Ma Garcia...

Aperto da Nanni, 11 Lug 2013, 16:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.710
Registrato
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???



:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???



:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P

ha anche un che di Hernanes.....

porgascogne

Visitatore
Registrato

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Maillots, pas chemises!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ma sai, lui parla un francese mezzo spagnolo e mo' si trova a trigoria da 7 gg

8) 8) 8)

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 21:52
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.
è vero ...magari ha la faccia più da duro...quasi da gangster......è andato nel posto sbagliato nel momento sbagliato...mo so c...i loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since 


:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 21:52
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.

No, qualcosa c'è anche secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???



:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P

bombermacchese è la custodia della custodia di garcia :DD

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:43
ma sai, lui parla un francese mezzo spagnolo e mo' si trova a trigoria da 7 gg

8) 8) 8)

E invece, dirotti che...

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Dissi il 11 Lug 2013, 22:29
bombermacchese è la custodia della custodia di garcia :DD


tanti ma tanti m'hanno detto che potrei essere la custodia sua , sia da giovine che  da splendido ......enne 



  cmq concordo, Garzia'  e' un incrocio tra Hernanes e Van Basten

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Et voilà Charles Bronson alias Garcia nuovo trainer delle mmerde.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
forse qualcuno gli dovrebbe spiegare che è meglio per lui che quei tifosi non sono laziali 8)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:32
ha anche un profilo su twitter
https://twitter.com/ou_est_trigoria

8) 8) 8)

Ma sei te?
me le so' lette tutte me sto a ammazzà dalle risate

un capitaine, il ya un seul capitaine, un capitaaaaaaine, il ya un seul capitaaaaaine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
Registrato

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
nooooo, ne touchez pas piris: ma voiture est très poussiéreux

ahahahaha

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: iDresda il 15 Lug 2013, 16:36
Ma sei te?
me le so' lette tutte me sto a ammazzà dalle risate

un capitaine, il ya un seul capitaine, un capitaaaaaaine, il ya un seul capitaaaaaine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No vabbe' :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva