Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 12 Lug 2013, 12:44
... se si rimettesse gli scarpini sarebbe ancora fra i primi 10 centravanti ...  8) :ssl
:bakar: :cheer: :bakar: :cheer: :bakar: :cheer:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2013, 12:36
fonte controcampo: quaglia verso il norwich, matri verso l'everton spaventato però dalla richiesta rubentus (15 sacchi....)

Me s ache me devo iscrive ad Everton.net....

Devo salvare i miei toffees..

:(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 12:26
Ro' , non cominciamo eh.

Hanno 2 allenamenti sulle gambe dopo 20 gg di vacanza.

Ecco perchè non volevo la TV in ritiro.

ma te sei mpazzito del tutto ZARA?
ho detto impressioni? lenti veloci agili secchi grassi alti bassi in forma non in forma...
mica ho detto pippe o campioni... damose na carmata rega'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 12:53
ma te sei mpazzito del tutto ZARA?
ho detto impressioni? lenti veloci agili secchi grassi alti bassi in forma non in forma...
mica ho detto pippe o campioni... damose na carmata rega'

ao' , io so carmissimo.
E capisco la tua richiesta. Ma so' pure che nel baliamme de risposte poi arriva quello che storce la bocca e inizia a crea' la polemica.

Poi , oh , sei libero de chiede lo stesso eh.
Mica te sto a di brutto.

Guarda che te sciolgo fabrizio sa'
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 12:56
ao' , io so carmissimo.
E capisco la tua richiesta. Ma so' pure che nel baliamme de risposte poi arriva quello che storce la bocca e inizia a crea' la polemica.

Poi , oh , sei libero de chiede lo stesso eh.
Mica te sto a di brutto.

Guarda che te sciolgo fabrizio sa'
:)

si perche' senno' de solito co le critiche e le polemiche de solito ce fischiano...
era per capire caratteristiche generali non per dare un giudizio complessivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Novaretti lo puoi vedete nel video , sul topic.
Molti dicevano fosse lento, a me non sembra

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 12:58
si perche' senno' de solito co le critiche e le polemiche de solito ce fischiano...
era per capire caratteristiche generali non per dare un giudizio complessivo.
eh, ma dal generale al complessivo il passo è breve.                                             8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2013, 12:58
Novaretti lo puoi vedete nel video , sul topic.
Molti dicevano fosse lento, a me non sembra
Non solo non è lento, ma per me se deve da' pure na calmata, sembra un killer , non
              si fa passare la mosca sotto al naso .                                                           :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: superaquila il 12 Lug 2013, 13:02
  Non solo non è lento, ma per me se deve da' pure na calmata, sembra un killer , non
              si fa passare la mosca sotto al naso .                                                           :beer: :beer:

Da quello che ho capito in partitella deve aver dato una stecca a Klose che je l'ha fatto notare.. Vorrei sapere in che lingua si parlano..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 13:09
Da quello che ho capito in partitella deve aver dato una stecca a Klose che je l'ha fatto notare.. Vorrei sapere in che lingua si parlano..
eh che c'è bisogno de parlà ? se saranno fatti dei gesti .                             :D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
eh, ma "mortacci tua" si capisce in ogni lingua. :)

non chiedetemi perché, dato che è solo una sensazione, ma a me 'sto novaretti mi esalta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: reds1984 il 12 Lug 2013, 13:14
eh, ma "mortacci tua" si capisce in ogni lingua. :)

non chiedetemi perché, dato che è solo una sensazione, ma a me 'sto novaretti mi esalta.
Siamo almeno in 2. Secondo me questo è una bestia. Devo solo capire quale sia il suo reale grado di attenzione durante la gara. Personalmente credo che soprattutto in Italia sia la qualità più importante. 

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non riesco proprio a capire perché Matri vi faccia tanto schifo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Esprit Libre il 12 Lug 2013, 13:30
Mi do solo una spiegazione. Tare ci ha abituato molto molto bene. L'anno scorso per poco a 6 mio portava il futuro capocannoniere di CL. Ormai ci siamo abituati ai colpi di Igli e in fondo ci affascinano, è bello dire alle merde "aho noi con 2 fusaie abbiamo preso Lulic, etc". E lo capisco. Si ritiene che con i soldi chiesti per Matri, Tare possa portare uno più forte, ma non è sempre facile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me Vossen, per quel poco che ho visto, mi ricorda proprio Matri.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Lug 2013, 13:40
A me Vossen, per quel poco che ho visto, mi ricorda proprio Matri.
è il tipo di giocatore che cerchiampo, poi se Matri lo valutano 12 milioni se lo tenessero.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Esprit Libre il 12 Lug 2013, 13:30

Non me dice niente che ti devo dire? Certo buon giocatore.. ma spendere 12 pippi (che non abbiamo..) per fare un favore alla rube.. no grazie... con meno Tare ci porta di meglio.

Poi prestito gratuito e metà ingaggio pagato da loro allora ci penso..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Vinicius ha stregato Petkovic: forza e classe da numero 10
Vinicius, terzino brasiliano classe 1993, acquistato dalla Lazio
Vinicius, terzino brasiliano classe 1993, acquistato dalla Lazio
È soprannominato «Faccia da Teschio», ma in realtà ha il viso di un bambino. I tifosi l'hanno accolto al grido «veni, vidi, Vinicius», è stato presentato come terzino sinistro, ma il piede mancino è da classico numero 10. La Lazio scopre Vinicius de Freitas Ribeiro, un altro gioiellino per Petkovic. È arrivato a parametro zero dal Cruzeiro, è un classe 1993, ha stregato subito il tecnico. Eppure le sue condizioni (nel 2012 frattura al piede destro) avevano spaventato lo staff medico. Un segno del destino, la risposta è arrivata al primo giorno di ritiro: Vinicius ha svolto 5 ore e mezza di lavoro con il gruppo, è apparso in ottime condizioni, non ha accusato nessun fastidio impressionando per forza fisica e qualità.
Quella di ieri non è stata una passeggiata, anzi. Petkovic ha spremuto i suoi: la prima convocazione è arrivata alle 7.30 per il risveglio muscolare, alle 10 l'allenamento sul campo, alle 17 la seduta pomeridiana, il giovane brasiliano ha risposto a tutti gli appuntamenti senza fiatare. Non ha accusato il minimo fastidio, può diventare la sorpresa di inizio stagione, è senza dubbio una promessa: ha legato subito con Dias, è l'erede di Cesar. Vinicius tocca il pallone come un brasiliano vero, ama la giocata di classe e non butta mai via la sfera. Ha tutto per diventare un grande giocatore, dovrà sicuramente migliorare nella fase difensiva, ma l'impostazione è ottima. In patria lo hanno paragonato a Dodò, il Parma e la Juve avevano sondato il terreno, Tare ha bruciato la concorrenza, scrive Gianluca Cherubini sulle pagine del Tempo.    :o :ssl :ssl :ssl :ssl    ... forse Tare ha portato un "Giocatore" a zero euri ...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Matri solo in prestito, siccome in prestito non viene se lo tenessero

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Discussione precedente - Discussione successiva