Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: SATOR 58 il 12 Lug 2013, 13:44
Vinicius ha stregato Petkovic: forza e classe da numero 10
Vinicius, terzino brasiliano classe 1993, acquistato dalla Lazio
È soprannominato «Faccia da Teschio», ma in realtà ha il viso di un bambino. I tifosi l'hanno accolto al grido «veni, vidi, Vinicius», è stato presentato come terzino sinistro, ma il piede mancino è da classico numero 10. La Lazio scopre Vinicius de Freitas Ribeiro, un altro gioiellino per Petkovic. È arrivato a parametro zero dal Cruzeiro, è un classe 1993, ha stregato subito il tecnico. Eppure le sue condizioni (nel 2012 frattura al piede destro) avevano spaventato lo staff medico. Un segno del destino, la risposta è arrivata al primo giorno di ritiro: Vinicius ha svolto 5 ore e mezza di lavoro con il gruppo, è apparso in ottime condizioni, non ha accusato nessun fastidio impressionando per forza fisica e qualità.
Quella di ieri non è stata una passeggiata, anzi. Petkovic ha spremuto i suoi: la prima convocazione è arrivata alle 7.30 per il risveglio muscolare, alle 10 l'allenamento sul campo, alle 17 la seduta pomeridiana, il giovane brasiliano ha risposto a tutti gli appuntamenti senza fiatare. Non ha accusato il minimo fastidio, può diventare la sorpresa di inizio stagione, è senza dubbio una promessa: ha legato subito con Dias, è l'erede di Cesar. Vinicius tocca il pallone come un brasiliano vero, ama la giocata di classe e non butta mai via la sfera. Ha tutto per diventare un grande giocatore, dovrà sicuramente migliorare nella fase difensiva, ma l'impostazione è ottima. In patria lo hanno paragonato a Dodò, il Parma e la Juve avevano sondato il terreno, Tare ha bruciato la concorrenza, scrive Gianluca Cherubini sulle pagine del Tempo.    :o :ssl :ssl :ssl :ssl    ... forse Tare ha portato un "Giocatore" a zero euri ...

Ecco per il 'mio' modo di vedere la gestione societaria queste sono le storie che mi gasano. Poi magari lo toppiamo ci mancherebbe..

Però che gusto 'scovare'm il campioncino nascosto.

Speriamo che continuino a non parlare mai di Tare...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 13:43
Poi prestito gratuito e metà ingaggio pagato da loro allora ci penso..

e na fetta de chiulo no?  :)
vediamo cosa accadrà, dalle parole del presidente sembra che effettivamente un bell'acquisto dovrebbe arrivare, poi se anche vcv s'è sbottonato avrà fonti abbastanza importanti.
Credo però che per un pochino, almeno fino alla finale di supercoppa non si smuova nulla, a meno di mirabolanti piazzamenti degli esuberi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 13:46
In pratica è una pippa
...arzugo: va BENISSIMO così (tipo il 71) ... :=)) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2013, 13:47
e na fetta de chiulo no?  :)
vediamo cosa accadrà, dalle parole del presidente sembra che effettivamente un bell'acquisto dovrebbe arrivare, poi se anche vcv s'è sbottonato avrà fonti abbastanza importanti.
Credo però che per un pochino, almeno fino alla finale di supercoppa non si smuova nulla, a meno di mirabolanti piazzamenti degli esuberi.

Ero ironico ovviamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 13:48
Ero ironico ovviamente...
ahhh  :)
scusa kalle, ero trascinato dall'onda del matripippaarzugo, il presidente è furbo non credo che, in caso di acquisto, gli sborsi 12 pippi

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: SATOR 58 il 12 Lug 2013, 13:44
Vinicius ha stregato Petkovic: forza e classe da numero 10
È soprannominato «Faccia da Teschio», ma in realtà ha il viso di un bambino. I tifosi l'hanno accolto al grido «veni, vidi, Vinicius», è stato presentato come terzino sinistro, ma il piede mancino è da classico numero 10. La Lazio scopre Vinicius de Freitas Ribeiro, un altro gioiellino per Petkovic. È arrivato a parametro zero dal Cruzeiro, è un classe 1993, ha stregato subito il tecnico. Eppure le sue condizioni (nel 2012 frattura al piede destro) avevano spaventato lo staff medico. Un segno del destino, la risposta è arrivata al primo giorno di ritiro: Vinicius ha svolto 5 ore e mezza di lavoro con il gruppo, è apparso in ottime condizioni, non ha accusato nessun fastidio impressionando per forza fisica e qualità.
Quella di ieri non è stata una passeggiata, anzi. Petkovic ha spremuto i suoi: la prima convocazione è arrivata alle 7.30 per il risveglio muscolare, alle 10 l'allenamento sul campo, alle 17 la seduta pomeridiana, il giovane brasiliano ha risposto a tutti gli appuntamenti senza fiatare. Non ha accusato il minimo fastidio, può diventare la sorpresa di inizio stagione, è senza dubbio una promessa: ha legato subito con Dias, è l'erede di Cesar. Vinicius tocca il pallone come un brasiliano vero, ama la giocata di classe e non butta mai via la sfera. Ha tutto per diventare un grande giocatore, dovrà sicuramente migliorare nella fase difensiva, ma l'impostazione è ottima. In patria lo hanno paragonato a Dodò, il Parma e la Juve avevano sondato il terreno, Tare ha bruciato la concorrenza, scrive Gianluca Cherubini sulle pagine del Tempo.    :o :ssl :ssl :ssl :ssl    ... forse Tare ha portato un "Giocatore" a zero euri ...

"Io spero arrivi un terzino che possa giocare su tutte due le corsie, ma veramente pensate che manca radu in campionato e facciamo giocare vinicius" (cit.)...

Si vedrà...

Forza Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2013, 13:50
ahhh  :)
scusa kalle, ero trascinato dall'onda del matripippaarzugo, il presidente è furbo non credo che, in caso di acquisto, gli sborsi 12 pippi

No aspè.. ero ironico sul prestito gratuito... Sul fatto che non mi piace ero serissimo..

Diffidare dei giocatori troppo belli..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si avevo capito che non ti entusiasma, però pensa, tu ce lo vedi lotito che da 12 milioni alla juve per matri? io no, magari il nostro volpone potrebbe prendere la metà, non so a 5.
Se si valuta la cosa, sarebbe un affare per entrambe le società, qui potrebbe giocare di più, e aumentare di valore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Lug 2013, 13:51
"Io spero arrivi un terzino che possa giocare su tutte due le corsie, ma veramente pensate che manca radu in campionato e facciamo giocare vinicius" (cit.)...

Si vedrà...

Forza Lazio
Ma come quando te pare gli articoli non contano, dai spero che tu non sia serio.
Dopo un giorno UNO di ritiro già l'ha stregato. ChissÀ se avessero scritto il contrario cosa avresti detto.
A te la pravda te fa na pippa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se dovesse arrivare Matri sara' a prezzo di saldo dato che se la Juve non si sbriga gli resta un attaccante con salario alto  sul groppone.  Secondo non credo che i rapporti si possano essere incrinati a tal punto da non dover fare affari solo per la scelta della sede di supercoppa , non ci sono stati sgarri seri tipo quello della juve con berbatov l'anno scorso alla fiore. Sia Matri che Quaglia difficilmente accetteranno squadre di seconda fascia in premier o di prima fascia russe dato che ci sono i mondiali alle porte quindi in un eventuale trattativa saremo in posizione di forza.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A me arriva una punta o meno non mi cambia molto. A quel punto pereferirei Gilardino.. dimostra di essere voglioso.. sicuramente si vorrà mettere in mostra per i mondiali.. costa di meno ed ha l'età giusta per crescere il 'piccolo' Tounkara..

A proposito.. poniamo prendessimo Gilardino od equipollente... Accettereste un paio di anni SENZA MERCATO tranne con l'integrazione dei Primavera e di altri giocatori sempre provenienti dalla Primavera? (Pollace, Filippini, Lombardi.. ed altri allievi nazionali promettenti)? Tranne che ovviamente scoperte low cost?

Io si.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2013, 13:59
Ma come quando te pare gli articoli non contano, dai spero che tu non sia serio.
Dopo un giorno UNO di ritiro già l'ha stregato. ChissÀ se avessero scritto il contrario cosa avresti detto.
A te la pravda te fa na pippa

Dai fatte 'na risata oh, era ironico (in gran parte)...

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 14:03
A me arriva una punta o meno non mi cambia molto. A quel punto pereferirei Gilardino.. dimostra di essere voglioso.. sicuramente si vorrà mettere in mostra per i mondiali.. costa di meno ed ha l'età giusta per crescere il 'piccolo' Tounkara..

A proposito.. poniamo prendessimo Gilardino od equipollente... Accettereste un paio di anni SENZA MERCATO tranne con l'integrazione dei Primavera e di altri giocatori sempre provenienti dalla Primavera? (Pollace, Filippini, Lombardi.. ed altri allievi nazionali promettenti)? Tranne che ovviamente scoperte low cost?

Io si.
No sinceramente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
In realta' è quello che succedera', secondo me, soprattutto se arriva anche l'attaccante di un certo tipo gia' ora.
Le prossime campagne acquisti riguarderanno Candreva e qualche occasione alla Ederson/Ciani.
Salvo cessioni illustri, naturalmente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 14:03

Io si.
Io no.
Felicissimo di questo cambio di rotta dove si cerca di prendere giovani talenti o comunque di cercare di valorizzare i ragazzi del nostro vivaio!
Ma stare senza mercato proprio no

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2013, 13:55
si avevo capito che non ti entusiasma, però pensa, tu ce lo vedi lotito che da 12 milioni alla juve per matri? io no, magari il nostro volpone potrebbe prendere la metà, non so a 5.
Se si valuta la cosa, sarebbe un affare per entrambe le società, qui potrebbe giocare di più, e aumentare di valore.
La co proprietà a 5 sarebbe un buon colpo, ma la juve non te lo dà, conoscono troppo bene Lotito.
Tra un anno non lo riscatterebbe e andrebbe alle buste, inserendo 5mio-l'ammortamento annuale.
Tanto a 30 anni chi si metterebbe in mezzo per strapparci Matri?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Per me la comproprieta' a 5 non e' affatto un buon colpo.
A queste cifre non e' un affare da Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
ricordo che il livello di una squadra primavera è pari ad una eccellenza/serie D e che i migliori quando va bene giocano in C1 pertanto definire pollace cataldi falasca e company giocatori da LAZIO mi pare quantomeno avventato.
Sono anni che abbiamo delle ottime Lazio primavera e guardate che fine hanno fatto i vari tuia mendicino cinelli ceccarelli langiotti mancini angeletti...

lasciamoli crescere in pace e se son validi verranno fuori da soli...

Discussione precedente - Discussione successiva