Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mo abbiamo preso Biglia ed era meglio Cirigliano perchè più giovane e quindi con più anni davanti.
Avessimo preso Cirigliano, sarebbe stato meglio un nazionale piuttosto che una giovane promessa (cosa che però naturalmente non vale per F. Anderson.....).

Io mi arrendo, ecco che sono convinto che non è una questione di:
- non abbiamo preso l'attaccante,
- non c'è progggetto,
- non c'è sponsor,
- non c'è la primavera,
- etc etc,

è che il laziale è proprio malato, ma malato dentro purtroppo (o almeno molti di noi laziali....)!
E deve per forza rompercà a prescindere, sennò non è contento.

Io invece sono contento così e mi godo l'alzatainfaccia e la mia nuova Lazio che sta nascendo!
E vado allo stadio!  :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sam Cromwell il 10 Lug 2013, 17:24
E lo sapevo......  :) :) :)
Mo abbiamo preso Biglia ed era meglio Cirigliano perchè più giovane e quindi con più anni davanti.
Avessimo preso Cirigliano, sarebbe stato meglio un nazionale piuttosto che una giovane promessa (cosa che però naturalmente non vale per F. Anderson.....).
E se li prendevamo tutti e due erano troppi e la società non sa sfoltire  :)

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 16:57
    Considerando l'età di Cirigliano avremmo avuto il ruolo garantito per almeno 12 anni. Peccato.
Cirigliano è una scommessa, Biglia è già affermato.Francamente Biglia non l'ho visto se non spezzoni sul tubo, aspetterei prima di emettere sentenze :) ha tutte le carte in regola per fare benissimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

- non c'è progggetto,
- non c'è sponsor,
- non c'è la primavera,
- etc etc,

è che il laziale è proprio malato, ma malato dentro purtroppo (o almeno molti di noi laziali....)!

Io invece sono contento così e mi godo l'alzatainfaccia e la mia nuova Lazio che sta nascendo!
100% - QUOTO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

- non c'è progggetto,
- non c'è sponsor,
- non c'è la primavera,
- etc etc,

ma nessuno si è lamentato che abbiamo preso Biglia al posto di Cirigliano...anzi personalmente ritengo Biglia sia 4-5 spanne sopra Cirigliano che attualmente è solo una giovane promessa e nulla + ....mentre Biglia è un giocatore affermato e sicuramente come acquisto lo preferisco a Cirigliano....menzionavo solo il fatto che il Verona ha acquistato 2 giocatori per un lungo periodo di tempo accostati a noi, ma non perchè li rimpiango giusto per dover di cronaca  :D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: eaglemiky il 10 Lug 2013, 17:08
Totally OT si   Ses Illetes , comunque molto rilassato e soddisfatto , gli ho solo fatto molti complimenti e  chiesto se ci potevamo aspettare miglioramenti e mi ha fatto capire di si  e dato che l'ho visto tranquillissimo ho intuito che le cose vanno per il verso giusto.
quindi ti ha fatto capire che può arrivare ancora qualcuno??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 16:51
    Credo che all'epoca della notizia si fosse già concluso per Biglia.

Credo ai sì, se per Biglia non avevano chiuso ci mancava poco, l'articolo è di metà giugno ed il prezzo di Cirigliano era 7/8 a gennaio per scendere a 3/4 in questo mercato, più o meno quanto lo paga il Verona tra prestito e riscatto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: rena89 il 10 Lug 2013, 17:35
quindi ti ha fatto capire che può arrivare ancora qualcuno??
Era molto sereno quindi o le cose per lui vanno bene cosi' o sa che i suoi desideri verranno accontentati o il Real madrid gli ha gia' offerto 5 milioni all'anno per il 2104/2015  e se ne frega  :beer:.
Comunque da come l'ho visto sembra soddisfatto di come vanno le cose  quindi anche io questo calciomercato lo sto vivendo in maniera molto rilassata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Bollini ha smentito il suo incontro con quel ragazzo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Bollini ha smentito il pseudo incontro con cittadino ex primavera della Roma.lui fa il tecnico e le decisioni di contattare i calciatori le prende il ds tare di cui lui ha grande stima.sono indiscrezioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra
Edit giggio mi ha anticipato  :p

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E se davvero arrivasse Matri? Io spero ancora in Matavz, mio pallino....

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 18:38
è perché sono più telegrafico  :)
Hai il dono della sintesi  :p :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non è un acquisto da Lazio, non a quel prezzo.

Per fortuna, aggiungerei.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 18:48
Io a Matri non ci credo.
Non è un acquisto da Lazio, non a quel prezzo.

Per fortuna, aggiungerei.

la valutazione che gli ha fatto la Juve è veramente esagerata...se non abbassano le pretese per le loro "riserve" rischiano di restano con 2-3 giocatori sul groppone....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me Matri partirà in prestito o compropretà

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 18:54
ma una compropietà di Giovinco vi fa schifo?? con 8/10 MLN lo prendi, per me farebbe bene in coppia con Klose e se giochiamo con 3 punte potrebbe giocare anche sulla fascia, io dico che sarebbe un gran colpo, non guardate che non ha giocato ai livelli di Parma, il fatto è che ogni volta che torna alla Juve diventa piu scarso il perchè non si sa, ma è cosi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: DaNNiK il 10 Lug 2013, 18:57
ma una compropietà di Giovinco vi fa schifo?? con 8/10 MLN lo prendi, per me farebbe bene in coppia con Klose e se giochiamo con 3 punte potrebbe giocare anche sulla fascia, io dico che sarebbe un gran colpo, non guardate che non ha giocato ai livelli di Parma, il fatto è che ogni volta che torna alla Juve diventa piu scarso il perchè non si sa, ma è cosi.

Schifo? No, anzi....

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me dipende dalla volonta' del calciatore.in Italia quei soldi non te li da' nessuno per un calciatore di 29 anni.all' estero la doppia cifra la potresti prendere soprattutto da mercati tipo quello inglese o dell' est.sembra che il sunderland di di canio sia interessato a giaccherini e matri e voglia fare un bel pacchetto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

A me sinceramente fra i nomi circolati è quello che mi attizza di meno(soprattutto a quelle cifre) però se dovesse arrivare lui(a una cifra ragionevole ovviamente) sarei lo stesso contento perchè comunque stiamo parlando di un buon attaccante.....

Discussione precedente - Discussione successiva