Citazione di: Zoppo il 02 Set 2010, 11:01
Si ma dovremmo essere tanti tanti (io per esempio non ho il conto con loro, per quello che hanno fatto a noi, figurati adesso). Io mi muoverei più con i media, con il poco potere che abbiamo, magari insieme alle altre tifoserie. Perchè questo, ripeto, è uno scandalo che si ripercuote su tutta la serie a. Hanno falsato il campionato.
Aspettate un attimo , qualcosa non mi torna e spero di avere delle risposte .
Io ho un credito verso Tizio di 1.000 Euro , Tizio mi dice che non puo' restituirmelo e allora mi dice di prendere la sua casa che vale 1.000 (Lo dice Lui) . Io la prendo e cerco di venderla , ma nel frattempo mi accorgo che devo rifare le finestre e mi costa 30 . Allora che faccio ? non spendo 30 col rischio che nessuno mi compra casa perche' fanno schifo le finestre e si vede ?
Cioe' , secondo me , la questione per UNICREDIT e soprattutto per i suoi azionisti , non e' aver avallato la spesa x Borriello ma essersi portati a casa un problema senza la soluzione (come rientro dei miei 1.000?)
E allora mi sorge un dubbio , se io Banca RISCHIO di buttare 1.000 e siccome le banche non sono enti di beneficienza , da qualche parte mi devono entrare .
E quindi la domanda e' :
Come rientra UNICREDIT dei 1.000 ?
a) E' sicura di avere il compratore (magari stanno discutendo sul prezzo e se io fossi la banca accetterei anche 600/700)
b) L'introito arriva da qualche altra parte (FAVORI POLITICO/ECONOMICI?PARTEIPAZIONI)
Io non capisco o non voglio capire o faccio finta di non capire .