Diego Lugano a Gennaio?

Aperto da mendicino#90, 01 Set 2010, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2010, 17:23
è appena finito il mercato estivo. Le sessioni di mercato sono snervanti. Io direi di non parlare più di mercato fino a dicembre inoltrato  :D
seeee... lallero!
(OT tu sei di venezia, se non sbaglio, e forse non sai che vuol dire lallero, da pronunciarsi con l'accento sulla e, e vuol dire circa "stai fresca"   :P EOT)

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Ancora??? Lo so è difficile disintossicarsi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.826
Citazione di: Crocodile il 01 Set 2010, 17:09
Lugano no, ma lo avete visto al mondiale. Molto meglio è andato il compagno d reparto che ora mi sfugge il nome, ma Lugano brrr. Inoltre è anche in parabola discendente
anche fucile era bono assai.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2010, 17:36
anche fucile era bono assai.

C'aveva un tiro che fermate!  :lol:

:oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: est1900 il 01 Set 2010, 11:04
Posso aprire "Benvenuto Diego"?

Io spero caldamente che non arrivi un altro difensore trentenne, molto costoso e in fase discendente, quindi aprilo pure. Ma è
possibile che fino a Gennaio non salti fuori in tutto il mondo comunitario un difensore più giovane di Lugano, con un ingaggio minore e che sia altrettanto forte? Abbiamo almeno 4 mesi, facciamo guadagnare il suo stipendio a Tare e setacciare Serie B, Nord ed Est Europa.
Che fretta c'è? A meno che in questo modo non si speri di migliorare il giudizio su una campagna acquisti IMHO un po' deficitaria.
Ma non sarebbe corretto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io ci credo poco.. gli acquisti a gennaio non servono a nulla.. a meno che non ve ne sia bisogno urgentissimo tipo lo scorso anno (e quindi speriamo di no..).... altrimenti le squadre si fanno in estate e non a piu' di campionato!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Set 2010, 18:21
A meno che in questo modo non si speri di migliorare il giudizio su una campagna acquisti IMHO un po' deficitaria.
Ma non sarebbe corretto.

Vorrei tranquillizzarti.
La società Lazio, così come tanti suoi tifosi (tra cui io) non giudicano la campagna acquisti deficitaria, anzi.

Ciò significa che nessuno spera di far migliorare il giudizio negativo di quelli che non lo pensano.

E siccome nessuno lo spera non c'é nessuna scorrettezza. Sempre imho, eh?

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
un giudizio sulla campgna acquisti secondo me andrebbe fatto paragonando im ezzi che hai e come li spendi.
per me, ad esempio, la juve, con i soldi cheha speso, ha fatto male.
Il milan, anche se borriello alla roma non ci voleva, ha fatto benissimo.
noi siamo comunque migliorati rispetto, non dico a settembre 2009, che ci voleva poco, ma anche alla fine dell'anno scorso.
floccari non era nostro, ora sì, e questo conta anche a livello di stimoli del ragazzo.
bresciano non c'era, io sono un suo fan, ma credo che comunque non siaun somaro, anzi.
hernanes è, dopo ibra, il giocatore più importante venuto in italia quest'anno.
perso kolarov, che, sebbene sulla carta sia meglio di garrido, ti ha permesso l'acquisto del profeta e comunque, se il basco gioca, non ritengo sia una sega. non si fanno 100 partite nella liga e 50 in premier se non sei nessuno.
conferma di ledesma e nessuna cessione importante sono un'ottimo risultato.
con i soldi che si possono spendere, o che almeno sembra si potessero spendere, è stato fatto tanto.
se devo dire una cosa, spero che santa cruz non sia stato preso per l'ingaggio, perchè il city non te lo ha dato, per tutto quello che volete, ma non perchè la squadra non lo abbia voluto.
questo sarebbe un problema, ma siccome non lo so non posso dire la mia.
qualora fosse come sopra, sarei veramente arrabbiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
apriamo un bel topic di benvenuto allora  :D

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: robylele il 01 Set 2010, 18:33
Vorrei tranquillizzarti.
La società Lazio, così come tanti suoi tifosi (tra cui io) non giudicano la campagna acquisti deficitaria, anzi.

Ciò significa che nessuno spera di far migliorare il giudizio negativo di quelli che non lo pensano.

[/quote]

Anche io sono certo che la società Lazio non giudichi la campagna acquisti deficitaria (propriamente avevo scritto un po' deficitaria),
non lo sono altrettanto sul fatto che questo sia il parere di tanti suoi tifosi: il numero degli abbonati non è molto esaltante a questo riguardo. Tuttavia queste sono mere supposizioni. Importante è che la Lazio non si incarti sin d'ora nell'acquisto di un difensore anziano,
costoso e non eccellente. Non sarebbe buono IMHO né per le sue finanze, né per il rendimento futuro della squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2010, 18:50
apriamo un bel topic di benvenuto allora  :D

Richard, c'è da aprì un topic di benvenuto...ndò stai??  :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma i giocatori scadenza 2011 chi sono????

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ornai ho deciso che finchè non li vedo sulla bici col pollice alzato questi thread sono inutili per quel che mi riguarda. ogni volta facciamo pagine di chiacchere ma tanto il 90% dei nomi alla fine sfumano.

ho rosicato di santa cruz sarò sincero :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Io credo che ci saranno altri affari con il Sao Paulo in difesa!è una sensazione

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Camel il 01 Set 2010, 20:59
ornai ho deciso che finchè non li vedo sulla bici col pollice alzato questi thread sono inutili per quel che mi riguarda. ogni volta facciamo pagine di chiacchere ma tanto il 90% dei nomi alla fine sfumano.

ho rosicato di santa cruz sarò sincero :(
Dopo Eguren e Golasa manco i pollici alzati sulla bici vanno bene. Ci vuole l'esordio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Mah, visto ai Mondiali non mi ha fatto una grande impressione, ad essere onesto. E poi, perché gioca in Turchia?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io credo che ci saranno altri affari con il Sao Paulo in difesa!è una sensazione
Miranda 2 la vendetta???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possibile anche Miranda... a Gennaio si svincola, e Pintos a quanto pare non tornerà l'anno prossimo dato che ha firmato un quinquiennale con il Getafe.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.120

Discussione precedente - Discussione successiva