Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

Alexxio

Nuova offerta della Roma per Gervinho. Dopo la prima proposta di 3 milioni di euro, rifiutata dall'Arsenal, in queste ore la società giallorossa ha recapitato una nuova offerta al club londinese per portare in Italia l'ivoriano. Tra fisso e bonus si sfiorano gli 8 milioni di euro, e per lunedì è attesa la risposta di Wenger. Le sensazioni sono positive, Gervinho può arrivare alla Roma.

8 milioni :rotfl:

Blueline

Fonte "Orazi e Curiazi": TRA STASERA E DOMANI MARQUINHOS SARA' UN GIOCATORE DEL PSG E SE TUTTO ANDRA' COME DETTO ENTRO 24/36 ORE STROOTMAN ALLA ROMA.

Prendono Stootman e cedono Marquinhos, al cambio non è che ci guadagnano molto...

Splash21

Secondo me invece ci guadagnano molto (anche se poi ci sarà da vedere quali altri giocatori prenderano per la difesa e se verrà ceduto capitan cervo) , non capisco come facciano a vendere Marquinhos a certe cifre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 23:48
Secondo me invece ci guadagnano molto (anche se poi ci sarà da vedere quali altri giocatori prenderano per la difesa e se verrà ceduto capitan cervo) , non capisco come facciano a vendere Marquinhos a certe cifre

nun se sa. io ancora mi chiedo che demone si sia impossessato del liverpool quando ha acquistato aquiloni.

Splash21

Se non sbaglio ai tempi Benitez disse che era stato consigliatissimo dai loro osservatori (quindi non era lui ad averlo scelto/visionato) che probabilmente erano daariomma  :x

syrinx

Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 23:51
Se non sbaglio ai tempi Benitez disse che era stato consigliatissimo dai loro osservatori (quindi non era lui ad averlo scelto/visionato) che probabilmente erano daariomma  :x

bah

Blueline

Ancora nessuna cifra ufficiale, aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Ma non è che Aquilani lo prese Macia, che guarda caso oggi è a Firenze?

Sam Cromwell

Beh dai..a volte può capitare..pure noi abbiamo venduto Kolarov piuttosto bene..
Poi loro pompano sempre, i giornalari oltre i tifosi, e i giornalari purtroppo fanno opinione, in Italia e all'estero..

Io mi domando piuttosto come facciano a liberarsi delle vere cariatidi.. quest'anno ad esempio Tachesitidis..e all'inizio del mercato poi..proprio senza colpo ferire..   :X(

Alexxio

Roma, si può chiudere per Maicon.

Impennata decisiva nel mercato della Roma. Dopo aver definito la trattativa per Jedvaj e aver praticamente preso i portieri De Sanctis e Skorupski, la società giallorossa sta definendo anche l'accordo col Psv per Kevin Strootman. Il centrocampista è atteso in Italia tra lunedì e martedì, ormai si stanno formalizzando i contratti. E chi può raggiungerlo è l'ex interista Maicon. Per il terzino si può chiudere, ma dovrà rinunciare a qualcosa del suo attuale ingaggio (5 milioni di euro a stagione). La Roma vorrebbe anche lui in ritiro, mentre Marquinhos è sempre più vicino all'addio. Prima di dire sì definitivamente al Psg, però, il difensore vuole fare un ultimo tentativo col Barcellona.

syrinx

Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 00:07

Impennata decisiva nel mercato della Roma. Dopo aver definito la trattativa per Jedvaj e aver praticamente preso i portieri De Sanctis e Skorupski, la società giallorossa sta definendo anche l'accordo col Psv per Kevin Strootman. Il centrocampista è atteso in Italia tra lunedì e martedì, ormai si stanno formalizzando i contratti. E chi può raggiungerlo è l'ex interista Maicon. Per il terzino si può chiudere, ma dovrà rinunciare a qualcosa del suo attuale ingaggio (5 milioni di euro a stagione). La Roma vorrebbe anche lui in ritiro, mentre Marquinhos è sempre più vicino all'addio. Prima di dire sì definitivamente al Psg, però, il difensore vuole fare un ultimo tentativo col Barcellona.

il maicon del city è un giocatore finito. con no stipendio mostruoso. avanti così.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Maicon ? Ca22o il terzino più forte del mondo .

Nel 2010 .  :)

blackdahlia

Testimonianza diretta rispetto al portiere:

sono tornato a Roma, ma vivo in polonia, più o meno l'ekstraklasa la seguo....dunque, vi ricordate la fantasmagorica squadra Zagłębie Lubin?? ecco, quest'anno è arrivata 9, mentre il Górnik Zabrze è arrivato 8....insomma, una squadra di centroclassifica polacca, un livello tecnico abbastanza basso...di contro c'è da dire che lui è (era) la stella della squadra, tanto da arrivare alla convocazione in nazionale...insomma, nel campionato polacco non ha sfigurato, anche se gli attaccanti gli tiravano addosso....è un portiere fisico e reattivo, ma non gli ho mai visto bloccare un pallone che è uno! abbastanza bravo nelle uscite, delle quali abusa...insomma, dovessero iniziare con questo, non dico di preparare i pop corn, ma quasi ;)

blackdahlia

per chi non si ricorda, il livello è piu o meno questo ;)

tritolo32

Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 00:07

Sai che brindisi con ceres/capitan futuro.... :beer: :beer: :beer:

est1900

Maicon, come d'altronde Julio Cesar, è un giocatore che mi ha sempre fatto impazzire.
E mi è sempre stato simpatico.
Per cui preferirei che prendessero un Piris più che lui perchè è sempre un campione.
Bollito ma campione. E imho è più da temere un campione bollito che una giovane pippa furibonda.

syrinx

Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2013, 00:40

dopo sta partita tazzichidis era già stato battezzato fenomeno.  :DD

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: est1900 il 13 Lug 2013, 01:02
Maicon, come d'altronde Julio Cesar, è un giocatore che mi ha sempre fatto impazzire.
E mi è sempre stato simpatico.
Per cui preferirei che prendessero un Piris più che lui perchè è sempre un campione.
Bollito ma campione. E imho è più da temere un campione bollito che una giovane pippa furibonda.
Non so se l'hai visto giocare nelle ultime stagioni , ci mettono più tigna i miei compagni di calcetto . Magari lo prendono visto l'ingaggio che percepisce , un nuovo Adriano .

Splash21

Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2013, 00:40

Come proprietari, far crescere il marchio AS Roma negli Stati Uniti è stata una delle nostre priorità e giocare l'amichevole al Wrigley Field contro un top club polacco è un grande passo nella giusta direzione. Con la più grande comunità polacco-americana di tutta la città a livello nazionale, non riuscivo a pensare ad un avversario migliore dello Zaglebie Lubin da opporre (alla Roma ndr) nella grande città di Chicago

:rotfl:

(dichiarazioni vere rilasciate dal mio avatar)