Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Lug 2013, 11:06
...
ahò, me stai a mannà in caciara er topic. Se continui così alla prossima cena sta ar tavolo da solo... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Secondo me dobbiamo ragionare con parametri diversi, ce lo mostra lo scorso campionato, ce lo mostra l'atteggiamento di Petko e la recente sinergia con la Primavera.
Se la Lazio prende Vinicius Perea e Elez lo fa perché crede che questi ragazzi possano essere lanciati nel grande calcio (dopo un periodo di adattamento). Anche Cavanda "faceva panchina a Bari" e Onazi "non c'ha una presenza in serie A, ce serve il cc di gamba". Non conosciamo i giocatori e non sappiamo giidicarli. Questa è l'unica verità. Non credo che Tare e Petko quando dicono "prendiamo Elez" intendono "magari tra 2 anni è bbbono", pensano che inquadrato e inserito nel giusto modo possa essere pronto da subito per giocare in serie A. La riomma quell'altro lo paga 5 mio e vedrete che se vende marquinos lo spaccerà per il suo sostituto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2013, 12:58
Secondo me dobbiamo ragionare con parametri diversi, ce lo mostra lo scorso campionato, ce lo mostra l'atteggiamento di Petko e la recente sinergia con la Primavera.
Se la Lazio prende Vinicius Perea e Elez lo fa perché crede che questi ragazzi possano essere lanciati nel grande calcio (dopo un periodo di adattamento). Anche Cavanda "faceva panchina a Bari" e Onazi "non c'ha una presenza in serie A, ce serve il cc di gamba". Non conosciamo i giocatori e non sappiamo giidicarli. Questa è l'unica verità. Non credo che Tare e Petko quando dicono "prendiamo Elez" intendono "magari tra 2 anni è bbbono", pensano che inquadrato e inserito nel giusto modo possa essere pronto da subito per giocare in serie A. La riomma quell'altro lo paga 5 mio e vedrete che se vende marquinos lo spaccerà per il suo sostituto.
Io invece penso che quando compri ragazzi di 19/20 anni, lo fai perchè vedi in loro un potenziale, perchè pensi che con un po' di tempo possano diventare dei giocatori veri!
Vale per i nostri Rozzi, Keyta, ecc.... e vale quindi anche per Vinicius o è valso l'anno scorso per Onazi!

E aggiungo...mi piace molto questa politica dei giovani! Ma non bisogna avere fretta, altrimenti si corre il rischio di bruciarli

Celeborn

Visitatore
Resto convinto che il terzino sia un acquisto necessario. Non quanto la punta, ma comunque prioritario. Oltre a Konko e Radu, non vedo nessuno capace di destreggiarsi discretamente in quel ruolo. Pereirinha, Lulic e il Tata non sono adatti a fare i terzini e in quel ruolo è meglio non improvvisare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 11 Lug 2013, 13:13
Resto convinto che il terzino sia un acquisto necessario. Non quanto la punta, ma comunque prioritario. Oltre a Konko e Radu, non vedo nessuno capace di destreggiarsi discretamente in quel ruolo. Pereirinha, Lulic e il Tata non sono adatti a fare i terzini e in quel ruolo è meglio non improvvisare.

Secondo me Pereirinha sarà una piacevole sorpresa.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2013, 13:13
Secondo me Pereirinha sarà una piacevole sorpresa.

Me lo  auguro, però mi sembra più adatto a sostituire Candreva o Lulic piuttosto che Konko.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2013, 13:05
Io invece penso che quando compri ragazzi di 19/20 anni, lo fai perchè vedi in loro un potenziale, perchè pensi che con un po' di tempo possano diventare dei giocatori veri!
Vale per i nostri Rozzi, Keyta, ecc.... e vale quindi anche per Vinicius o è valso l'anno scorso per Onazi!

E aggiungo...mi piace molto questa politica dei giovani! Ma non bisogna avere fretta, altrimenti si corre il rischio di bruciarli
Nessuna fretta, anzi tutta la pazienza necessaria, ma con la consapevolezza che la Lazio ci crede a questi ragazzi. Non hanno 17 anni, ne hanno 20. Possono trovare il loro spazio in prima squadra, altrimenti non li avremmo presi. Tare avrà un quaderno pieno di nomi di giovani interessanti visionati o consigliati, ma alla fine ne sceglie 2-3. E sicuramente porterà quqlche ragazzo di 16-17 anni per la Primavera.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Biglia l abbiamo preso 2 settimane fa ma ancora non è in ritiro ?!?!?!?
questa storia degli intermediari mi preoccupa e non poco !!!  :x :x :x :x

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Lug 2013, 14:33
Biglia l abbiamo preso 2 settimane fa ma ancora non è in ritiro ?!?!?!?
questa storia degli intermediari mi preoccupa e non poco !!!  :x :x :x :x
arriva domani mattina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Arriva domani , così sarete tutti più tranquilli..:-)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 14:35
Arriva domani , così sarete tutti più tranquilli..:-)

Fabrizio che tranquillizza, non c'è più religione  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 14:34
arriva domani mattina.

voglio la telecronaca del viaggio Roma-Auronzo e qualcuno che gli faccia da staffetta.......

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2013, 14:42
voglio la telecronaca del viaggio Roma-Auronzo e qualcuno che gli faccia da staffetta.......
anche dei tedofori che ne segnano il percorso con dei piccoli incendi... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Leoomshford il 11 Lug 2013, 14:38
Fabrizio che tranquillizza, non c'è più religione  :beer:
Ah ah, anche se f. Anderson comunque è successi, so cambiato..me so zaradonizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il ds dell' empoli dice che dal famoso incontro non sente piu' la Lazio ne' direttamente ne' tramite l' agente di hysaj

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2013, 15:36
Il ds dell' empoli dice che dal famoso incontro non sente piu' la Lazio ne' direttamente ne' tramite l' agente di hysaj
Tare starà usando la stessa tattica di FA ed Elez.. che mi pare funzionare  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 15:34
Ah ah, anche se f. Anderson comunque è successi, so cambiato..me so zaradonizzato

Signore prendimi adesso !
La mia missione è compiuta.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Celeborn il 11 Lug 2013, 13:19
Me lo  auguro, però mi sembra più adatto a sostituire Candreva o Lulic piuttosto che Konko.

Infatti. Penso anch'io che sarà la prima alternativa sulle fasce , in quello che d'altronde e' il suo ruolo naturale.

Discussione precedente - Discussione successiva