Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
daje, se non vendiamo Herny stiamo lì

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 09:06
fabrizio idealizza troppo e ci si aggrappa con tutte le sue forze.

ma ci sto lavorando sopra.
No che idealizzo, yilmaz è na furia

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2013, 09:16
No che idealizzo, yilmaz è na furia

per me in Italia non segna manco a calci... è esploso l'anno scorso. gioca in turchia, in una delle squadre più forti e fino a due anni fa era un pippone...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
Citazione di: giorgione il 12 Lug 2013, 09:19
per me in Italia non segna manco a calci... è esploso l'anno scorso. gioca in turchia, in una delle squadre più forti e fino a due anni fa era un pippone...

io l'ho visto 5-6 volte e non mi hai mai impressionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ho la sensazione che sia esploso tardi, ad alcuni bomber capita.
Quest'anno, prima che gli mettessero tra le palle Drogba, ha fatto molto bene anche in Champions.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Yilmaz è una bestia...altro che difficoltà in italia! Magari ad avercelo uno così davanti

:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 09:22
Ho la sensazione che sia esploso tardi, ad alcuni bomber capita.
Quest'anno, prima che gli mettessero tra le palle Drogba, ha fatto molto bene anche in Champions.

pure Kozak in europa league..
ma io vorrei un bomber per il campionato affidabile

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 12 Lug 2013, 08:13
Se ci affidiamo ai commenti dei tifosi per giudicare se un giocatore è buono o non stiamo freschi.
Non capisco come si possa schifare Matri e non venitemi a raccontare la storia delle medie goal perchè non hanno senso.
Sì, è vero, le medie non contano perché dipendono da troppi fattori, non ultimo la squadra e il modulo con cui giocava.

Tuttavia, è il modo di giocare che conta, i movimenti, i pregi e i difetti etc...
Però se è vero che a Petkovic piace, io me lo faccio andar bene, perché per quanto io possa credere di capirci di calcio (e ce credo poco), comunque non è il mio lavoro.

E sono sicuro che, mai come quest'anno, se la Lazio prende un giocatore a quelle cifre è perché piace a Petkovic.
Anche se sono certo che se lo prendiamo non sarà a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 08:58
Si certo.

Magari se pianta su sto palo quel chiodo.

Ormai sono zaratonizzato al 100%

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 09:24
pure Kozak in europa league..
ma io vorrei un bomber per il campionato affidabile

Forse (dico forse eh) la Champions è un'altra cosa...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 09:25
Forse (dico forse eh) la Champions è un'altra cosa...
Sì, ma pure giocare con una squadra della tua patria in Champions è altra cosa rispetto al giocare in un campionato diverso in una patria che non è tua.

Insomma, io non darei per scontato che questo viene in Italia, si ambienta in venticinque minuti e segna 40 gol.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
In questi giorni sta circolando la voce di una possibile partenza di Ciani.Si dice che l'Anzhi sia interessato.Se veramente i russi offrono 6-7 milioni,io accetterei immediatamente.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi non capisco il perchè di tutte queste remore
a petko piace matri
a noi la nargi
dov'è il problema?  :roll:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilprofeta il 12 Lug 2013, 09:29
In questi giorni sta circolando la voce di una possibile partenza di Ciani.Si dice che l'Anzhi sia interessato.Se veramente i russi offrono 6-7 milioni,io accetterei immediatamente.
a 6-7 milioni je lo impacchetto e je lo porto a cavacecio.

est1900

Visitatore
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2013, 09:28
Sì, ma pure giocare con una squadra della tua patria in Champions è altra cosa rispetto al giocare in un campionato diverso in una patria che non è tua.

Insomma, io non darei per scontato che questo viene in Italia, si ambienta in venticinque minuti e segna 40 gol.

Tutto quello che vuoi.
Dico solo che a un occhio disinteressato fai vedere Ylmaz e Kozak e il 99,9% non avrebbe dubbi su chi scegliere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
6-7 milioni, famo na machinata e lo portamo tutti insieme fino in russia. se vedemo ar casello.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ilprofeta il 12 Lug 2013, 09:29
Io pure per 4, credo, anche se una seconda stagione lo terrei ad occhi chiusi.
Certo 6-7M non ci starei nemmeno a pensare.

Sbaglio o con qualsiasi cifra sopra i 2M si farebbe plusvalenza con lui?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si parla di Matri....e leggo che è una pipparsugo!
Si parla di Yilmaz...e leggo che finora ha segnato solo in Turchia e che magari in italia troverebbe difficoltà!

Poi leggo altri nomi (quasi sempre mai sentiti anche se probabilmente per la mia ignoranza dei campionati islandesi, croati, ucraini ecc...), e pare che si stia parlando del nuovo ronaldo!

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2013, 09:34
che poi non capisco il perchè di tutte queste remore
a petko piace matri
a noi la nargi
dov'è il problema?  :roll:

i 10-12 maglioni!! io per quella cifra prenderei uno che (almeno sulla carta) ci possa far fare il salto di qualità... matri, che non è una pippaccia ar sugo, ma non è neanche un'ira di dio, il salto di qualità non ce lo fa fare imho. Certo, se viene in doppia cifra ci va, ma giocando 30 partite minimo. Floccari è uno che non teme la panca e che quando entra a partita iniziata, magari non segna, ma ti crea confusione, prende botte e falli, fa ammonire gli avversari e si procura a volte anche i rigori.... Tutto questo mio discorso verrebbe a cadere se :
A) il mister vuol far giocare matri in coppia con Miro
B) se il mister sta in fissa con la nargi e la vuole vedere fissa a formello
in ogni caso 10 maglioni di sorca mi pare troppo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 09:39
Tutto quello che vuoi.
Dico solo che a un occhio disinteressato fai vedere Ylmaz e Kozak e il 99,9% non avrebbe dubbi su chi scegliere.
No, no, certo, senza dubbio.
Però se all'occhio disinteressato gli dici quanto costa e quanto prende di ingaggio Yilmaz rispetto a Kozak, forse ci pensa un attimo di più.

Lo scorso anno era da fare.
Se non s'ambientava o falliva per qualsiasi ragione, non avevi sprecato una fortuna.
Adesso sì.

Discussione precedente - Discussione successiva