9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Su radio sei stanno dicendo che l'auto del Presidente e' stata colpita e lui è stato insultato pesantemente da poche persone... Mah

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 22:55
Su radio sei stanno dicendo che l'auto del Presidente e' stata colpita e lui è stato insultato pesantemente da poche persone... Mah

Che vergogna...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... sarà qualcuno de "quellidellà" ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Romanisti infiltrati.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2013, 22:55
Io non capisco a che serve sto post. A proposito di polemiche.

a niente basta legge!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
mamma mia...mamma mia...a volte penso ma chi glielo fa fare.

merde.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

...niente! due de passaggio! k merde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
lui era invasato e imbriaco ma caxxo je dicevamo che nun je fregava niente della Lazio e mo che famo ? fischiamo....ma veramente c'è gente che non ha capito ancora un caxxo ahò..... . Anche se è una macchietta non se può negare ormai che le cose se stanno mettendo nel senso della crescita della società e della squadra...e come sempre questo, nel bene o nel male, dipende da chi comanda quindi.....
E poi, stamo uniti e non prestiamo il fianco a tutti i media che non aspettano altro che buttare merda addosso perchè li abbiamo spaventati e anientati.....volemo scommettere che domani mattina c'è quasi più enfasi per sti due fischi [...] che per uno spettacolo che nessuno (come al solito) ha mai saputo organizzare prima d'ora in Italia ??
Ragazzi, pure da invasato, ha detto cose indiscutibili: stiamo uniti e venite allo stadio e uniti possiamo combattere....e lo dice dopo tre trofei vinti nella sua gestione mentre tutti gli sputavano in faccia.....siamo seri

:since:asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
frontwards

Visitatore
per quanto riguarda la prima, la celeste, molto piu' bella quella dell'anno scorso.
e nell'intero la collezione di quest'anno non ha vissuto alle aspettative.
cmq daje...SFL e  :asrm

bechk

*
Lazionetter
* 324
qualche [...] riommanista, non certo laziali, magari li stessi che oggi hanno esposto lo striscione a trigoria
bentornati merde, rivolto ai loro calciatori falliti, stanno ancora a rosica a merdeeeeeeeeee!!!

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ma io vi domando: ma ancora non li conoscete? :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su Lotito lo sappiamo, non c'è manco più da starne a discutere.
Ma i fischi ad Alfaro sul palco, che non ha fatto nulla di male e si è sempre impegnato, sono da vermi veri.
Infatti è salito ed è risceso subito. Poi qualcuno l'ha rifatto risalire a forza. Mi sono sentito male per lui.
Merde.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Peccato davvero, ma finirà mai questa piaga?

Tornando alla serata, al di là delle maglie che ad alcuni piacciono di più ed a altri di meno, va detto che l'evento è stato organizzato alla stragrande. Complimenti davvero alla società.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
frontwards

Visitatore
ma possiamo parlare della prima? siete contenti? io assolutamente no, ma il mio parere vale 0
e nel complesso le 3 dell'anno scorso erano miles away better.
SFL forever e  :asrm forever

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Invece di sprecati post ai soliti idioti, chi può descrivermi lo spettacolo che hanno proiettato? Alla radio parlavano di immagini in 3D.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... quella "classica" è BELLISSIMA !!!  :ssl

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Lug 2013, 23:10
Su Lotito lo sappiamo, non c'è manco più da starne a discutere.
Ma i fischi ad Alfaro sul palco, che non ha fatto nulla di male e si è sempre impegnato, sono da vermi veri.
Infatti è salito ed è risceso subito. Poi qualcuno l'ha rifatto risalire a forza. Mi sono sentito male per lui.
Merde.

Vorrei scrivere qualcosa, ma al pensiero che sicuramente poi interverrà qualcuno a difendere er zacrozanto diritto de inzurtà Alfaro, non sia mai, sennò è cenzura alla libbertà, mi viene da vomitare.

Discussione precedente - Discussione successiva