Diego Lugano a Gennaio?

Aperto da mendicino#90, 01 Set 2010, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987

ACQUISTI PROGRAMMATI : A GENNAIO ARRIVA LUGANO

La Lazio resta all'asciutto? Beh, dipende dai punti di vista. In extremis è saltato Roque Santa Cruz, è partito Cribari a titolo definitivo a Napoli per 500.000 euro e alla fine sono rimasti 34 giocatori in rosa. Non sono sicuramente pochi. E per Reja non sarà facile gestire una simile situazione, anche se sarà aiutato, visto che un gruppetto di sei-sette giocatori si alleneranno con Crialesi in disparte. Magari il tecnico, nonostante gli sforzi della Lazio al fotofinish per prendere comunque Santa Cruz, non sarà proprio addolorato del mancato approdo del Puntero, se non altro per non avere difficoltà di spogliatoio.
Allo stesso tempo, però, la società si consola con Hernanes, giudicato da molti uno dei colpi principali del mercato. E tra sei mesi lo farà di nuovo, stavolta con Diego Lugano. Sì, il capitano dell'Uruguay a gennaio si trasferirà nella capitale. Un'operazione che Claudio Lotito sta portando avanti da settimane a fari spenti ed è davvero vicino a concludere. In realtà il club romano ha tentato di anticipare le mosse e portare il centrale alla corte di Reja già per settembre, ma non è stato possibile. Si è trattato, e tanto, persino due giorni fa c'è stato un tentativo, ma il tempo rimasto per accelerare e chiudere l'operazione era poco. Quindi, si è deciso di attendere gli eventi, preparare il terreno e colpire a gennaio. Una trattativa simile se non identica a quella dello scorso anno con André Dias, trattato fino all'ultimo ad agosto 2009 col San Paolo e poi acquistato a gennaio. Con Lugano il più è fatto, anche perché l'accordo con il Fenerbahce è davvero a un passo. Pure con il giocatore che, nonostante l'alto ingaggio, è disponibile a rivederlo pur di arrivare a Roma e raggiungere l'amico Fernando Muslera.

TMW

Beh sarebbe una bella notizia, però stavolta chiudiamola!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

citofonare richard.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Infatti ho messo il punto di domanda apposta  :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Perciò lucchettiamo questo topic finchè siamo in tempo.  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sti accordi a un passo
mi hanno rotto il casso

est1900

Visitatore

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
direi di riparlarne almeno per dicembre....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.705
Citazione di: est1900 il 01 Set 2010, 11:04
Posso aprire "Benvenuto Diego"?

Chiedi il permesso a richard altrimenti ci potrebbe rimanere male......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
come doveva arrivare a gennaio battaglia due anni fa, reves l'anno scorso e tanti altri che ora mi sfuggono.
pensiamo a quelli che ci stanno adesso e basta. senno' stiamo sempre a insegui' qualcosa

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: asLomaMelda il 01 Set 2010, 11:08
certo come no...
come doveva arrivare a gennaio battaglia due anni fa, reves l'anno scorso e tanti altri che ora mi sfuggono.
pensiamo a quelli che ci stanno adesso e basta. senno' stiamo sempre a insegui' qualcosa

quanti ricordi... battaglia, reves.

ma lugano che lo prendiamo a fare, poi?
non avevamo in mano il difensore più forte di lugano?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quel difensore più forte di Lugano è Dias, e per me Lugano non vale quell'ingaggio, vedremo di quanto sarà disposto ad abbassarselo... Si chiamava Rever quel difensore che doveva arrivare a Gennaio ma non era l'unico visionato, c'erano anche Miranda e Dias e alla fine è arrivato quest'ultimo, teniamo aperto il topic che non è un "Benvenuto DIEGO!!!!" possiamo aggiornarlo con eventuali novità.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 13:09
Quel difensore più forte di Lugano è Dias

si.
me lo immagino.

lugano continua ad essere meno forte di dias anche se lo compriamo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me fra un pò di tempo non ne parlerà più nessuno e cadrà come l'enorme bolla di sapone che è. (un pò come la gran parte di queste notizie di mercato tipo "giocatore acquistato sicuro fra x mesi")

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: borgorosso il 01 Set 2010, 16:56
si.
me lo immagino.

lugano continua ad essere meno forte di dias anche se lo compriamo
Hai mai visto Lugano almeno al mondiale? Non mi da tutta 'sta sicurezza un difensore che da l'impressione di difendere allo stesso modo con cui Muslera para, poi se vogliamo continuare con la storia che so' forti solo se non giocano alla Lazio...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Lugano no, ma lo avete visto al mondiale. Molto meglio è andato il compagno d reparto che ora mi sfugge il nome, ma Lugano brrr. Inoltre è anche in parabola discendente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.120
Godin . Giocatore molto giovane e interessante , l'ha preso l'Atletico (8mln se non sbaglio)

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Regà ancora co sto mondiale.. vabbè ho capito va, Rooney è sopravvalutato, se hanno dato il pallone d'oro a Ronaldo lo possono dà anche a Menez e Messi è poco più che Foggia.. Hanno fatto tutti il mondiale di mer*a!

Ok che non se pò tenè conto solo delle partite che ce pare, ma Lugano in parabola discendente davvero non se pò sentì, visto che non ha nemmeno 30 anni.
Non sarà Nesta o Baresi ma non ce possiamo davvero permette de dì "Lugano brr".

Il tutto, IMHO.

Citazione di: Splash21 il 01 Set 2010, 17:19
Godin . Giocatore molto giovane e interessante , l'ha preso l'Atletico (8mln se non sbaglio)

Ottimo Godin, soprattutto per l'Atletico che non ha un difesone.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è appena finito il mercato estivo. Le sessioni di mercato sono snervanti. Io direi di non parlare più di mercato fino a dicembre inoltrato  :D

Discussione precedente - Discussione successiva