuramente non sia superiore agli altri (Rossi, Gasperini, Sinisa, Mazzarri). Speriamo bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2010, 16:06
Genoa (3-4-3): Eduardo; Ranocchia, Dainelli, Moretti; Rafinha, M. Rossi, Veloso, Criscito; Sculli, Toni, Palladino. A disposizione: Scarpi, Tomovic, Zuculini, Milanetto, Rudolf, Palacio, Destro. All. Gasperini

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Pasqual; C. Zanetti, Montolivo; Marchionni, D'Agostino, Vargas; Gilardino. A disposizione: Boruc, Comotto, Felipe, Donadel, Bolatti, Cerci, Babacar. All. Mihajlovic

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Blasi, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Campagnaro, Santacroce, Zuniga, Maiello, Ciano, C. Lucarelli. All. Mazzarri

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Glik, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Hernandez, Maccarone. A disposizione: Benussi, Munoz, Garcia, Darmian, Rigoni, Kasami, Pinilla. All. Rossi

Sampdoria (4-4-2): Curci; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, A. Cassano. A disposizione: Guardalben, Volta, Zauri, Tissone, Padalino, Mannini, Pozzi. All. Di Carlo

------

Erano le probabili formazioni della prima giornata di quest'anno.
Ho tralasciato le 3 grandi e le cacche.
Ce la giocheremo se tutto gira,anche perchè napoli,palermo e samp hanno l'europa league.

Dico che finiremo tra il 5° e l'8° posto.

EDIT : dico che il napoli fa un bel botto e la samp pure,ma meno eclatante.
Fiorentina e Genoa (soprattutto) faranno un bel campionato.

Io dico che ci sono un sacco di variabili... Queste squadre si equivalgono quasi tutte... la Fiorentina secondo me non si e' rinforzata per niente...il Genoa e' un punto interrogativo...ha cambiato troppo.
Il Palermo ha solo l'attacco buono...

Io dico che sulla CARTA siamo sopra a Samp, Palermo e Fiorentina.  Genoa e Napoli hanno qualcosa in piu'.

Il fatto che noi non stiamo in Europa puo' essere un'ottima occasione.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
il mercato è finito, le squadre sono definite, per me siamo nel gruppo che può lottare sino alla fine per l'ultimo osto utile per EL, che io, considerate le statiristiche degli ultimo anni, considero il 7° posto.
siamo più scarsi delle milanesi e della roma, di parecchio.
siamo più deboli della juve, non solo per i giocatori, ma perchè giocare con la juve significa tante cose (arbitri, stimoli, motivazioni, consapevolezza che se toppi lì difficilmente ti ricicli ad alti livelli etc), del palermo, della fiorentina e del genoa, perchè mi sembra abbiano una qualità media più alta della nostra, non di tanto,
siamo alla pari col napoli e della samp.
se tutto và male, finiamo 10°, se tutto va bene finiamo 5°.
considerei un miracolo arrivare 4°

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Quanto e' piu forte le rioma per voi? E lo sarebbe stata cmq senza Burdisso e Borriello?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 01 Set 2010, 16:14
Io dico che sulla CARTA siamo sopra a Samp, Palermo e Fiorentina.  Genoa e Napoli hanno qualcosa in piu'.

Per curiosità: cosa ha il Napoli più di noi?

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Russotto il 01 Set 2010, 16:15
Quanto e' piu forte le rioma per voi? E lo sarebbe stata cmq senza Burdisso e Borriello?

rimane borodipendente eppemme' e' arrivato quasi al capoligna ...  chi vivra' vedra' (cit.)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

a bocce ferme, per me, roma e milan sono le favorite per lo scudetto.
a bocce ferme, per me, se ci danno meno di 12 punti, o loro hanno fatto molto male o noi molto bene.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Si perchè contro la mafia non puoi combattere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 16:16

un gioco piu rodato e un centrocampo leggermente meglio assortito

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 01 Set 2010, 16:21

mah... un centrocampo appena sufficiente,  un buon attacco ed una mediocre difesa.
Sinceramente non farei il cambio e dei loro giocatori prenderei solo Hamsik... forse...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 16:16
Ha preso Cavani, ha una squadra complessivamente meglio assortita e soprattutto ha almeno un anno di anticipo nello sviluppo di un certo progetto tecnico.
Non bisogna commettere l'errore che se è stato preso Hernanez, si scalano come per magia 7-8 posizioni, anche perchè anche le altre si sono mosse e comunque partono da una posizione di vantaggio determinata dalla classifica dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 01 Set 2010, 16:21

Ma con un decimo della nostra qualità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
la roma è più forte perchè non ha venduto nessuno e negli ultimi anni ci ha sempre dato distacchi abissali, lottando spesso per il titolo.
Se poi consideri l'innesto (buono, ma io non lo cambierei con Floccari) di Borriello che gli completa l'attacco, Simplicio che per il loro gioco se sta bene è perfetto e la conferma di Burdisso vedi come lo hanno ancora 20 punti più di Noi (sulla carta).
Per me sarebbero stati più forti, ma prendibili, senza Burdisso (soprattutto) e Borriello.

Discussione precedente - Discussione successiva