9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 12:19
OT
ti è capitato un anno pieno di tramontana, punta prosciutto deve essere bellissima  :D

Invidiaaaaa!   :o

Sparati un paio di pasticciotti anche per me.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 09:58

Comunque Klose sembrava che s'era scordato qualcosa sul fuoco a casa , e andava di fretta :D

interessante non aver sentito una parola di tutto questo  :pp tranne "Lorik Cana" vero Tom?? :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io ho scritto un post circostanziato, in italiano corretto, cercando di utilizzare la vastissima gamma di significati che l'amplissimo vocabolario della mia madrelingua fornisce, e di esplicitare, tramite diverse frasi intellegibili non solo una pluralità di concetti diversi tra di loro, ma anche di chiarire le sfumature del mio pensiero in modo da rendere il tutto facilmente fruibile a chiunque legga il forum.
Poi ne ho aggiunto un altro, forse ridondante e ripetitivo se aggiunto al primo, ma l'ho fatto al fine di fugare ulteriormente i dubbi, nel caso di trovarmi di fronte a lettori particolarmente, ma particolarmente, distratti.

Se il risultato è questo alzo le mani.

La mia lingua madre consta, secondo gli esperti, di circa trecentomila lemmi distinti, esistenti in quanto portatori di significati diversi tra di loro. Io cerco, ma probabilmente errando, di spaziare il più possibile, nell'utilizzo, proprio al fine di evitare che i miei scritti possano essere fraintesi e ricondotti a una specie di filone binario, iperbolico fino all'inverosimile e strampalati in maniera inaccettabile.
Ma non basta mai, mai, mai.
Il tuo forbitissimo italiano si ferma al..io una cosa bella come la Lazio non la voglio condividere con gente come questa..
Amico mio, neanche io voglio condividere le mie domeniche con uno che da casa sua ascoltando una radio o guardando un video cala la mannaia sui tifosi della Lazio, generalizzando a piu' non posso, anche se fosse come dici tu, chiuso nel tuo eremo non posti una virgola.
Semmai l'atteggiamento giusto e' quello di Chuppy che non gliele manda a dire, ma li fa andare via smoccolando.
I chiarimenti successivi neanche gli ho visti.
Io non c'ero, tu neanche,  ma hai deciso che l'idea che ti eri fatta fosse quella giusta.
Stai bene a casa, ripeto ed io comodo allo stadio a vedere la mia Lazio, senza rancore.

Citazione di: naoko il 10 Lug 2013, 14:15
interessante non aver sentito una parola di tutto questo  :pp tranne "Lorik Cana" vero Tom?? :D

Zoppo me la cacci via l'amica dell'albanese?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Gran bel momento di Lazialità che, ribadisco, per me più sentita del post scudetto 2000.
Ho incontrato vecchi netter e ne ho conosciuti di nuovi, ma come se fossimo amici da sempre. E questo grazie al Forum.
Tre menzioni speciali.
La prima per Guy, compagno di stadio per 20 anni o poco meno. Sembrava un'asceta. Soprattutto dopo la birretta bevuta insieme.
La seconda per Kalle, primo netter che ho conosciuto (partita a calcetto di tanti anni fa) anche se lui non si ricordava. Veramente una splendida persona ed uno che la Lazio ce l'ha nell'anima.
La terza per Zoppo..... :ass:

PS: la maglia blu per me è la più bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 10 Lug 2013, 14:33
ma mentre lo dici te viè minimamente sonno...?  8)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: anto70 il 10 Lug 2013, 14:33
Io c'ho il pigiama uguale!! :lol:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

ok, passo a prenderlo più tardi allora.
8)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ma che dormi col pigiama???

ah la vecchiaia.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 14:37
ma mentre lo dici te viè minimamente sonno...?  8)

è il dopopranzo.
a mezzogiorno mi piaceva più la gialla.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 10 Lug 2013, 14:41
è il dopopranzo.
a mezzogiorno mi piaceva più la gialla.
a me ha fatto un buon effetto quella gialla. Le devo rivedere con calma.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2013, 14:41
ma che dormi col pigiama???

ah la vecchiaia.... :D

A 'na certa te devi copri'..
;)
Comunque ora me lo compro giallo il pigiama, mi piace di piu'...
La gialla e' la piu' bella, sui colletti se so' persi un attimino..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426

contato fino a 1 milione e poi inizio a rispondere con calma olimpica e assoluta.
Da quello che leggevo, pensavo in una occasione persa, una presentazione plumbea permeata di singulti nostaglici, braccia tese e discurso dal balcone, il discorso di un patirarca-tiranno-dittatore.

Bene: se questa presentazione l'avessero fatta il chelsea, il real, il barca, il borussia (tutti a scappellarsi per una maglia fatta con i vasi di fiori) saremmo lì a masutrbarci a piene mani.

Uno show s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con tutti i nostri slogan, i nostri momenti più belli, tutto quello che un Laziale può desiderare e sognare.
Ma no, non va bene, uno si è messo le dita nel naso.

ECCHEPPALLE....................

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Il tuo forbitissimo italiano si ferma al..io una cosa bella come la Lazio non la voglio condividere con gente come questa..
Amico mio, neanche io voglio condividere le mie domeniche con uno che da casa sua ascoltando una radio o guardando un video cala la mannaia sui tifosi della Lazio, generalizzando a piu' non posso, anche se fosse come dici tu, chiuso nel tuo eremo non posti una virgola.
Semmai l'atteggiamento giusto e' quello di Chuppy che non gliele manda a dire, ma li fa andare via smoccolando.
Io non c'ero, tu neanche,  ma hai deciso che l'idea che ti eri fatta fosse quella giusta.
Stai bene a casa, ripeto ed io comodo allo stadio a vedere la mia Lazio, senza rancore.

E vabbe' Blow, state a posto così, che dire?
Voi siete laziali fichi e andate allo stadio sempre e comunque. Noi che siamo stati allo stadio una vita e che ci siamo rotti il caz*o nel migliore dei casi di SOPPORTARE la convivenza coi decerebrati invece siamo poveracci, chiusi nell'eremo, che "generalizziamo" (chissà chi cacchio avrà mai generalizzato ma tant'è) e sputiamo sentenze al comodo sulla poltrona.
State bene così, i problemi non esistono, o se esistono bisogna turarsi il naso. E naturalmente gli abbonamenti so' pochi perché gli altri so' minchioni. Il fatto che gente adulta e magari con famiglia non abbia alcuna fantasia di pagare per andare a farsi il sangue amaro o per doversi trattenere per non passare guai quando si trova accanto un protoumano ululante continuate pure a non contemplarlo, vedrai quei bei topic sui pochi abbonati come prospereranno! Sai che soddisfazione sfogarsi lì.
E poi dai, non insultare la tua intelligenza: di fronte alle risposte di una Chuppy un gruppetto di quei deficienti potrà pure fare pippa, ma se poco poco provo a reagire io sai meglio di me come va a finire, quindi non diciamo cavolate.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

L'hai fatto di nuovo. Sei di nuovo partito in quarta, di nuovo, su una cosa che, è evidentissimo, non hai manco hai letto. Generalizzando?????? La mannaia sui tifosi della Lazio???
Non è questione di essere forbiti, è questione di sapersi esprimere. Io l'ho fatto, differenziando i concetti, argomentando, specificando fino alla minuziosità. E tu mi rispondi che ho generalizzato e calato la mannaia, comodo da casa???
Delle patenti di Lazialità non me ne frega nulla. Grazie al cielo.
Della comprensione base del testo, quando mi esprimo, però, per qualche motivo, mi interessa, anche quando sto su un forum. Anche quando mi leggono persone che non mi conoscono.
Non sono i concetti che ho espresso, non possono esserlo in nessun modo.
Nessun lettore in buona fede che abbia una conoscenza media dell'italiano può attribuirmi concetti che non espresso.
Ripeto: i giochetti su chi è più Laziale non mi interessano.
La distorsione disonesta del mio pensiero, tout court, mi sta molto a cuore, su quella non transigo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si regà però non è non andando allo stadio o non dicendo nulla che le cose si risolvono magicamente da sole.
qualche coatto non influirà mai sulla mia lazialità e sul mio desiderio di veder giocare la lazio.
anche ieri è stata una bella serata, mio padre e mio fratello avranno schifato chi fischiava, ma non per questo se ne sono andati prima o non si sono goduti la festa.
Nel momento in cui ci arrendiamo, stendiamo il tappeto a personaggi simili.
Per cui i fischi e gli insulti sono orrendi, ma tra 8.000 persone, così come tra 40.000 la possibilità che ci siano è rilevante.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 13:07

ritorno in topic 

SPETTACOLARE    COMPLIMENTI A CHI L'HA IDEATO E REALIZZATO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2013, 15:22
letto prima il topi e poi visto lo show.

contato fino a 1 milione e poi inizio a rispondere con calma olimpica e assoluta.
Da quello che leggevo, pensavo in una occasione persa, una presentazione plumbea permeata di singulti nostaglici, braccia tese e discurso dal balcone, il discorso di un patirarca-tiranno-dittatore.

Bene: se questa presentazione l'avessero fatta il chelsea, il real, il barca, il borussia (tutti a scappellarsi per una maglia fatta con i vasi di fiori) saremmo lì a masutrbarci a piene mani.

Uno show s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con tutti i nostri slogan, i nostri momenti più belli, tutto quello che un Laziale può desiderare e sognare.
Ma no, non va bene, uno si è messo le dita nel naso.

ECCHEPPALLE....................

no caro amico, non è così semplice.
Show monumentale da Oscar, ma come non vedere il Presidente che ha ammutolito i riomanisti come Chinaglia nel '74 costretto ad urlare e sbrodolare improbabili slogan perchè ovviamente imbarazzato dagli ululati di scherno e disapprovazione.
Io ho visto in diretta lo show in tv, e LSC addirittura ha tolto l' audio alla piazzaa metà discorso di Lotito.
Saranno stati i soliti, ma ti assicuro che è disgustante ancora tutto questo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2013, 15:51
si regà però non è non andando allo stadio o non dicendo nulla che le cose si risolvono magicamente da sole.
qualche coatto non influirà mai sulla mia lazialità e sul mio desiderio di veder giocare la lazio.
anche ieri è stata una bella serata, mio padre e mio fratello avranno schifato chi fischiava, ma non per questo se ne sono andati prima o non si sono goduti la festa.
Nel momento in cui ci arrendiamo, stendiamo il tappeto a personaggi simili.
Per cui i fischi e gli insulti sono orrendi, ma tra 8.000 persone, così come tra 40.000 la possibilità che ci siano è rilevante.

100%

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: carib il 10 Lug 2013, 09:38
de porchetta

Ce ne vole de coraggio eh, se vai ad ariccia te vendono in uno dei negozietti del centro, un tanto al kilo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2013, 15:58
no caro amico, non è così semplice.
Show monumentale da Oscar, ma come non vedere il Presidente che ha ammutolito i riomanisti come Chinaglia nel '74 costretto ad urlare e sbrodolare improbabili slogan perchè ovviamente imbarazzato dagli ululati di scherno e disapprovazione.
Io ho visto in diretta lo show in tv, e LSC addirittura ha tolto l' audio alla piazzaa metà discorso di Lotito.
Saranno stati i soliti, ma ti assicuro che è disgustante ancora tutto questo.

paoletto, sono d'accordo con te: quesi fischi ocntro il presidente sono stati ignobili e a mio modo di vedere ben più gravi (per l'intensità e la coralità) del  coretto dei 4 decerebrati "duce-duce" a cui alludevo quando qualcuno cominciava di nuovo con trattati di politica.

Discussione precedente - Discussione successiva