Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
L'ho adorato. Testa di minchia assoluta, ma per me resta un genio del noir disturbato e disturbante. Quando è tranquillo mi fa ancora più paura. :DD

Stefano14

*
Lazionetter newbie
* 20

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/chao-chao-fricchettoni-lo-strummer-live-festival-di-bologna-e-andato-veramente-di-merda-59246.htm

Uno degli articoli più lucidi letti ultimamente sul senso di disastro che si vive nel mondo dei concerti in Italia

mah, fatta eccezione per una crisi oggettiva che l'articolo non prova minimamente a spiegarsi se non con due battute del catzo, mi sembra una sagra di banalità.

ma vanno di moda quelle banalità che criticano chi generalmente critica.
Nell'era dei "percorsi introspettivi" fa molto fico.

Ah, a proposito, io ho visto Manu Chao due giorni fa.
Una bomba. Per un'artista di 52 anni  sta na favola, tenendo conto che gli anni passano per tutti.
Due ore abbondanti di energia pura e rivisitazione dei pezzi storici, tanto dei Mano Negra che suoi.

Se semo tajati e non abbiamo ascoltato che laura non c'è, è andata via, né di 7mila caffé o simili.
Per l'estensore dell'articolo sarà poco, per me invece mica tanto...

de gustibus...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Stefano14 il 11 Lug 2013, 14:17
siete delle brutte persone  :p :p :p :p

Io sicuramente.
Vabbè, ma alla fine questi che hanno fatto se non accendere il motore e schitarrarci sopra... :P

Stefano14

*
Lazionetter newbie
* 20

Fiammetta non mi riferivo a te...ma se me tocchi i Minutemen.....   :p

Gesulio...se non ci fossi tu....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Stefano14 il 11 Lug 2013, 15:13

Fiammetta non mi riferivo a te...ma se me tocchi i Minutemen.....   :p

Gesulio...se non ci fossi tu....
Infatti vi cercano tutti e due per menarvi. :DD
Scherzo. Mi piacciono i Minutemen. Però, capisci, sono in fase neoclassica.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Disclaimer: sto più idiota del solito. La mia fase neoclassica prevede quanto segue:

Cialtron_Heston

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 11 Lug 2013, 15:25
Disclaimer: sto più idiota del solito. La mia fase neoclassica prevede quanto segue:

minuto 0:21 :))

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
se qualcuno di voi è su Twitter, la musica che metto è contrassegnata dall'hastag #FReakRock

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ogni volta mi dico "basta! so bravi, ma non possono ripetersi, alla lunga co' 'ste lagne e 'ste melodie distorte, stancano"

Oh! Ancora lagne, ancora melodie distorte, ma un altro gran disco! Affascinante!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
porgascogne

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: frontwards il 09 Lug 2013, 20:21

Io non ho più parole per descrivere le canzoni di frontwards...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Va bene fat.il pezzo è chiaramente ironico e non del tutto scemo nelle considerazioni finali,che sono i motivi per cui l'ho postato. Se guardiil programma di villa ada e dell'auditorium non è altro che il solito tritatissimo cartellone sempre gli stessi. Il 15esimo concerto annuale (tutti a luglio) dei sigur ros che hanno strarotto i cugghioni pure alle pietre della cavea. Ma questi sarebbero gli indie heroes?  Ma quando ce lo faranno vedere in un posto decente decenteinl che ha meno di 10 anni di attività? E io non cerco drop out taiwanesi o psico corrieri cosmici russi,ma andrebbe bene pure un bibio,un kurt vile, oh sees, un xander harris e giro not not fun,la ghost box records. Ma de che parlamo? Chi andrebbe a cedere questi? 12 persone. Perché in italia fa indie i sigur ros e i national

Discussione precedente - Discussione successiva