A proposito di...(quando nun ce so i sordi)

Aperto da seagull, 23 Ago 2010, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 18:03
Dopo le dichiarazioni di Borghezio sul fesso ora la Comaroli...chi l'vrebbe detto che la lega mi sarebbe diventata così simpatica?  :twisted:

Deputata Lega critica Unicredit per garanzia su acquisto Borriello

"Sono arrivati i libici e Unicredit ha concesso una garanzia di circa 13-15 milioni per la campagna acquisti dell'As Roma, società in stato pre-fallimentare, che porteranno in queste ultime ore di calciomercato all'acquisto dell'attaccante del Milan, Marco Borriello. Vista la partecipazione libica in Unicredit, sarebbe bene che questi capitali giunti dalla Libia fossero investiti anche per le nostre piccole e medie imprese e per i nostri imprenditori invece che per società in stato pre-fallimentare." A dichiararlo è la deputata leghista Silvana Comaroli, membro della commissione Finanze alla Camera dei deputati.

Parla cosi' perche' non ha paura . Per dimostrazione pregasi fare un giro per le valli bergamasche la mattina presto , quando i muratori vanno a Milano . Naturalmente durante il giro , gridare forte ed in accento romano " ndo sta' zoccola che je rigo la machina !"  :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: seagull il 01 Set 2010, 23:21
Ottima denuncia. Io chiedo a tutti i Lazionetters: cosa possiamo fare per evidenziare questo scandalo?

No so. Ma a qualsiasi cosa io parteciperò. Penavo intanto di unirci con altre tifoserie, perchè questo è uno scandalo che si estende a tutto il calcio italiano. E non solo di questa città.

Ho visto pochi minuti fa un servizio di sky sulla merdata, con interviste a vari giornalisti (:?). La vicenda non viene discussa, subito accantonata con Renga che spiega, a 44 denti, che è tutto normale perchè la rioma pagherà 13 milioni di euro il prossimo anno  :shock: :shock:

Continuo ad essere preso per il culo...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Non vorrei insistere, ma a me sembra che Borriello è noto più per la sua love story
con Belen che per particolari meriti sportivi. Bravo giocatore ma non un campione, se
avevano acquistato Adriano lui non serviva.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Blueline il 02 Set 2010, 04:37
Non vorrei insistere, ma a me sembra che Borriello è noto più per la sua love story
con Belen che per particolari meriti sportivi. Bravo giocatore ma non un campione, se
avevano acquistato Adriano (invece di un bolier da 2000 litri  :lol:) lui non serviva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: seagull il 01 Set 2010, 23:21
Ottima denuncia. Io chiedo a tutti i Lazionetters: cosa possiamo fare per evidenziare questo scandalo?

cambiare banca

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 02 Set 2010, 10:23
Gli fai il solletico...

se fossero in tanti a farlo no. tutto il contrario.

Ed invece proprio il silenzio e la non azione che gli permette di fare quello che vogliono.

Un pò come chi governa questo Paese....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 10:35
se fossero in tanti a farlo no. tutto il contrario.

Ed invece proprio il silenzio e la non azione che gli permette di fare quello che vogliono.

Un pò come chi governa questo Paese....

Si ma dovremmo essere tanti tanti (io per esempio non ho il conto con loro, per quello che hanno fatto a noi, figurati adesso). Io mi muoverei più con i media, con il poco potere che abbiamo, magari insieme alle altre tifoserie. Perchè questo, ripeto, è uno scandalo che si ripercuote su tutta la serie a. Hanno falsato il campionato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Zoppo il 02 Set 2010, 11:01
Si ma dovremmo essere tanti tanti (io per esempio non ho il conto con loro, per quello che hanno fatto a noi, figurati adesso). Io mi muoverei più con i media, con il poco potere che abbiamo, magari insieme alle altre tifoserie. Perchè questo, ripeto, è uno scandalo che si ripercuote su tutta la serie a. Hanno falsato il campionato.

Aspettate un attimo , qualcosa non mi torna e spero di avere delle risposte .
Io ho un credito verso Tizio di 1.000 Euro , Tizio mi dice che non puo' restituirmelo e allora mi dice di prendere la sua casa che vale 1.000 (Lo dice Lui) . Io la prendo e cerco di venderla , ma nel frattempo mi accorgo che devo rifare le finestre e mi costa 30 . Allora che faccio ? non spendo 30 col rischio che nessuno mi compra casa perche' fanno schifo le finestre e si vede ?

Cioe' , secondo me , la questione per UNICREDIT e soprattutto per i suoi azionisti , non e' aver avallato la spesa x Borriello ma essersi portati a casa un problema senza la soluzione (come rientro dei miei 1.000?)

E allora mi sorge un dubbio , se io Banca RISCHIO di buttare 1.000 e siccome le banche non sono enti di beneficienza , da qualche parte mi devono entrare .

E quindi la domanda e' :

Come rientra UNICREDIT dei 1.000 ?
a) E' sicura di avere il compratore (magari stanno discutendo sul prezzo e se io fossi la banca accetterei anche 600/700)
b) L'introito arriva da qualche altra parte (FAVORI POLITICO/ECONOMICI?PARTEIPAZIONI)

Io non capisco o non voglio capire o faccio finta di non capire . 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ci ripensavo stamattina come i cornuti...

Secondo me hanno anticipato delle entrate future che reputano CERTE solo perchè la riom col suo proverbiale cul@ ha pescato un girone RIDICOLO in champion's.

Dubito che con Barca, Tottenham e Auxerre nel girone avrebbero avuto tutte queste certezze...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
la sensi ha detto che potrebbe essere il suo ultimo acquisto

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: AquiladiMare il 02 Set 2010, 16:22
la sensi ha detto che potrebbe essere il suo ultimo acquisto

Ecco, questa è una brutta notizia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.651
tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2010, 12:15
Aspettate un attimo , qualcosa non mi torna e spero di avere delle risposte .
Io ho un credito verso Tizio di 1.000 Euro , Tizio mi dice che non puo' restituirmelo e allora mi dice di prendere la sua casa che vale 1.000 (Lo dice Lui) . Io la prendo e cerco di venderla , ma nel frattempo mi accorgo che devo rifare le finestre e mi costa 30 . Allora che faccio ? non spendo 30 col rischio che nessuno mi compra casa perche' fanno schifo le finestre e si vede ?

Cioe' , secondo me , la questione per UNICREDIT e soprattutto per i suoi azionisti , non e' aver avallato la spesa x Borriello ma essersi portati a casa un problema senza la soluzione (come rientro dei miei 1.000?)

E allora mi sorge un dubbio , se io Banca RISCHIO di buttare 1.000 e siccome le banche non sono enti di beneficienza , da qualche parte mi devono entrare .

E quindi la domanda e' :

Come rientra UNICREDIT dei 1.000 ?
a) E' sicura di avere il compratore (magari stanno discutendo sul prezzo e se io fossi la banca accetterei anche 600/700)
b) L'introito arriva da qualche altra parte (FAVORI POLITICO/ECONOMICI?PARTEIPAZIONI)

Io non capisco o non voglio capire o faccio finta di non capire .

infatti già si parla di angelini che nn je la fa e di una sorprendente offerta libica di 140 milioni cash...ma come li ripiano 300 e passa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
faranno il passo più lungo della gamba, loro e chi li sostiene

Alex_k

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tripleh il 02 Set 2010, 18:00
infatti già si parla di angelini che nn je la fa e di una sorprendente offerta libica di 140 milioni cash...ma come li ripiano 300 e passa?

Il problema è che il debito di 300 milioni e passa ce l'ha l'italpetroli non la roma. Quindi l'unico debito che ha la roma sarebbe quello di borriello o poco più, uno con un po' di soldi non ci metterebbe molto. Sempre se ho capito bene. C'è qualcuno che ce lo può spiegare per bene? Grazie!!!

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 16:07
Ci ripensavo stamattina come i cornuti...

Secondo me hanno anticipato delle entrate future che reputano CERTE solo perchè la riom col suo proverbiale cul@ ha pescato un girone RIDICOLO in champion's.

Dubito che con Barca, Tottenham e Auxerre nel girone avrebbero avuto tutte queste certezze...
Quindi per un attimo ti sei dovuto sentire come capitano futuro e l'ultimo dei mohicani

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: And159 il 02 Set 2010, 20:28
Quindi per un attimo ti sei dovuto sentire come capitano futuro e l'ultimo dei mohicani

Beh, manco Titty ce scherza sotto quel punto di vista...

...comunque tornando a noi non ti permettere più di offendermi in questo modo!  :evil:

:P

Discussione precedente - Discussione successiva