Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
est1900

Visitatore
Volendo fare bridge col topic croato, vede anche più fica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: anderz il 12 Lug 2013, 15:20
Marquinhos = De Silvestri
nn esageriamo adesso, pure io odio a rom-a però bisogna pure essere obiettivi , marquinhos è un talento , è giovane  ed andrà al barca per me ed è uno dei pochi acquisti che hanno indovinato negli ultimi 2 anni .  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma s'è capito come giocheranno col sergente Garcia, perché da quello che si vede hanno poche idee e pure confuse, Strootman che viene a fa' il mediano o la mezzala e se viene a fa' la mezzala chi sarà il terzino, oppure giocheranno a 4 a centrocampo e davanti una sola punta + il fesso, in questo caso chi saranno i laterali a cc ? Lapera e Gervinhotinto, e chi caxxo copre? quattropolmoni Taddeo Bradley ,
e Benassià con chi giocherà dietro? Burdisso il macellaio o Castan? o giocheranno tutti e tre insieme con Jedvajselabanananoncelhai pronto a subentrare dalla panchina,

... proseguisce

P.S Kucka vale Strootman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Quanta tracotanza in questo topic..mamma mia!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2013, 15:27
nn esageriamo adesso, pure io odio a rom-a però bisogna pure essere obiettivi , marquinhos è un talento , è giovane  ed andrà al barca per me ed è uno dei pochi acquisti che hanno indovinato negli ultimi 2 anni .  :=))

Marquinhos è veloce, e per questo spiccava nella difesa del boemo, da lì è nata la grancassa che gli ha gonfiato la quotazione, 
Castan che è più dotato tecnicamente invece è stato stroncato da zema e definitivamente ucciso da andreazzoli, se bastasse la velocità per fare un difensore Diakité adesso starebbe al ManUd

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Non so se queste dichiarazioni siano state già scritte nella discussione.
"We have told Roma that Strootman is not for sale, and only an important offer could convince us otherwise. "In our opinion, Roma is the only club to be interested in Strootman, but they have made no offer.", firmato Marcel Brands, direttore tecnico PSV.
Un dettaglio che i giornalai italiani si dimenticano inoltre quasi sempre di ricordare è che l'olandese è seguito da un bel pezzo dal Manchester United.
Mi chiedo. Ma non è che questi li stanno coglionando per far alzare l'eventuale offerta del Manchester U.?
Oh, poi gli potrà dire culo e gli inglesi si ritirano da questa sorta di asta, ma non darei ancora per così scontato l'arrivo dell'olandese in maglia giallozozza...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 13:26
Vabbè ma qui c'erano tanti netter preoccupati (giustamente magari) per l'arrivo di Adriano ,

Giustamente sì. Ahò, se esplodeva erano cavoli. E, se vi ricordate come s'è presentato, stavamo davvero a tanto così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 12 Lug 2013, 15:33

Sei libero di aprirne uno dei timorati da Strootman.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Poi dicheno a me che faccio lo splentito coi paroloni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Totalmente influenzato dai commenti di questo topic e anche irrimediabilmente confuso (leggere i miei post per credere) mi dichiaro ufficialmente

TERRORIZZATO DA STROOTMAN

Credo che passerò al cricket, sport in cui gli olandesi non figurano ai primi posti del ranking.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
La stessa che usi te nei topic dove si parla dei nostri giocatori

Citazione di: marco87 il 12 Lug 2013, 15:27
Si esalta sopratutto nei derby , Klose e Lulic possono confermare

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma 2 giorni fa non era il giorno di strootman?

est1900

Visitatore

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2013, 15:47
Basta ho deciso.
Totalmente influenzato dai commenti di questo topic e anche irrimediabilmente confuso (leggere i miei post per credere) mi dichiaro ufficialmente

TERRORIZZATO DA STROOTMAN

Credo che passerò al cricket, sport in cui gli olandesi non figurano ai primi posti del ranking.

Che poi Strootman è il cugino inquietante di Slenderman, ho sentito dire.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

est1900

Visitatore

Che poi Strootman è il cugino inquietante di Slenderman, ho sentito dire.

I Metallica gli hanno anche dedicato l'album Enter Strootman.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: reds1984 il 12 Lug 2013, 15:47
ma 2 giorni fa non era il giorno di strootman?

Sei cattivo. È un acquisto di livello mondiale, non gli mettere fretta. questi c'hanmo messo un mese a strapagare un bambino croato, per stronzman chiuderanno verso novembre.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2013, 15:35
Marquinhos è veloce, e per questo spiccava nella difesa del boemo, da lì è nata la grancassa che gli ha gonfiato la quotazione, 
Castan che è più dotato tecnicamente invece è stato stroncato da zema e definitivamente ucciso da andreazzoli, se bastasse la velocità per fare un difensore Diakité adesso starebbe al ManUd
a me marquinhos piace deve migliorare ma è molto giovane e penso che sia   uno dei pochi giocatori forti della rom-a insieme ad osvaldo e pianic e secondo me andranno via tutti e tre  :=)) .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peraltro in diverse ricette è fondamentale il ricorso all'utilizzo dello Strootman, col burro non è MAI la stessa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva