Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2013, 12:20
il Laziale non meritava

no.
alcuni laziali.

cazzo, io me la sono sudata, quella coppa.
ma ci sono alcuni tifosi che non la meritano, è vero.

non mi parlate di soldi, per favore.
ho rinnovato 2 abbonamenti a qualcosa più di 300 €.
meno di 10 € a partita.

ma che volete, che ve vengono a pija a casa?
e poi rompete il cazzo che volete l'attaccante.

p.s.
sto ascoltando radio radio.
benedetti è il prototipo del comunicatore laziale.
la mestizia.

avesse comprato la roma i ragazzi che abbiamo preso noi, avessero in rosa keita e tounkara staremmo assistendo alle odi sulla squadra da scudetto.

ma vaffanculo. di cuore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 12:17
Vabbè ma che ne sai quanti sono i vecchi e quanti i nuovi? Sono 1/3 rispetto all'anno scorso, questo è il dato ed è allarmante...

ed è ancora più allarmante perchè nei 7,5k non sono tutti rinnovi. Stiamo dicendo la stessa cosa...io parlavo di rinnovi che mi aspettavo fossero nell'ordine del 70-80%...qui invece manco i cuccioloni hanno rifatto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Io comincio a pensare, anzi lo penso, che il Laziale non meritava di vincere quella partita. Non dico che meritasse di perderla, ma vincerla è stata troppa grazia.

Insultatemi pure ma è inutile fa feste in tutta Roma e dintorni se poi la risposta è questa. Meno male che c'è lo zoccolo duro della Nord che non ci fa giocare fuori casa 38 partite su 38 e la cosa bella è che ci permettiamo anche di criticarla ogni 3x2 (e mi ci metto anche io).

I Laziali , quelli con la maiuscola meritano quella Coppa e altre ancora per l'amore, l'affetto e la dedizione verso la squadra, in tempi buii e in tempi felici, ma come ho scritto tempo fa non c'è marketing che tenga se davanti il tuo locale ci stanno sempre una decina di persone che non fanno altro che parlare male del proprietario, del direttore, di chi ci lavora e del servizio, e persino dei clienti che lo frequentano.   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: reds1984 il 09 Lug 2013, 12:27
no.
alcuni laziali.

meno di 10 € a partita.

p.s.
la mestizia.

avesse comprato la roma i ragazzi che abbiamo preso noi, avessero in rosa keita e tounkara staremmo assistendo alle odi sulla squadra da scudetto.

ma vaffanculo. di cuore.

Il mio è un discorso che non può che essere generale red...poi è normale che nella conta non si devono sentire toccati chi l'abbonamento l'ha fatto o chi non può farlo per motivi vari...questo non c'è bisogno di sottolinearlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io comincio a pensare, anzi lo penso, che il Laziale non meritava di vincere quella partita. Non dico che meritasse di perderla, ma vincerla è stata troppa grazia.

Insultatemi pure ma è inutile fa feste in tutta Roma e dintorni se poi la risposta è questa. Meno male che c'è lo zoccolo duro della Nord che non ci fa giocare fuori casa 38 partite su 38 e la cosa bella è che ci permettiamo anche di criticarla ogni 3x2 (e mi ci metto anche io).
verità, dura ma verità...
cavolo pensavo che almeno a 10.000..
e non facciamoci illusioni, per me anche se dovesse arrivare un signor attaccante senza nessuna cessione i risultati non cambierebbero poi di molto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 12:30
verità, dura ma verità...
cavolo pensavo che almeno a 10.000..
e non facciamoci illusioni, per me anche se dovesse arrivare un signor attaccante senza nessuna cessione i risultati non cambierebbero poi di molto.

ma quello è poco ma sicuro...

- Abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Roma
- Abbiamo vinto lo Scudetto Primavera
- Abbiamo comprato 5 giocatori nuovi e aggregato al gruppo 5 (se non sbaglio) ragazzi della Primavera.

La gente sta aspettando pure l'attaccante? Ma per piacere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
no.
alcuni laziali.

meno di 10 € a partita.

p.s.
la mestizia.

ma vaffanculo. di cuore.

Mi associo. Non aggiungo altro per non andare OT ed essere bannato.
Ricordo sempre che è quello che:
- noi Anderson e la Juve Tevez
- preoccupato perchè secondo lui venderemo Hernanes (dopo aver passato un anno a dire che no nera un campione perchè mai decisivo)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
aggiungo, per amore di precisione, che chi non si abbona perché influenzato dalla mestizia dei vari benedetti... (completa la frase a piacere).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:band1:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Property

Visitatore
I numeri sono bassi, vediamo a quanto arriviamo domani alla fine della fase di rinnovo.
Comunque mancano ancora due mesi al campionato, cè tempo per abbonarsi.
Certo, si aspettava un entusiasmo diverso, ma la riga si traccierà alla fine.
Certamente la politica sui prezzi degli abbonamenti e i negozi di proprietà sono per me le cose migliori in assoluto di questa gestione; qui sono i tifosi ad essere mancanti, non cè che dire, per mille motivi, ma è così.
Eppure i dati sul merchandising sono buoni, i prodotti sono belli e ci sono dei negozi dedicati in cui comprarli.
Sono gli abbonamenti il vero punto debole; troppo percepiti a mio avviso secondo il concetto ti faccio un favore e ti porto i soldi, tutto è dovuto.
L'abbonamento invece dovrebbe essere un piacere, un piacere portare i soldi alla tua lazio, a prescindere da chi ne detenga la proprietà; è una questione di attaccamento e passione ai colori, che qui si è persa.
Comunque, aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
io aspetterei a tirare conclusioni
alla fine saremo tranquillamente tra i 20000 e i 25000

:ssl   :ssl    :ssl    :ssl

Celeborn

Visitatore
Scusate, ma per fare la Millenovecento a Roma è necessario essere residenti nel Lazio?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Celeborn il 09 Lug 2013, 16:07
Scusate, ma per fare la Millenovecento a Roma è necessario essere residenti nel Lazio?
No no devi consegnare il modulo in uno degli uffici postali abilitati... sul sito ufficiale trovi maggiori informazioni http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/millenovecento.html

Celeborn

Visitatore
Citazione di: domenico il 09 Lug 2013, 16:10
No no devi consegnare il modulo in uno degli uffici postali abilitati... sul sito ufficiale trovi maggiori informazioni http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/millenovecento.html

Ok, grazie  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: wilwal il 09 Lug 2013, 16:04
l'estate è ancora lunga...
io aspetterei a tirare conclusioni
alla fine saremo tranquillamente tra i 20000 e i 25000

:ssl   :ssl    :ssl    :ssl
forse sei troppo ottimista...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Domani ultimo giorno per rinnovare. Vedemo se l'anno prossimo dovemo fa i numeri del chievo ...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
la mestizia.

Un punto fermo: benedetti non è laziale

Poi andiamo pure avanti con i discorsi nel merito della bassa adesione etc...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Io sono d'accordo, direi solo meglio "alcuni laziali" (purtroppo molti..sempre troppi e sempre di più..)...
Io farei una regola, semplice, chiara, concisa:
"Chi non va allo stadio non avendo problemi di salute, di denaro, di lavoro, di distanza e di famiglia, non può parlare e disquisire sulla Lazio!".
Punto e basta! Ma che è tutta sta democrazia?!  :x

Questa di quest'anno sugli abbonamenti è una vergogna vera..!  :^^ :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva