Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 09 Lug 2013, 09:51
Dormito male?  :=))
no anzi stranamente ho dormito :)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 09:52
no anzi stranamente ho dormito :)
Forse hai dormito...troppo... :roll: :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2013, 09:52
eh si...4 cani in casa la vedevo dura senno'  :=))
pure io... :)
Però c'è gente che lo fanno... :) Mi ricordo quando lavoravo in assicurazione e nei due/tre giorni d'incasso a domicilio ne vedevo di tutti i colori...
Una tra le tante c'aveva due rottweiler in 50m di abitazione (al 10mo piano). Rischiavo sempre un po'... co sti due "mostri" che me giravano intorno un po' diffidenti...
...nun te preoccupà, vònno giocà...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Congrats Paris!!!  :pp anche io sono di fatto a quattro anche se quello proprio "mio" è uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 09:59
pure io... :)
Però c'è gente che lo fanno... :) Mi ricordo quando lavoravo in assicurazione e nei due/tre giorni d'incasso a domicilio ne vedevo di tutti i colori...
Una tra le tante c'aveva due rottweiler in 50m di abitazione (al 10mo piano). Rischiavo sempre un po'... co sti due "mostri" che me giravano intorno un po' diffidenti...
...nun te preoccupà, vònno giocà...

:)
me ricorderò sempre una battuta di giuliani
uomo fuori al cancello con il cane che abbaia
il padrone dice vieni vieni entra tranquillo che l'ho fatto castrare
e lui che risponde
io c'ho paura che me mozzica mica che me se inc...
:)

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 10:42
:)
me ricorderò sempre una battuta di giuliani
uomo fuori al cancello con il cane che abbaia
il padrone dice vieni vieni entra tranquillo che l'ho fatto castrare
e lui che risponde
io c'ho paura che me mozzica mica che me se inc...
:)

:)


Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 10:42
:)
me ricorderò sempre una battuta di giuliani
uomo fuori al cancello con il cane che abbaia
il padrone dice vieni vieni entra tranquillo che l'ho fatto castrare
e lui che risponde
io c'ho paura che me mozzica mica che me se inc...
:)
veramente... :)

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 09:49
quando penso all'assurdità del mio modo di vivere
dovrei ricominciare tutto invece di fingere

e di tempo ne già passato per potermelo ricordare
cosa cazzo stavo aspettando con i fiori in mano io
quel difetto di fabbrica che mi rende credibile
mi fa ancore sentire a posto con le mie briciole
Otto Ohm. Ho vinto qualche cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: balivox il 09 Lug 2013, 12:07
Otto Ohm. Ho vinto qualche cosa?
un cremino :)

cmq bravo ;)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
ieri ho litigato con i controllori della metro B alla stazione Cristoforo Colombo perchè non mi volevano far entrare con la bici sprovvisto di biglietti.
ci ho questionato e alla fine, oltre a dover scavalcare i tornelli, ho dovuto pure mandarli affanculo quando hanno minacciato di chiamare la polizia.

detta così sembrerebbe come se ci avessero ragione, ma la realtà è che dopo aver preso più di un ora di pioggia, ho forato ad un km dalla metro. Non avevo soldi appresso e cominciavo ad avere fresco.
come sono arrivato alla stazione gli ho chiesto il favore di farmi entrare conla promessa di portargli il biglietto, ed invece a loro non andava bene.

tacci loro

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 12:27
un cremino :)

cmq bravo ;)

Uno degli Otto Ohm è stato in classe con me al liceo. Ma non ci ho limonato. Quanti cremini?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:42
ieri ho litigato con i controllori della metro B alla stazione Cristoforo Colombo perchè non mi volevano far entrare con la bici sprovvisto di biglietti.
ci ho questionato e alla fine, oltre a dover scavalcare i tornelli, ho dovuto pure mandarli affanculo quando hanno minacciato di chiamare la polizia.

detta così sembrerebbe come se ci avessero ragione, ma la realtà è che dopo aver preso più di un ora di pioggia, ho forato ad un km dalla metro. Non avevo soldi appresso e cominciavo ad avere fresco.
come sono arrivato alla stazione gli ho chiesto il favore di farmi entrare conla promessa di portargli il biglietto, ed invece a loro non andava bene.

tacci loro
ammazza che steronzi. Sei stato pure troppo calmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 12:27
un cremino :)

cmq bravo ;)
Si ma solo se sugli scalini. Con te. Senza Marchionni,grazie. (Marchionni,che per la cronaca,fu allenato da mio padre ai tempi dell'Albarossa...)

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2013, 12:42
ieri ho litigato con i controllori della metro B alla stazione Cristoforo Colombo perchè non mi volevano far entrare con la bici sprovvisto di biglietti.
ci ho questionato e alla fine, oltre a dover scavalcare i tornelli, ho dovuto pure mandarli affanculo quando hanno minacciato di chiamare la polizia.

detta così sembrerebbe come se ci avessero ragione, ma la realtà è che dopo aver preso più di un ora di pioggia, ho forato ad un km dalla metro. Non avevo soldi appresso e cominciavo ad avere fresco.
come sono arrivato alla stazione gli ho chiesto il favore di farmi entrare conla promessa di portargli il biglietto, ed invece a loro non andava bene.

tacci loro
non ho capito, per la bici ci vuole un sovrapprezzo???

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: edge24 il 09 Lug 2013, 13:08
non ho capito, per la bici ci vuole un sovrapprezzo???
credo di si. La bici è un ingombro. occupa posti

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: gigiazzo il 09 Lug 2013, 12:45
Uno degli Otto Ohm è stato in classe con me al liceo. Ma non ci ho limonato. Quanti cremini?
no limonata no cremino 8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: balivox il 09 Lug 2013, 13:04
Si ma solo se sugli scalini. Con te. Senza Marchionni,grazie. (Marchionni,che per la cronaca,fu allenato da mio padre ai tempi dell'Albarossa...)
va be ma dopo 18 anni ancora se lo dovemo portà direi de no :=))

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 13:53
va be ma dopo 18 anni ancora se lo dovemo portà direi de no :=))
Perfetto. Quando e su quali scalini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: balivox il 09 Lug 2013, 14:02
Perfetto. Quando e su quali scalini?
facciamo i gradoni alla zema zema :)

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Azzurra il 09 Lug 2013, 14:04
facciamo i gradoni alla zema zema :)
Daje!Comincia te però....

Discussione precedente - Discussione successiva