Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 11:33
perdonami ma konko che centra ? ma chi lo ha nominato ?

mi hai detto che Anderson e Strootman non sono diversi perchè sono centrocampisti
io ti ho detto che konko e biava non sono diversi perchè difensori . 

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
ma Strootman che voldì? l'uomo dello strutto?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 11:35
Scusami , mi hai detto che Anderson e Strootman non sono diversi perchè sono centrocampisti
io ti ho detto che konko e biava non sono diversi perchè difensori .
ti lascio alle tue certezze che ti devo dire , io tra felipe anderson e strootman avrei preferito il secondo , come tifoso , poi leggendo le cifre ed i costi dico che probabilmente è stato meglio prendere il primo.
conosco benissimo strootman e non conosco felipe anderson ma leggendo e ascoltando gli addetti ai lavori mi sembra che abbiamo più o meno le stesse caratteristiche .
spero che il brasiliano giochi alla grande e si dimostri bravissimo tanto meglio .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fringuellone il 12 Lug 2013, 11:35
ma Strootman che voldì? l'uomo dello strutto?

Infatti, torniamo in topic.
No, sembra che voglia dire, in olandese, "uomo dal rutto esagerato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2013, 11:31
no, semplicemente non bisogna commettere l'errore opposto.

Poi chiariamo se questo deve essere un topic per parlare di calcio o semplicemente di cazzeggio libero

Mai commesso l'errore opposto o cazzeggiato. Semmai da fastidio leggere valutazioni oltre il limite del ridicolo su giocatori normali (parlo di stampa). Per questo l'ho chiamata "sindrome marquinhos". Difensore sì giovane, sì di buone prospettive, ma anche capace di cappellate tremende. Non parlo solo della mancata frenata su Lulic in finale, ma guardate per esempio i disastri commessi in riomma-Cagliari dove Sau sembrava essersi travestito da Messi. Se questo parte per 30 mln, mi incazzo!!!
lapera, vogliamo parlare di lapera? Perché dopo due-tre partite fatte bene la sua valutazione schizza alle stelle, mentre se per altre 10 non struscia palla resta sempre un crack? Stesso dicasi per destro. E guardate ora con 'sto jedvay che giochetti tireranno fuori!!

Ah, io sono quello che "magari ad averci osvaldo". Ti dirò di più: non è male neanche florenzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 11:39
ti lascio alle tue certezze che ti devo dire , io tra felipe anderson e strootman avrei preferito il secondo , come tifoso , poi leggendo le cifre ed i costi dico che probabilmente è stato meglio prendere il primo.
conosco benissimo strootman e non conosco felipe anderson ma leggendo e ascoltando gli addetti ai lavori mi sembra che abbiamo più o meno le stesse caratteristiche .
spero che il brasiliano giochi alla grande e si dimostri bravissimo tanto meglio .

Io non ho nessuna certezza . Sei tu che ti sei incartato .

Chiudo il discorso con
Se la Lazio avrebbe preso strootman a 20 milioni avrei fatto marcia solitaria con forconi al seguito , verso villa san sebastiano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2013, 11:44
Infatti, torniamo in topic.

Che diventerà "uomo di merda" se passa dellà...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 11:46

Chiudo il discorso con
Se la Lazio  :sisisi: avrebbe  :shock: :shock: :shock: :oo :oo :oopreso strootman a 20 milioni avrei fatto marcia solitaria con forconi al seguito , verso villa san sebastiano.

;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tornando, seriamente questa volta, in topic, la Fiore chiude per Ilicic a €8m.
Anche lui è stato uno dei mille obiettivi di mercato delle merde.
Per dire, questa era un'operazione alla loro portata, eppure niente di fatto.
Tra l'altro, a giudicare dalle cifre che girano per altri giocatori, €8m per loro era un prezzo stracciato eppure....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 11:46

Chiudo il discorso con
Se la Lazio avrebbe preso strootman a 20 milioni avrei fatto marcia solitaria con forconi al seguito , verso villa san sebastiano.
spiegami le differenze tra strootman e felipe anderson .

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 11:39
La scelta non sarebbe stata tra Strootman e Anderson.
Ma tra Anderson tenendosi Hernanes e Strootman vendendo Hernanes.

Ti sarebbe andata bene?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
La scelta non sarebbe stata tra Strootman e Anderson.
Ma tra Anderson tenendosi Hernanes e Strootman vendendo Hernanes.

Ti sarebbe andata bene?
assolutamente no .

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Strootman è forte, ma è un medianaccio con un po di tecnica, un naingollan più giovane. Può fare bene ma fino ad ora c'è una X sul suo rendimento, perchè ha giocato solo in olanda. Lo stesso vale per Anderson.

Detto questo avrei preferito investire su Anderson. Strootman è un investimento da club ricco che può sprecare soldi; ha la probabilità di diventare un giocatore importante pari a quella di fare la fine di pjanic.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 11:52
spiegami le differenze tra strootman e felipe anderson .

La differenza è semplice uno è un trequartista l'altro è un mediano,incontrista.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2013, 11:44

Ma è un cognome fichissimo, lo voglio pure io  :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma questo Stronzmann l'hanno preso, o vanno ancora limati alcuni dettagli (tipo trovare i soldi)?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 11:59
La differenza è semplice uno è un trequartista l'altro è un mediano,incontrista.
se ascolti questo video
parla di anderson come un centrocampista diverso non il solito trequartista , e strootman non è assolutamente un mediano incontrista se dici cosi significa che non lo conosci affatto , strootman è un centrocampista di gamba completo , intermedio sinistro sia in un centrocampo a 3 che a 4 , ottimo tiro , un ottimo incursore diciamo un marchisio forse meno tecnico ma molto più potente atleticamente .

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2013, 12:03
Chi cazz'é Strootman ?

AHAHAAHAHAH IB, ma come non lo sai?
Allora, è un olandese, che in teoria in Europa non caga nessuno, ma qui da noi è praticamente un incrocio tra Aron Winter e Vladimir Jugovic.
Loro l'hanno già preso, ma stanno ancora a lima' i dettagli (cit.).
Cioè dettagli, na fidejussione da 18 pali che vuoi che sia.
Nel frattempo, a me me rode perchè li volevo a tratta' col Chievo pe' Luciano a parametro zero e invece me li ritrovo a Amsterdam dietro al nuovo Socrates.
Gli altri stanno decidendo se è meglio il nuovo Vieira olandese o Felipe Anderson.
Per ora la spunta Biglia.  :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Quanto ce piace dormi' preoccupati a noi...

Destro che era il centravanti del futuro, Lamela che era il nuovo Messi, e Pjanic che porcoddue lo volevamo noi, e Bradley che visto al Chievo sembrava un gran bel giocatore.
Quanti trofei c'hanno vinto che non me lo ricordo?

E mo mettiamo a verbale pure che Benatia è meglio di Novaretti e Strootman è meglio di F. Anderson: non t'offendere gunners, ma questo mi sembra tafazzismo fine a sé stesso. Io non so come faccia tu a conoscere così bene Novaretti, per dire, ma io in questi anni ho imparato:
- a fidarmi abbastanza di Tare
- a fidarmi molto di Sabatini
Quindi non dormo e magno tranquillo ma tranquillissimo! Anche perché se quelli dovessero imbroccare per sbaglio un paio di giocatori buoni, prima di tutto dovranno venderne altrettanti e poi quell'ambiente di asroma ci metterà un nanosecondo a rovinarli, amalgamandoli in quell'armata brancaleone (senza offesa al maestro Monicelli) di pippe, primedonne e sfasciaspogliatoi.

Discussione precedente - Discussione successiva