oggi ha detto che quella di quest'anno è l'ultima delle maglie della rioma che indossa.
E non perchè fa oggettivamente cagare, ma perchè ancora non arriva il rinnovo.
Costui ha mandato un chiaro messaggio alla società ma l'entourage degli americani punta ad una rioma capace di superare nel tempo gli oltre 80 milioni di sostenitori sparsi per il mondo ma senza il suo simbolo, il pupone de noantri.
Troppo stanziale, troppo all'amatriciana.
per noi è arrivata l'ora di cogliere l'attimo: contratto triennale+bonus. Il ragazzo ha 37 anni a Settembre e alla fine dell'esperienza laziale ne avrà 41. Ricordo che George Clooney ne ha già oggi 52, Lea Massari 80, mentre Baglioni ha toccato i 62 a Maggio, questo per avere un metro di paragone prima di lanciarsi nelle solite critiche costruttive.
Faccio presente poi che il record di Piola a quel punto potrebbe essere superato con la nostra maglia e la cosa non può lasciarci indifferente.
Francesco credo che possa accettare, ma non solo perchè da bambino gareggiò per 2 anni alla SSLazio Nuoto (fonte: studio Pessi ed associati).
Non dovrebbe cambiare casa, la moglie finalmente potrebbe tifare in libertà per la propria squadra, anche Chanel non dovrebbe più piangere in caso di rivincita.
il ragazzo ha dimostrato di poter giocare a buon livello nonostante i chiodi vicino al malleolo e grazie all'atmosfera coesa che ci contraddistingue riuscirebbe anche ad evitare di sputare alla gente o colpirla in maniera vile da dietro.
d'altronde lui l'aveva previsto:

certo, qui da noi dovrebbe anche stare in panchina spesso, ma ricordiamoci che dovremo fare tra le 55 e le 60 partite il prossimo anno.
La formazione:
Marchetti
Biava Dias Radu
Candreva Gonzale
z Biglia Lulic
Hernanes (Totti)
Anderson Klose