Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:11
Adesso che la guardo meglio la terza è stupenda... :o

http://www.laziostylestore.com/it/maglia-lazio-2013-14-third.html

Spero nei numeri celesti.

Maglia da infarto. Strepitosa. Una delle più belle di sempre.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.128
Citazione di: Svennis il 10 Lug 2013, 21:47

Non vedo l'ora di tornare a casa per prenderla.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Prenderò anche io la terza maglia, ovviamente con nome e numero CLAUDIO e 71. :)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 11:48
in effetti non la vendono neanche sullo store online. Strana sta cosa..
viene presentata una maglia e poi per acquistarla devo aspettare quasi due mesi, e' molto trano...
È poi io ho sempre fatto l'accoppiata abbonamento-maglia, non credo di resistere tanto a lungo, forse prendo la blu e poi la gialla più avanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Svennis il 10 Lug 2013, 21:47

Boh....Sarà che io c'ho un pigiama praticamente identico...... :)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Io volevo comprare la blu, ma visto che 80€ sono sempre 80€ non è che mi dite dove posso comprare sto famoso pigiama che c'ha metà di voi?  :=))

skizzo87

Visitatore
Io volevo comprare la blu, ma visto che 80€ sono sempre 80€ non è che mi dite dove posso comprare sto famoso pigiama che c'ha metà di voi?  :=))

:D  :hail: :hail: :hail:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Be', c'è pigiama e pigiama. Questo è quasi da serie A:
http://www.papillonshop.it/dettagli.asp?idp=91&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Fila+pigiama&from=kelkoo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: umanoide69 il 11 Lug 2013, 12:47
Be', c'è pigiama e pigiama. Questo è quasi da serie A:
http://www.papillonshop.it/dettagli.asp?idp=91&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Fila+pigiama&from=kelkoo

Davvero un signor pigiama! Mi sa che i disegnatori di pigiami sono l'esercito di riserva dei disegnatori di maglie

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Regá ma voi nel 2013 ancora portate il pigiama?
Tarallo, per dire, dorme nudo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Guardateve quellle de quellidellà... :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 11 Lug 2013, 13:52
Regá ma voi nel 2013 ancora portate il pigiama?
Tarallo, per dire, dorme nudo.
boxer e t-shirt, il pigiama davvero non se po' sentì. Eppure conosco chi lo indossa...... (Vediamo se così ritorna)

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 13:53
Non ve piacciono le maglie della Lazio??

Guardateve quellle de quellidellà... :lol:
ma ndo l'anno prese? ai negozi dei cinesi?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2013, 14:00
Eppure conosco chi lo indossa...... (Vediamo se così ritorna)

a casa degli altri, sia per rispetto che per nascondere l'evidente erezione mattutina, indosso un pigiama di rappresentanza

a casa mia, no 

e d'estate nudo o seminudo

(per chiarire, ma mi rieclisso)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 12:29
anche perchè i calzettoni sono bianchi.

:)

ve.

me so sbajato. bene.  :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971

Sto organizzando un evento per l'azienda dove lavoro e l'idea geniale è stata quella quella del video mapping ...

Canigiani ... maledetto!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
finalmente trovo due minuti per dire la mia.

La prima maglia è bella, non mi convince il colletto.. devo vederla dal vivo per poter dire se mi piace o meno.
Nel complesso è un gradino sotto quella dell'anno scorso, ma comunque un ottimo prodotto, prodotto che la puma non ci avrebbe mai fatto. Gli darei comunque un buon 8. La maglia dell'anno scorso era da 9, quella versione coppa italia da 10.

La seconda maglia gialla è veramente bella, le righe tono su tono danno movimento alla maglia, il taglio del colletto mi piace e come seconda maglia gli darei un voto altissimo, per me è la seconda maglia più bella degli ultimi 20 anni. Voto 10.

La terza maglia è da vedere dal vivo, a primo acchitto darei un voto alto, ma lo stemma "a negativo" tono su tono devo valutarlo da vicino e dal vivo. Potenzialmente è un altro grande prodotto. Voto 8 se lo stemma mi piacerà, voto 6 in caso contrario.

Nel complesso 3 belle maglie, maglie che non posso non apprezzare.
Complimenti alla Macron che ha fatto un prodotto "su misura"; nessun'altra squadra macron ha lo stesso taglio di maglie, e questo mi rende orgoglioso. La Macron sta andando oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Ottimo lavoro.

Altra nota non meno importante è stata la presentazione in piazza. Ho visto il video ed è stata spettacolare.
Roba che nemmeno le squadre scudettate o che vincono champions e coppe fanno.
Altro livello, orgoglioso del binomio Lazio-Macron e di ciò che stanno facenso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971
a casa degli altri, sia per rispetto che per nascondere l'evidente far credere che sia ancora soggetto ad erezione mattutina, indosso un pigiama di rappresentanza

a casa mia, no 

e d'estate nudo o seminudo

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Pare che la maglia blu sia quella che divide più delle altre. Ormai ci si riconosce negli "apprezzanti" o nei "pigiamisti". Io mi iscriverei ai secondo, ad esempio.
A forza di guardarla (e dopo aver casualmente visto la maglia della nazionale francese) credo di aver capito cosa non mi convince di quella maglia: il celeste del giro maniche, del colletto e delle sittili righe orizzontali.
Non è che qualcuno capace (Scialoja & Co. pe esempio....) riuscirebbe a modificarla, sostituendo il bianco al celeste ?
Secondo me fà un altro effetto.   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Arrivato a Roma meno di un'ora fa e sono subito andato a comprare la blu. Bellissima!
È elegantissima.

Discussione precedente - Discussione successiva