Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2013, 09:44
Si parla di Yilmaz...e leggo che finora ha segnato solo in Turchia e che magari in italia troverebbe difficoltà!
Non si è detto che ha segnato solo in Turchia.
Si è detto che ha segnato pure in Champions, a rotta di collo, ma giocando in una squadra di casa sua.
E che costa l'ira di Dio!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2013, 09:48
Non si è detto che ha segnato solo in Turchia.
Si è detto che ha segnato pure in Champions, a rotta di collo, ma giocando in una squadra di casa sua.
E che costa l'ira di Dio!
Forse costa tanto proprio perchè è forte forte!!
Io ragiono che se uno è forte ed ha il gol nel sangue, ce l'ha in turchia, in spagna, in germania, in italia o dove gli pare. Ovviamente ci sono anche molte eccezioni...ma come fai a prevederle?

Comunque il fatto che siamo strani è vero...più leggo questo topic e più me ne rendo conto! Ma lo dico senza polemica!
:beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2013, 09:53
Forse costa tanto proprio perchè è forte forte!!
Io ragiono che se uno è forte ed ha il gol nel sangue, ce l'ha in turchia, in spagna, in germania, in italia o dove gli pare. Ovviamente ci sono anche molte eccezioni...ma come fai a prevederle?
No, infatti, non puoi prevederle, ci mancherebbe.
Dico solo che le possibilità economiche della Lazio non ti permettono di cannare un acquisto da 15M, anzi, alla luce dei soldi spesi per Biglia+Anderson, credo che non possiamo proprio permetterci un acquisto a quel prezzo.

Lo scorso anno, per 5M, lo potevi pure fare.
A prescindere che poi ci saranno i soliti disfattisti che criticano pure gli acquisti cannati pagati zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Dunque, ho letto che la Nargi è un chiodo e che Yilmaz segna solo perche' gioca nel galatasaray.
Saranno ancora i residui di vino e ho letto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2013, 10:04
Dunque, ho letto che la Nargi è un chiodo e che Yilmaz segna solo perche' gioca nel galatasaray.
Hai letto male, sì  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2013, 10:04

quanno la vedi de persona in shorts ce lo sapremo aridi'....

su Yilmaz si e' detto che ha giocato e segnato SOLO in turchia...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 10:08
su Yilmaz si e' detto che ha giocato e segnato SOLO in turchia...
No, non si è detto questo.

skizzo87

Visitatore
Se si tessera Perea, Yilmaz non può venire a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2013, 10:04
No, infatti, non puoi prevederle, ci mancherebbe.
Dico solo che le possibilità economiche della Lazio non ti permettono di cannare un acquisto da 15M, anzi, alla luce dei soldi spesi per Biglia+Anderson, credo che non possiamo proprio permetterci un acquisto a quel prezzo.

Lo scorso anno, per 5M, lo potevi pure fare.
A prescindere che poi ci saranno i soliti disfattisti che criticano pure gli acquisti cannati pagati zero.
Il problema economico lo capisco (come anche per Matri che prende credo oltre 2 milioni di ingaggio)...ma un conto  è leggere "mi piacerebbe ma costa troppo", e un conto è leggere  post in cui si storce la bocca sul giocatore (e non mi riferisco solo ai tuoi post).
Comunque ora ho capito benissimo cosa intendevi e purtroppo credo tu abbia ragione...15 milioni sono troppi per noi!

:since :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2013, 10:12
Il problema economico lo capisco (come anche per Matri che prende credo oltre 2 milioni di ingaggio)...ma un conto  è leggere "mi piacerebbe ma costa troppo", e un conto è leggere  post in cui si storce la bocca sul giocatore (e non mi riferisco solo ai tuoi post).
Te lo dico sottovoce, ma quello che ho detto, l'ho detto in parte con lo spirito de "La Volpe e l'uva".
Per non rosicare troppo.

Fai come me, siediti, chiudi gli occhi e sussurra a te stesso: "Yilmaz in Italia non segna! Yilmaz in Italia non segna! Yilmaz in Italia non segna!"

:=)) :=)) :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2013, 10:15
Te lo dico sottovoce, ma quello che ho detto, l'ho detto in parte con lo spirito de "La Volpe e l'uva".
Per non rosicare troppo.

Fai come me, siediti, chiudi gli occhi e sussurra a te stesso: "Yilmaz in Italia non segna! Yilmaz in Italia non segna! Yilmaz in Italia non segna!"

:=)) :=)) :=))

Ci ho provato...ma alla terza volta che lo dicevo un'altra vocina mi ha urlato "Ma che catzo stai a dì"!!!!

:D :D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Matri yilmaz quagliarella vossen finnboga e chi altri ve pare...

MAMMAGARI !

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2013, 09:28
Sì, ma pure giocare con una squadra della tua patria in Champions è altra cosa rispetto al giocare in un campionato diverso in una patria che non è tua.

Insomma, io non darei per scontato che questo viene in Italia, si ambienta in venticinque minuti e segna 40 gol.
si però vuoi mettere tra comprare un yilmaz (o uno col suo curriculum) e comprare uno già rodato qui ma con meno curriculum(non parlo necessariamene di matri)? ragionando così dovremmo avere dubbi anche su messi e ronaldo

porgascogne

Visitatore
- si, ma insomma...è Roma, è la Lazio...c'è Klose, Hernanes, Marchetti...pensa al sole, ai monumenti...
- no, no e poi no: quelli m'hanno chiamata "chiodo"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: edge24 il 12 Lug 2013, 10:25
si però vuoi mettere tra comprare un yilmaz (o uno col suo curriculum) e comprare uno già rodato qui ma con meno curriculum(non parlo necessariamene di matri)? ragionando così dovremmo avere dubbi anche su messi e ronaldo

Senza polemica ma il curriculum di Yilmaz di quanto sarebbe migliore di quello di Matri? non perchè credo che piu' o meno siano uguali se non addirittura migliore quello di Matri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche quello di iaquinta è migliore a quello di di natale ma me prendo di natale sicuro..
Tra yilmaz e matri, per me, non c'è paragone proprio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: matador72 il 12 Lug 2013, 10:34
Senza polemica ma il curriculum di Yilmaz di quanto sarebbe migliore di quello di Matri? non perchè credo che piu' o meno siano uguali se non addirittura migliore quello di Matri.
2001-2004    Milan Milan    1 (0)
2004-2005    → Prato Prato    32 (5)
2005-2006    → Lumezzane Lumezzane    32 (13)
2006-2007    → Rimini Rimini    28 (4)
2007-2011    Cagliari Cagliari    125 (36)
2011-    Juventus Juventus    69 (27)

2002-2006    Antalyaspor Antalyaspor    70 (17)
2006-2008    Beşiktaş Beşiktaş    39 (6)
2008    Vestel Manisaspor Vestel Manisaspor    16 (9)
2008-2009    Fenerbahçe Fenerbahçe    6 (0)
2009-2010    → Eskişehirspor Eskişehirspor    14 (1)
2010-2012    Trabzonspor Trabzonspor    75 (55)
2012-2013    Galatasaray Galatasaray    30 (24)

A favore di Yilmaz ci sono più gol in nazionale, che non ho messo, e soprattutto una CL giocata da protagonista.

Poi, vabbè, se li vedi giocare, non ci devono essere dubbi su chi prendere, imho.
Yilmaz è una bestia, ragazzi.

Facciamoci del male.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2013, 10:36
Anche quello di iaquinta è migliore a quello di di natale ma me prendo di natale sicuro..
Tra yilmaz e matri, per me, non c'è paragone proprio

Certo anch'io adesso mi prendo Di Natale, magari quando uno stava ad empoli e l'altro a udine avresti preso Iaquinta come la maggior parte di noi che scriviamo quan dentro.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Salomone dice che per biglia ci sono da sistemare gli ultimi dettagli con gli intermediari.e' una questione di soldi comunque nessun allarmismo si dovrebbe risolvere a giorni se non a ore

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
a parita' di curriculum o quasi mi prendo quello italiano o che cmq ha giocato sempre in italia.
molti giocatori bravi non si sono mai ambientati da noi...

Discussione precedente - Discussione successiva