Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se l' anno prossimo non rinnova io sono per la sua cessione, al suo posto un grande attaccante.la Fiorentina cedendo jovetic sta facendo un' ottima squadra! !

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 09 Lug 2013, 11:37
Se l' anno prossimo non rinnova io sono per la sua cessione, al suo posto un grande attaccante.la Fiorentina cedendo jovetic sta facendo un' ottima squadra! !

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

Bhe se l'anno prossimo non rinnova tocca venderlo sennò va a scadenza :D
Comunque la Fiorentina non vende solo Jovetic ma pure Ljacic e Pizarro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 11:38
dici?
io ho sentito che non lo vende pizarro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
borges, ma tu lanci le bombe e poi sparisci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate, leggo commenti positivi su Vossen...ma che tipo di attaccante è?
Rispetto a Floccari/Kozac è tanto più forte?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 11:38

Pizarro non era loro, come fanno a venderlo?
Io Hernanes lo venderei ma per avere Dzeko o Torres o Rooney.
Poi a Gennaio Honda a 0. 
Poi mi sveglio :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 11:39
dici?
io ho sentito che non lo vende pizarro

Ljacic va quasi sicuramente al Milan visto che non rinnova.
Pizarro ha detto che vuole andarsene da 2 mesi a questa parte.
Jovetic vuole andare alla Juve, e per un Fiorentino è una condanna a morte.

Per carità, l'anno scorso avevano una bella squadra, soprattutto il centrocampo più forte in giro. Ora devi rimpiazzare due dei 4 giocatori fondamentali della scorsa stagione, Pizarro e Ljacic.
Jovetic l'anno scorso è stato a mezzo servizio dopo l'infortunio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pizarro non era loro, come fanno a venderlo?
Io Hernanes lo venderei ma per avere Dzeko o Torres o Rooney.
Poi a Gennaio Honda a 0. 
Poi mi sveglio :)

Pizarro aveva rescissione con la Roma che gli aveva anche pagato metà dell'ingaggio che avrebbe dovuto percepire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche Magliocchetti dice che non esclude che la Lazio possa riprovarci per Yilmaz...e sul terzino dell'empoli dice che la Lazio c'è ancora, ma senza fretta può arrivare anche più avanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
La Lazio su Yilmaz non ci credo, era fuori mercato l'anno scorso, figuriamoci oggi.
Vossen dai video sembra discreto, ottima colpo in corsa di controbalzo e buon tiro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 11:44
anche Magliocchetti dice che non esclude che la Lazio possa riprovarci per Yilmaz...e sul terzino dell'empoli dice che la Lazio c'è ancora, ma senza fretta può arrivare anche più avanti
Magari Yilmaz, ma penso che quest'anno costi molto, era quasi nostro lo scorso anno...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2013, 11:40
Scusate, leggo commenti positivi su Vossen...ma che tipo di attaccante è?
Rispetto a Floccari/Kozac è tanto più forte?

FUTURE PLAYER - Jelle Vossen.
Eccoci di nuovo con "Future Player", rubrica nella quale vi parlo di uno tra i tanti talenti del calcio mondiale. Oggi voliamo in Belgio, ultimamente grandissima fucina di talenti, ad aspettarci c'è un centravanti letale sotto porta: Jelle Vossen. Cresciuto ed esploso nel Genk, purtroppo per lui, in nazionale non sembra esserci posto chiuso dalla miriade di ottimi giocatori, tuttavia, il ct Wilmots continua a convocarlo e chissà che in Brasile magari non ci sia spazio anche per lui...

Nome completo: Jelle Vossen

Squadra attuale: K.R.C. Genk

Data di nascita - Anni: 22 marzo 1989 - 24 anni

Luogo di nascita: Bilzen, Belgio

Altezza: 1,80 cm

Peso: 70 Kg

Ruolo: Attaccante

Numero attuale: 9

Fin dai primi giorni di vita, per Jelle, il calcio era già una questione familiare, visto che il padre Rudy era stato anche lui un calciatore, militante tra le altre squadre anche per il Genk. Inizia giovanissimo la sua carriera di calciatore e, dopo essersi fatto notare con la maglia dell'Eigenbilzen, ancora acerbo si trasferisce a Tongeren, nella provincia di Limburgo. Qui, in breve tempo, dimostra tutto il suo valore, tant'è che subito gli osservatori del Genk si accorgono del suo valore e gli fanno fare un provino. Quest'ultimo da riscontri positivi e, così ancora sedicenne, viene aggregato con le giovanili. Nel 2007 viene accorpato alla prima squadra ed è proprio qui che tutti si accorgono del suo reale valore. Debutta nella massima divisione belga e si toglie anche lo sfizio di segnare diverse reti. Tuttavia, alla Cristal Arena c'è ben poco spazio per lui e, così, nel 2009 passa in prestito al Cercle Brugge. Nelle Fiandre occidentali riesce a trovare un minutaggio maggiore e più fiducia in se stesso. Il debutto con i neroverdi è indescrivibile: Jelle fa doppietta e entra subito di diritto nel cuore dei tifosi. Tutto va bene sino allo sfortunato infortunio che lo costringe a una lunga convalescenza, infatti, per poterlo rivedere di nuovo in campo bisogna aspettare i play-off di fine anno. Nel 2010 torna al Genk e, immediatamente, si conquista il posto da titolare, grazie alla doppietta nella prima partita stagionale, e un contratto valevole sino al 2015. Vercauteren gli da molto fiducia e lui la ripaga con dei numeri sorprendenti: 14 reti nelle prime 11 gare, che lo rendono uno dei migliori marcatori dell'intero panorama europeo. Alla fine del campionato risulta il capocannoniere con 17 reti, le quali tuttavia non servono per vincere il campionato, che viene vinto dall'Anderlecht per un solo punto di vantaggio. Jelle, però, non demorde e nelle successivi stagioni si conferma come uno dei principali bomber del campionato, venendo spesso accostato ai top club europei. Bene anche il suo bilancio con la nazionale: dopo svariati anni con le formazioni giovanili, adesso è entrato costantemente nel giro di quella maggiore. Davanti a lui ci sono dei veri e propri mostri come Benteke, Mirallas e Lukaku, tuttavia, è sempre tra i convocati e, questo, rappresenta più di un segnale.

Carriera con Club:
Squadra: Partite giocate (gol segnati)
1994--1997 J.B. Eigenbilzen
1997--2000 KSK Tongeren 19 (1)
2007--... KRC Genk 184 (83)
2009--2010 Cercle Bruges 21 (8)

Carriera in Nazionale:
Squadra: Partite giocate (gol segnati)
2004--2008 Belgio U15-U20: 36 (13)
2008--2009 Belgio U21: 8 (0)
2009--... Belgio: 11 (2)
____

Jelle può giocare sia da prima che da seconda punta, anche se rende meglio come centravanti. Dotato di un bel tiro della distanza, è agile e anche abbastanza bravo di testa. Sa sacrificarsi per la squadra, retrocedendo la sua posizione, ed è davvero bravo tecnicamente, infatti usa senza problemi sia il destro che il sinistro. Nonostante non rappresenti il massimo in fatto di fisicità, è capace di fare reparto da solo e di far salire la squadra. Secondo molti critici, renderebbe maggiormente da mezzapunta, tuttavia, questo è tutto da vedere. Con i tempi che corrono, la sua valutazione non è nemmeno troppo alta, transfermarkt.de lo valuta sette milioni, cifra stuzzicante se consideriamo il rapporto qualità-prezzo. Personalmente lo consiglierei a tutte quelle squadre che sono in cerca di una punta giovane, talentuosa ed efficace. Un nome? Lo vedrei bene al Tottenham, che ultimamente ha avuto troppi problemi con il pacchetto offensivo.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

Poi a Gennaio Honda a 0. 

rimane in russia fino a gennaio e poi va al milan a 0 e cosi' i russi spocchiosetti "se la piano in der kiulo". comunque non lo vorrei perche' le sue frasi non mi sono piaciute.

onestamente poi il ruolo di trequartista mi sembra abbastanza coperto ...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ufficiale: Felipe Anderson è un nuovo giocatore della Lazio! Benvenuto @F_Andersoon #sslazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma nemmeno io credo a Yilmaz, anche perché ora costerebbe come minimo 15 milioni...credo però che il buon Burak non rimarrà in turchia, vorrei vederlo in una big europea

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma quando mai...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Abbiamo millemila centrocampisti, e ne volete prendere altri?  :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2013, 11:48
Ma Yilmaz adesso costa 15 milioni...
Ma quando mai...
infatti, che rimpianto...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2013, 11:49
Abbiamo millemila centrocampisti, e ne volete prendere altri?  :o
Yilmaz è una punta...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 11:27
Sono extra.

e allora non vedo il motivo per il quale si possa parlare di Yilmaz stamattina...

Discussione precedente - Discussione successiva