Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Nuova offerta della Roma per Gervinho. Dopo la prima proposta di 3 milioni di euro, rifiutata dall'Arsenal, in queste ore la società giallorossa ha recapitato una nuova offerta al club londinese per portare in Italia l'ivoriano. Tra fisso e bonus si sfiorano gli 8 milioni di euro, e per lunedì è attesa la risposta di Wenger. Le sensazioni sono positive, Gervinho può arrivare alla Roma.

8 milioni :rotfl:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Fonte "Orazi e Curiazi": TRA STASERA E DOMANI MARQUINHOS SARA' UN GIOCATORE DEL PSG E SE TUTTO ANDRA' COME DETTO ENTRO 24/36 ORE STROOTMAN ALLA ROMA.

Prendono Stootman e cedono Marquinhos, al cambio non è che ci guadagnano molto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo me invece ci guadagnano molto (anche se poi ci sarà da vedere quali altri giocatori prenderano per la difesa e se verrà ceduto capitan cervo) , non capisco come facciano a vendere Marquinhos a certe cifre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 23:48
Secondo me invece ci guadagnano molto (anche se poi ci sarà da vedere quali altri giocatori prenderano per la difesa e se verrà ceduto capitan cervo) , non capisco come facciano a vendere Marquinhos a certe cifre

nun se sa. io ancora mi chiedo che demone si sia impossessato del liverpool quando ha acquistato aquiloni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Se non sbaglio ai tempi Benitez disse che era stato consigliatissimo dai loro osservatori (quindi non era lui ad averlo scelto/visionato) che probabilmente erano daariomma  :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 23:51
Se non sbaglio ai tempi Benitez disse che era stato consigliatissimo dai loro osservatori (quindi non era lui ad averlo scelto/visionato) che probabilmente erano daariomma  :x

bah

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Ancora nessuna cifra ufficiale, aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma non è che Aquilani lo prese Macia, che guarda caso oggi è a Firenze?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Beh dai..a volte può capitare..pure noi abbiamo venduto Kolarov piuttosto bene..
Poi loro pompano sempre, i giornalari oltre i tifosi, e i giornalari purtroppo fanno opinione, in Italia e all'estero..

Io mi domando piuttosto come facciano a liberarsi delle vere cariatidi.. quest'anno ad esempio Tachesitidis..e all'inizio del mercato poi..proprio senza colpo ferire..   :X(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Impennata decisiva nel mercato della Roma. Dopo aver definito la trattativa per Jedvaj e aver praticamente preso i portieri De Sanctis e Skorupski, la società giallorossa sta definendo anche l'accordo col Psv per Kevin Strootman. Il centrocampista è atteso in Italia tra lunedì e martedì, ormai si stanno formalizzando i contratti. E chi può raggiungerlo è l'ex interista Maicon. Per il terzino si può chiudere, ma dovrà rinunciare a qualcosa del suo attuale ingaggio (5 milioni di euro a stagione). La Roma vorrebbe anche lui in ritiro, mentre Marquinhos è sempre più vicino all'addio. Prima di dire sì definitivamente al Psg, però, il difensore vuole fare un ultimo tentativo col Barcellona.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 00:07
Roma, si può chiudere per Maicon.

Impennata decisiva nel mercato della Roma. Dopo aver definito la trattativa per Jedvaj e aver praticamente preso i portieri De Sanctis e Skorupski, la società giallorossa sta definendo anche l'accordo col Psv per Kevin Strootman. Il centrocampista è atteso in Italia tra lunedì e martedì, ormai si stanno formalizzando i contratti. E chi può raggiungerlo è l'ex interista Maicon. Per il terzino si può chiudere, ma dovrà rinunciare a qualcosa del suo attuale ingaggio (5 milioni di euro a stagione). La Roma vorrebbe anche lui in ritiro, mentre Marquinhos è sempre più vicino all'addio. Prima di dire sì definitivamente al Psg, però, il difensore vuole fare un ultimo tentativo col Barcellona.

il maicon del city è un giocatore finito. con no stipendio mostruoso. avanti così.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Maicon ? Ca22o il terzino più forte del mondo .

Nel 2010 .  :)

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Testimonianza diretta rispetto al portiere:

sono tornato a Roma, ma vivo in polonia, più o meno l'ekstraklasa la seguo....dunque, vi ricordate la fantasmagorica squadra Zagłębie Lubin?? ecco, quest'anno è arrivata 9, mentre il Górnik Zabrze è arrivato 8....insomma, una squadra di centroclassifica polacca, un livello tecnico abbastanza basso...di contro c'è da dire che lui è (era) la stella della squadra, tanto da arrivare alla convocazione in nazionale...insomma, nel campionato polacco non ha sfigurato, anche se gli attaccanti gli tiravano addosso....è un portiere fisico e reattivo, ma non gli ho mai visto bloccare un pallone che è uno! abbastanza bravo nelle uscite, delle quali abusa...insomma, dovessero iniziare con questo, non dico di preparare i pop corn, ma quasi ;)

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
per chi non si ricorda, il livello è piu o meno questo ;)

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 00:07
Roma, si può chiudere per Maicon.

Sai che brindisi con ceres/capitan futuro.... :beer: :beer: :beer:

est1900

Visitatore
Maicon, come d'altronde Julio Cesar, è un giocatore che mi ha sempre fatto impazzire.
E mi è sempre stato simpatico.
Per cui preferirei che prendessero un Piris più che lui perchè è sempre un campione.
Bollito ma campione. E imho è più da temere un campione bollito che una giovane pippa furibonda.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2013, 00:40

dopo sta partita tazzichidis era già stato battezzato fenomeno.  :DD

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: est1900 il 13 Lug 2013, 01:02
Maicon, come d'altronde Julio Cesar, è un giocatore che mi ha sempre fatto impazzire.
E mi è sempre stato simpatico.
Per cui preferirei che prendessero un Piris più che lui perchè è sempre un campione.
Bollito ma campione. E imho è più da temere un campione bollito che una giovane pippa furibonda.
Non so se l'hai visto giocare nelle ultime stagioni , ci mettono più tigna i miei compagni di calcetto . Magari lo prendono visto l'ingaggio che percepisce , un nuovo Adriano .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2013, 00:40

Come proprietari, far crescere il marchio AS Roma negli Stati Uniti è stata una delle nostre priorità e giocare l'amichevole al Wrigley Field contro un top club polacco è un grande passo nella giusta direzione. Con la più grande comunità polacco-americana di tutta la città a livello nazionale, non riuscivo a pensare ad un avversario migliore dello Zaglebie Lubin da opporre (alla Roma ndr) nella grande città di Chicago

:rotfl:

(dichiarazioni vere rilasciate dal mio avatar)

Discussione precedente - Discussione successiva