Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Rinnovato ieri dal tabaccaio laziale di piazza delle Sette Chiese (dove avevo fatto il biglietto per la finale...) insieme alla mia amica.
Buona stagione a tutti.
:beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
coppa in faccia, coccarda, 5 acquisti prima del ritiro...

famo ride... se po di'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2013, 11:03

famo ride... se po di'?

Si deve dire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2013, 11:03

famo ride... se po di'?
de più....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
considerando che per esempio la Florentia ha superato le 15.000 tessere...

e poi cantano "...caccia li sordi..."

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
9.000 con 3-4 mila cuccioloni e' una cifra ridicola...

considerando anche i prezzi bassi (molto piu' bassi dei riomm per dire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2013, 10:52
si va per i 10000 (LSR)

Rinnovato.
Al Lazio style di via prenestina si facevano abbonamenti a buon ritmo, ma in fila si diceva che i terminali davano la cifra di 7000, non so se compresi i cuccioloni.
Comunque 10 o 7 sempre pochi sono

Property

Visitatore
Mi sembra assurdo che sia io a richiamare le parole di lotito.
ma quello che ha detto ieri sera lo condivido in pieno.
dobbiamo essere uniti.
visto gli attacchi che stanno arrivando, il tifoso laziale dovrebbe rispondere con più abbonamenti.
sarebbe quanto di megli si possa fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 10 Lug 2013, 14:30
Mi sembra assurdo che sia io a richiamare le parole di lotito.
ma quello che ha detto ieri sera lo condivido in pieno.
dobbiamo essere uniti.
visto gli attacchi che stanno arrivando, il tifoso laziale dovrebbe rispondere con più abbonamenti.
sarebbe quanto di megli si possa fare.

ti quoto, ti applaudo e ti abbraccio.
Ma ricorda, con Alfaro faremo una discreta plusvalenza, prima o poi. Anche se più poi che prima.

:ssl :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
Citazione di: delioforever il 10 Lug 2013, 13:23
Rinnovato.
Al Lazio style di via prenestina si facevano abbonamenti a buon ritmo, ma in fila si diceva che i terminali davano la cifra di 7000, non so se compresi i cuccioloni.
Comunque 10 o 7 sempre pochi sono

7000 non credo visto che 4-5 gg fa si parlava di 7500

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Lug 2013, 14:34
ti quoto, ti applaudo e ti abbraccio.
Ma ricorda, con Alfaro faremo una discreta plusvalenza, prima o poi. Anche se più poi che prima.

:ssl :beer:
grazie.
ma ricorda non ho niente contro alfaruccio, anzi i fischi arrivati ieri sera li ho trovati vergognosi e ingiustificati.
era solo per richiamare la società al di là di stare pò più attenta a spendere 3 milioni per un mister x, ma  soprattutto alle garanzie da ricevere quando si concede un prestito; non è ammissibile che puntualmente, a parte garrido, i nostri prestiti ritornino al mittente dopo un anno.
magari come dici te lo riusciremo a piazzare, però mi scoccia un pò che una qualsiasi società araba del cavolo, dopo tra l'altro un'ottima stagione di alfaro, ci abbia privato di 3 milioni freschi il 20 giugno.
tutto qui.
dopo di chè penso anche io che vista l'età e il giocatore discreto, penso che qualche soldino si riuscirà a recuperare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rinnovato oggi a Talenti, si poteva pagare solo contanti o bancomat, niente carta di credito, eppure lo scorso anno sono sicuro di aver pagato con carta di credito (che pure quest'anno mi avrebbe fatto decisamente piú comodo). A sto punto penso che dipenda dalle scelte dei titolari di ogni singolo negozio.

Ps:
C'erano già la prima maglia e quella blu, il che vuol dire che la gialla sarà la terza.
Devo dire che dal vivo la blu ha un certo nonsoché di piacevole.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2013, 15:24
Rinnovato oggi a Talenti, si poteva pagare solo contanti o bancomat, niente carta di credito, eppure lo scorso anno sono sicuro di aver pagato con carta di credito (che pure quest'anno mi avrebbe fatto decisamente piú comodo). A sto punto penso che dipenda dalle scelte dei titolari di ogni singolo negozio.

C'erano già la prima maglia e quella blu, il che vuol dire che la gialla sarà la terza.
Devo dire che dal vivo la blu ha un certo nonsoché di piacevole.

La blu è la terza.

http://www.laziostylestore.com/

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ah ok, perché lo scorso anno la bianca arrivó un bel po' dopo nei negozi (come accadrà quest'anno con la gialla) ed era considerata la terza maglia.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
scusate una domanda urgente e fondamentael, anche perchè mancano poche ore;
se non rinnovo oggi perdo il posto, ma anche la possibilita' di pagare di meno in quanto vecchio abbonato? grazieeeee

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2013, 15:28
Ah ok, perché lo scorso anno la bianca arrivó un bel po' dopo nei negozi (come accadrà quest'anno con la gialla) ed era considerata la terza maglia.

Si non so il perchè della Gialla così in ritardo... magari stanno studiano qualcosa per evitare il contatto tra il giallo e l'esterno della coccarda.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: lazionelcuore il 10 Lug 2013, 16:34
scusate una domanda urgente e fondamentael, anche perchè mancano poche ore;
se non rinnovo oggi perdo il posto, ma anche la possibilita' di pagare di meno in quanto vecchio abbonato? grazieeeee
esatto

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

Discussione precedente - Discussione successiva