finalmente trovo due minuti per dire la mia.
La prima maglia è bella, non mi convince il colletto.. devo vederla dal vivo per poter dire se mi piace o meno.
Nel complesso è un gradino sotto quella dell'anno scorso, ma comunque un ottimo prodotto, prodotto che la puma non ci avrebbe mai fatto. Gli darei comunque un buon
8. La maglia dell'anno scorso era da 9, quella versione coppa italia da 10.
La seconda maglia gialla è veramente bella, le righe tono su tono danno movimento alla maglia, il taglio del colletto mi piace e come seconda maglia gli darei un voto altissimo, per me è la seconda maglia più bella degli ultimi 20 anni. Voto
10.
La terza maglia è da vedere dal vivo, a primo acchitto darei un voto alto, ma lo stemma "a negativo" tono su tono devo valutarlo da vicino e dal vivo. Potenzialmente è un altro grande prodotto. Voto
8 se lo stemma mi piacerà, voto 6 in caso contrario.
Nel complesso 3 belle maglie, maglie che non posso non apprezzare.
Complimenti alla Macron che ha fatto un prodotto "su misura"; nessun'altra squadra macron ha lo stesso taglio di maglie, e questo mi rende orgoglioso. La Macron sta andando oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Ottimo lavoro.
Altra nota non meno importante è stata la presentazione in piazza. Ho visto il video ed è stata spettacolare.
Roba che nemmeno le squadre scudettate o che vincono champions e coppe fanno.
Altro livello, orgoglioso del binomio Lazio-Macron e di ciò che stanno facenso.