Il diaframma

Aperto da blow, 09 Lug 2013, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ieri sera l'ho mangiato alla brace, cotto rigorosamente al sangue, spettacolo!
:lol:

Ringrazio Adler Nest per l'ottimo consiglio, "La locanda del macellaio" ad Ostuni, anche se m'hanno menato..antipasti, 1kg. di ciccia, acqua, birra, aranciata, biscotti locali, 29 euri totali..ancora sto a  :rotfl:

Dimenticavo..ho incontrato il parma calcio, Azzu' t'ho salutato Marchionni, ma lui ha fatto il vago... :=))

Potete continuare il topic con le vostre esperienze in merito..
:s

Baci a tutti ed uno solo per te.
;)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
quando ho letto che te sei mangiato il diaframma pensato al contraccetivo m'è preso uno spavento

ps non è che fa er vago è stata na cosa "de passaggio" se non giocasse a calcio manco io me lo srei ricordato :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

poppa, lampredotto, matrice, trippa

ce sto in fissa.
best panino ever.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ad Ostuni menano a prescindere!  :) Io sono nato a Taranto, poi mi sono trasferito a Pisa per studiare.... Quando scendo per le vacanze invito sempre qualche amico toscano ( da quando sono fidanzato sempre meno) a fare il giro della puglia... tappa fissa è ostuni perchè merita, come fisse sono le mazzate! La peggiore in assoluto fu alla taverna della gelosia... non mi ci far pensare!  :s

Già che ci siamo te lo posso chiedere un favore ?  :D
A settembre per la prima volta vengo a Roma con la mia ragazza, in genere vengo da solo a vedere le partie e mi arrangio con un panino e via, e poi dopo la partita riparto. Stavolta vorrei rimanerci almeno 2 3 giorni, e siccome sia io che lei siamo patiti della cucina tipica laziale, sapresti consigliarci qualche bel ristorante o trattoria?  :pp forse mi conviene aprire un topic apposta, ma intanto approfitto

P.s se ad agosto passi da taranto fischia che ti porto ad assaggiare le bombette, gli gnummarieddi, i fegatini e la carne di martina franca o di crispiano... Merita anche quella :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Il diaframma è consigliato per coloro che sono carenti di ferro.
E non è nemmeno malvagio.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: domenico il 10 Lug 2013, 02:10
Ad Ostuni menano a prescindere!  :) Io sono nato a Taranto, poi mi sono trasferito a Pisa per studiare.... Quando scendo per le vacanze invito sempre qualche amico toscano ( da quando sono fidanzato sempre meno) a fare il giro della puglia... tappa fissa è ostuni perchè merita, come fisse sono le mazzate! La peggiore in assoluto fu alla taverna della gelosia... non mi ci far pensare!  :s

A settembre per la prima volta vengo a Roma con la mia ragazza, in genere vengo da solo a vedere le partie e mi arrangio con un panino e via, e poi dopo la partita riparto. Stavolta vorrei rimanerci almeno 2 3 giorni, e siccome sia io che lei siamo patiti della cucina tipica laziale, sapresti consigliarci qualche bel ristorante o trattoria?  :pp forse mi conviene aprire un topic apposta, ma intanto approfitto

P.s se ad agosto passi da taranto fischia che ti porto ad assaggiare le bombette, gli gnummarieddi, i fegatini e la carne di martina franca o di crispiano... Merita anche quella :)
Vai dalla Sora Margherita al ghetto, vicinissimo alla Sinagoga.
Lo trovi anche sul web.
Se non lo trovi mandamu un mp.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: domenico il 10 Lug 2013, 02:10

se posso permettermi: Er Cordaro a Porta Portese. Comodissimo: vicino Trastevere e, passando il fiume, Piramide, Testaccio o più a nord, il Circo Massimo
mi sono sempre trovato bene: ci sono le signore che cucinano come le nonne e l'atmosfera è genuina e rilassata.
Purtroppo sono della aesse... (almeno il tizio con la coda, del quale non ricordo il nome) però non credo mi abbiano mai fatto pesare la fede calcistica sul conto.
Credo sia una attività di famiglia da lungo tempo e, per me, è sempre un buon indizio.
Quando sono a Roma ci torno sempre volentieri

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Blow scusa l'OT prometto che aprirò un topic appostito, anche se questi due ristoranti consigliati son già molto invitanti!  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 12:34
grazie ragazzi! :)

Blow scusa l'OT prometto che aprirò un topic appostito, anche se questi due ristoranti consigliati son già molto invitanti!  :beer: :beer:
Vai tranquillo.
Io ti avrei consigliato da Agustarello a testaccio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Vai tranquillo.
Io ti avrei consigliato da Agustarello a testaccio.

Anch'io, almeno sono pure laziali. L'unica pecca è che di recente ci ho mandato degli amici che venivano da fuori e che non ono stati trattati benissimo, dopo che la 'signora' aveva sentito che non avevano l'accento romano (es. attesa più lunga degli altri, serviti sempre per ultimi, etc.): almeno però, dicono di aver mangiato benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva