Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2013, 13:21
Avoja. Secondo me meno di 20 per il pacco. Massimo 25.
Lo accetterei. Ma più di questo sarebbe il solito regalo.
Ogbonna (bella pippa imho) è stato venduto a 13, marquinos (altra bella pippa sempre imho, cioè secondo i parametri con cui giudico un difensore) non può essere valutato di più. Ddr 10-12 mio può valerli, soprattutto per il palcoscenico che gli dà la nazionale. 20-25 mio per tutti e 2 ci sto, in cambio entrano il croato e l'olandese e stiamo là più o meno. Poi vendono osbajo e prendono gervinho e ci mettiamo ad aspettare.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 13:12
Per Marchignos chiedono 30 milioni e noi dovremmo cedere Hernanes a 21.
La Juve compra Tevez a 9 e vende Giaccherini a 7.5.

Cos'è successo sul pianeta Terra?

Se cedono Marquinhos a 30 Hernanes ne vale 50!!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 13:26
Vabbè ma qui c'erano tanti netter preoccupati (giustamente magari) per l'arrivo di Adriano , quello di Destro , quello di Bojan (fenomeno)  , quello di Pjanic (che a me piace e vorrei vedere nel 4-1-4-1 di Petkovic) , senza parlare dei grandi madridisti Cicinho , Gago e Baptista (Bronzetti mito).

io che dicevo.....

:beer: :beer: :beer:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per Marquinhos non prenderei per oro colato le valutazioni che vengono fatte arrivare ai giornali. In qualche modo devono tentare di tenere buona la piazza (della serie: c'hanno offerto una cifra enorme, che potevamo fare?).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Nel pomeriggio la Roma parte per ritiro di Riscone di Brunico, ci sarà anche Marquinhos, che ieri ha saltato la presentazione delle maglie a causa di uno stato febbrile. Nonostante la convocazione, però la sua cessione potrebbe essere imminente: braccio di ferro tra Psg e Barcellona, non a caso ieri il d.s. Sabatini è stato avvistato sia a Parigi sia in Spagna. Una cosa però è certa: ieri il d.s. della Roma ha incontrato Leonardo, il che fa pendere la bilancia verso i francesi, sperando nel rilancio catalano. Con Marquinhos si spera di ricavare 30 milioni, da cui decurtare i costi delle procure Al suo posto, già stato preso Jedvaj: ieri l'annuncio ufficiale, oggi foto su Twitter con Fenucci, l'uomo dei conti.

:)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2013, 13:45
Dalla gazza

Nel pomeriggio la Roma parte per ritiro di Riscone di Brunico, ci sarà anche Marquinhos, che ieri ha saltato la presentazione delle maglie a causa di uno stato febbrile. Nonostante la convocazione, però la sua cessione potrebbe essere imminente: braccio di ferro tra Psg e Barcellona, non a caso ieri il d.s. Sabatini è stato avvistato sia a Parigi sia in Spagna. Una cosa però è certa: ieri il d.s. della Roma ha incontrato Leonardo, il che fa pendere la bilancia verso i francesi, sperando nel rilancio catalano. Con Marquinhos si spera di ricavare 30 milioni, da cui decurtare i costi delle procure Al suo posto, già stato preso Jedvaj: ieri l'annuncio ufficiale, oggi foto su Twitter con Fenucci, l'uomo dei conti.

Trigoria...ultima frontiera...troppo forti st'ammerigani,c'hanno pure il teletrasporto.. :shock:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 13:26
Vabbè ma qui c'erano tanti netter preoccupati (giustamente magari) per l'arrivo di Adriano , quello di Destro , quello di Bojan (fenomeno)  , quello di Pjanic (che a me piace e vorrei vedere nel 4-1-4-1 di Petkovic) , senza parlare dei grandi madridisti Cicinho , Gago e Baptista (Bronzetti mito).
Io finchè i nomi saranno Benatia e Strootman dormo tranquillissimo , visto che con questi al massimo possono raggiungere l'Europa League , saro' preoccupato quando avranno una rosa da Champions e non Dodo e Balzaretti terzini con Lobont in porta .

Io ancora devo capire come fanno a vendere a certi prezzi , Borini 13mln , Aquilani 25mln e adesso leggo valutazioni assurde per Marquinhos , ma assurde proprio , per uno che fa un errore grave a partita pero' si fa i 100m in 9 secondi .

Ma ti ricordi i fiumi di lacrime perchè avevano preso kjaer??!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
secondo me certi laziali non amano il mare (forse stanno a lavoro), adorano parlare e cacarsi sotto di strootman tutto il pomeriggio

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2013, 13:45
Dalla gazza

... ma gliela fanno oppure no a venne 'sto "cappotto de Napoleone"? Mah ...  8)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 13:17

cala cala...

Vedrai che se li vendono etrambi non incasseranno meno di 35...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fringuellone il 12 Lug 2013, 14:05
secondo me certi laziali non amano il mare (forse stanno a lavoro), adorano parlare e cacarsi sotto di strootman tutto il pomeriggio

Scusa eh , ma chi è che se sta a caca' sotto per Strootman ?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2013, 13:30
Lo accetterei. Ma più di questo sarebbe il solito regalo.
Ogbonna (bella pippa imho) è stato venduto a 13, marquinos (altra bella pippa sempre imho, cioè secondo i parametri con cui giudico un difensore) non può essere valutato di più. Ddr 10-12 mio può valerli, soprattutto per il palcoscenico che gli dà la nazionale. 20-25 mio per tutti e 2 ci sto, in cambio entrano il croato e l'olandese e stiamo là più o meno. Poi vendono osbajo e prendono gervinho e ci mettiamo ad aspettare.

Già così parleremmo di un regalo agli stercorari, comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2013, 14:37
Sì, ma accettabile. Tra l'altro non escludo l'ennesima tattica di quel diabolico di sabatins.
1. Lascio appositamente il tel acceso per far sentire che devo fare un mercato in attivo, causa ordini superiori.
2. Metto in giro la voce che marquinos vale un botto (ammazza quanto siamo stati bravi a scovarlo).
3. Alla fine marquinos resta. Ha scelto il progetto riomma piuttosto che barca o psg!!! E intanto tutti continuano a credere che abbiamo un ragazzino che vale un botto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
est1900

Visitatore
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2013, 14:37

Veramente oh.
Marquinhos, come detto, a più di 7 milioni è un regalo.
UN RE-GA-LO.
Ma come se fa? Ma sta gente le ha viste le partite della roma?
Questo fa (almeno) una vaccata a partita. Ma roba tipo Zebina eh!
Compreso il gol di Lulic lui è fuori posizione, fuori tempo con l'uomo suo dietro le spalle, manco De Silvestri.
Benatia (difensore molto buono imho, di certo il migliore di quel lotto di pippe) non può valere 6+1/2 nico lopez e questo 20, 25, 30.
Ma che davero?

Quanto a DDR, giocatore dalla psicologia appena appena meno affidabile di quella di Joey Barton, dopo 3 stagioni delle ultime quattro giocate al livello di Manuele Blasi quanto può valere in termini reali?
8?10?

Il valore del paccozzo, quindi, non può superare 15-17 milioni, altrimenti è benificenza.
O carità, fate voi.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
io credo che alla fine Marquinos rimarrà per un semplice motivo:
pompato all'inverosimile, non possono comunque trovare una squadra che gli dia più di... tiè... 15 milioni.
Ora, ammesso che trovi qualcuno tanto folle, non ti puoi permettere di sbandierare qua e là 30-30-40 mln e poi tornare a casa con 15, perchè altrimenti a Trigoria fanno gli assalti all'arma bianca....
L'unica possibilità è ormai di tenerlo, sperando che riesca ad imbroccare questa stagione (ci credo poco...)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2013, 13:55
Ma ti ricordi i fiumi di lacrime perchè avevano preso kjaer??!!

- e pensa che non abbiamo scopato per un mese, perché era preoccupato per kjajar

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
porgascogne

Visitatore
Citazione di: anderz il 12 Lug 2013, 15:20
Marquinhos = De Silvestri

de silvestri vede di più la porta

Discussione precedente - Discussione successiva