Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
sono in vacanza (un paio di sett di relax). vicino a casa ho un'agave alta 10 m con una 40ina di rami fioriti che sparge semi in ogni direzione a ogni alito di vento. e' una meraviglia. l'agave fiorisce una volta nella vita, poi muore. quando fiorisce, cerca di farlo nel modo piu' esplosivo possibile per assicurarsi una progenie. questa e' davvero incredibile. durera' un annetto, poi dovra' essere recisa.

niente volevo solo comunicare un mio momento georgico. sono pochi, ma ci sono. le agavi sono piante davvero bellissime.


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Tarà, ho assistito a un seminario della Bozzoni
simpatica come un'orticaria

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
ho notato un certo astio nei confronti di irene bozzoni in alti topic... vorrei solo dire una cosa: se secondo voi lei e' un barone, non avete mai visto un barone in vita vostra. fidateve.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
no guarda le abbiamo detto tutto tranne che barone  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: vaz il 08 Lug 2013, 19:26
no guarda le abbiamo detto tutto tranne che barone  ;)

no no, non ricordo chi ha detto che e' la quintessenza del barone universitario o qualcosa del genere (forse tarallo)... non e' grave, capisco che lo si possa pensare, ma, fidete, i baroni sono molto ma molto diversi. volevo dire solo questo...  8)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Tarallo si riferiva a Frati con la quintessenza del barone, mi sembra

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
Forse sono sfortunato io, e spero vivamente non tutti i canili funzionano come quello in cui mi sono imbattuto. Per adottare 2 cani , devo fare 3 viaggi di 70 km cadauno. Il primo andato a vuoto perche  i cani li danno solo dalle 13 alle 15 quando c'e la responsabile...ok...secondo viaggio oggi, c'e la responsabile ( arrivata alle 13 e 30 ) ma deve compilare i documenti e  mandarli al comune...per cui sabato prossimo, 3 viaggio per andarli a ritirare. Per la precisione trattasi della LIDA di olbia...e ripeto..spero che altrove le procedure siano piu' veloci !!! cmq ho preso Nerina e Roger...una [...]na dolcissima e un dalmata maschio !!! so' bellissimi  :=))


Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2013, 20:17
Forse sono sfortunato io, e spero vivamente non tutti i canili funzionano come quello in cui mi sono imbattuto. Per adottare 2 cani , devo fare 3 viaggi di 70 km cadauno. Il primo andato a vuoto perche  i cani li danno solo dalle 13 alle 15 quando c'e la responsabile...ok...secondo viaggio oggi, c'e la responsabile ( arrivata alle 13 e 30 ) ma deve compilare i documenti e  mandarli al comune...per cui sabato prossimo, 3 viaggio per andarli a ritirare. Per la precisione trattasi della LIDA di olbia...e ripeto..spero che altrove le procedure siano piu' veloci !!! cmq ho preso Nerina e Roger...una [...]na dolcissima e un dalmata maschio !!! so' bellissimi  :=))



:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2013, 20:17
Forse sono sfortunato io, e spero vivamente non tutti i canili funzionano come quello in cui mi sono imbattuto. Per adottare 2 cani , devo fare 3 viaggi di 70 km cadauno. Il primo andato a vuoto perche  i cani li danno solo dalle 13 alle 15 quando c'e la responsabile...ok...secondo viaggio oggi, c'e la responsabile ( arrivata alle 13 e 30 ) ma deve compilare i documenti e  mandarli al comune...per cui sabato prossimo, 3 viaggio per andarli a ritirare. Per la precisione trattasi della LIDA di olbia...e ripeto..spero che altrove le procedure siano piu' veloci !!! cmq ho preso Nerina e Roger...una [...]na dolcissima e un dalmata maschio !!! so' bellissimi  :=))



:luv: spettacolo, tu e loro  :beer:

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Dunque, stanotte ho dormito 3 ore.
C'ho delle occhiaie che sembro Onan in viaggio premio.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2013, 20:17
Forse sono sfortunato io, e spero vivamente non tutti i canili funzionano come quello in cui mi sono imbattuto. Per adottare 2 cani , devo fare 3 viaggi di 70 km cadauno. Il primo andato a vuoto perche  i cani li danno solo dalle 13 alle 15 quando c'e la responsabile...ok...secondo viaggio oggi, c'e la responsabile ( arrivata alle 13 e 30 ) ma deve compilare i documenti e  mandarli al comune...per cui sabato prossimo, 3 viaggio per andarli a ritirare. Per la precisione trattasi della LIDA di olbia...e ripeto..spero che altrove le procedure siano piu' veloci !!! cmq ho preso Nerina e Roger...una [...]na dolcissima e un dalmata maschio !!! so' bellissimi  :=))

Ho avuto una dalmata 14 anni e la sogno ancora tutte le notti, puoi capire quindi quanto apprezzi il tuo gesto!
Ringrazio Dio che esistano persone come te e vedrai che anche loro sapranno ringraziarti a loro modo.

:clap::clap::clap::clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 08 Lug 2013, 22:39
Ho avuto una dalmata 14 anni e la sogno ancora tutte le notti, puoi capire quindi quanto apprezzi il tuo gesto!
Ringrazio Dio che esistano persone come te e vedrai che anche loro sapranno ringraziarti a loro modo.

:clap::clap::clap::clap:

la scelta è stata casuale...i primi due affettuosi che mi si sono presentati ho preso  :=)).....io ne ho gia' 2...un altra meticcia e un pastore tedesco..ma  un paio di mesi fa ero capitato per caso in quel canile e ho deciso di tirarne fuori almeno un altro paio...per fortuna posso..ho casa con un bel giardino e un altro  bel terreno dove farli scorrazzare  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Bravo Paris, hai tutta la mia stima incondizionata.
comunque sui canili comunali stendiamo un velo pietoso.
anzi, no: il canile della muratella di roma spreca 4.000.000 di euro l'anno per gestire 1.700 cani, in compenso da lavoro a 110 persone .... chiaramente quasi tutte della stesa fede politica.

io sono avvelenato con loro

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Sono arrivato in ufficio e i condizionatori non funzionano.
Sto già facendo la schiuma.  :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2013, 22:43
la scelta è stata casuale...i primi due affettuosi che mi si sono presentati ho preso  :=)).....io ne ho gia' 2...un altra meticcia e un pastore tedesco..ma  un paio di mesi fa ero capitato per caso in quel canile e ho deciso di tirarne fuori almeno un altro paio...per fortuna posso..ho casa con un bel giardino e un altro  bel terreno dove farli scorrazzare  :=))
complimenti. P.s. c'hai il giardino?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 08 Lug 2013, 19:14
sono in vacanza (un paio di sett di relax). vicino a casa ho un'agave alta 10 m con una 40ina di rami fioriti che sparge semi in ogni direzione a ogni alito di vento. e' una meraviglia. l'agave fiorisce una volta nella vita, poi muore. quando fiorisce, cerca di farlo nel modo piu' esplosivo possibile per assicurarsi una progenie. questa e' davvero incredibile. durera' un annetto, poi dovra' essere recisa.

niente volevo solo comunicare un mio momento georgico. sono pochi, ma ci sono. le agavi sono piante davvero bellissime.
grande Davy

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
quando penso all'assurdità del mio modo di vivere
dovrei ricominciare tutto invece di fingere

e di tempo ne già passato per potermelo ricordare
cosa cazzo stavo aspettando con i fiori in mano io
quel difetto di fabbrica che mi rende credibile
mi fa ancore sentire a posto con le mie briciole


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 09:49
quando penso all'assurdità del mio modo di vivere
dovrei ricominciare tutto invece di fingere

e di tempo ne già passato per potermelo ricordare
cosa cazzo stavo aspettando con i fiori in mano io
quel difetto di fabbrica che mi rende credibile
mi fa ancore sentire a posto con le mie briciole

Dormito male?  :=))

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 09:32
complimenti. P.s. c'hai il giardino?

eh si...4 cani in casa la vedevo dura senno'  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva