Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2013, 19:50
Mi ricordate l'ultima volta che abbiamo fatto uno scambio di giocatori importanti?
Il portiere Sulfaro alla roma e il terzino Petrelli alla Lazio. 72 o 73. Petrelli scudettato. ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Mi ricordate l'ultima volta che abbiamo fatto uno scambio di giocatori importanti?
Importanti? Boateng e quel ragazzotto italo-egiziano son due pippe... :rain:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: flaccoflamini il 13 Lug 2013, 19:52
Il portiere Sulfaro alla roma e il terzino Petrelli alla Lazio. 72 o 73. Petrelli scudettato. ;)
Roba recente insomma :=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 18:12
Lotito s'è arruffianato pure il proprietario della Doyen Sports  :=))

Posso chiedere che si sono detti,  visto che una mia ex ha organizzato l'escursione all'Etna. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: JoseAntonio il 13 Lug 2013, 20:06
Posso chiedere che si sono detti,  visto che una mia ex ha organizzato l'escursione all'Etna. :))
Dicce dicce.... :beer:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293

Vieri per non so quanti miliardi piu' il Cholo!  :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Aqua Caliente il 13 Lug 2013, 20:09
Vieri per non so quanti miliardi piu' il Cholo!  :pp
Altro scudetto...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182

Il grande mario Frustalupi dall'Inter alla Lazio per Peppiniello Massa e milioni.
L'anno dopo, ovviamente, vinciamo lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Non so che problemi ha, però Boateng e' forte + 13 mio, un pensierino ce lo farei!
:asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2013, 19:51
La valutazione di Hernanes mi ricorda  la scena  del cappotto nel film "miseria e nobiltà"... Inestimabile!
:^^
:D

Se l'eventuale acquirente fosse il PSG, tornerebbe con Napoleone e lo charcutier ("lo sciaqquettiero, quello, mi piglia a calci!"  :=)) )

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
bah,io so solo che se le cifre che girano su marquinos sono vere,per hernanes me devono dà 40 bomboni sull'unghia,con lo sconto!!!!!

asromamerda

flaccoflamini

Visitatore
I giocatori di quelli là sono tutti grandi campioni incompresi.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2013, 16:29
      Giocarsi no .

Hanno vinto quello morale                                          :since :asrm :since :asrm :since

Quello lo vincono tutti gli anni.                                     :asrm :since :asrm :since :asrm                                         
superaquila hai iniziato a scrivere
              un pò spostato dal margine sinistro
                        poi hai iniziato ad avere tendenze sempre più democristiane spostandoti sempre più al centro

poi    hai     iniziato     a    mettere    spazi   e   spazietti   

che dici alla fine inizierai a scrivere da destra a  sinistra tipo gli arabi?

?icniV aD odranoeL opit oirartnoc la o

n'somma... che ci dobbiamo aspetta?  :=))

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 20:22
Il grande mario Frustalupi dall'Inter alla Lazio per Peppiniello Massa e milioni.
L'anno dopo, ovviamente, vinciamo lo scudetto.

Caro Leo, non vorrei sbagliare ma mi sembra che in quella operazione rientro' anche Ghio , ma non ne sono sicuro.
Sono però sicuro che i milioni li sborsò l'Inter ,non certo noi; Peppiniello Massa era un ira di Dio , anche se poi fuori dalla Lazio si perse nell'anonimato,mentre Frustalupi : :hail: :hail: :hail: era considerato un giocatore ormai finito.
Quanta incompetenza ha attraversato il mondo del calcio in tutta la sua storia!
Ps: è comunque prima di Frustalupi avevamo Moschino ,un vero docente della materia calcio.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: FuoriPorta il 13 Lug 2013, 20:37
bah,io so solo che se le cifre che girano su marquinos sono vere,per hernanes me devono dà 40 bomboni sull'unghia,con lo sconto!!!!!

asromamerda

ma perchè il real che ha pagato Illaramendi 30 milioni? ne vogliamo parlare?

ste squadre se vogliono i giocatori devono caccia i soldi.. e pure tanti.
Io farei il prima possibile il rinnovo e gli metterei una clausola a 40 milioni.
chi lo vuole paga e se lo prende. il napule sta facendo cosi e sta facendo una fortuna

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Kolarov 18, le sole se pijano e se fanno...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2013, 21:09
Kolarov 18, le sole se pijano e se fanno...

21 Charlotte furono 21 , visto che Garrido fu valutato 3 milioni, oltre i 18 in soldoni.
Diamo a Claudio quello che fu di Claudio ! ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
No , Garrido fu valutato meno di 1mln , forse 500k ora non ricordo .

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Il problema di Garrido era l'ingaggio da 1.4 netti a stagione.
L'affare Kolarov va visto nella sua interezza.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 13 Lug 2013, 21:00

Caro Leo, non vorrei sbagliare ma mi sembra che in quella operazione rientro' anche Ghio , ma non ne sono sicuro.
Sono però sicuro che i milioni li sborsò l'Inter ,non certo noi; Peppiniello Massa era un ira di Dio , anche se poi fuori dalla Lazio si perse nell'anonimato,mentre Frustalupi : :hail: :hail: :hail: era considerato un giocatore ormai finito.
Quanta incompetenza ha attraversato il mondo del calcio in tutta la sua storia!
Ps: è comunque prima di Frustalupi avevamo Moschino ,un vero docente della materia calcio.
Si, i soldi li sborso' l'Inter. Frustalupi era considerato ormai agli sgoccioli. Invece fu grandissimo con la Lazio e, mi pare, poi fece belle stagioni anche al Cesena. Mi pare, Ora controllo. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva