Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Bizzarri già da l'anno scorso voleva andare a fare i primo in una squadra medio piccola, il fatto è che secondo me dietro a Marchetti servirebbe uno come lui e non un giovane di belle speranza come Perin, certo è che se si rileva uno con qualità magari ti sei trovato il sostituto dentro casa o lo vendi per fare cassa.  Bizzarri ha 35 anni e chiaramente non vale niente! secondo me deve essere una valutazione della società, Comunque anche io darei una chance a Berardi come secondo a questo punto .. Preziosi caccia li sordi!  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ho letto scambio di prestiti con diritto di riscatto e a quanto starebbe il riscatto per Perin?
20 mln come sparava qualche "espertone" di mercato qualche mese fa? :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: robylele il 14 Lug 2013, 10:32
La Lazio potrebbe fare 60 partite, c'è tanto spazio per Bizzarri qui alla Lazio.

Lo scandalo c'è, perchè Bizzarri è un signor secondo portiere mentre Perin finora somiglia più a un citofono.
Per te somiglia ad un citofono... Evidentemente per lo staff tecnico della Lazio no. Bizzarri voleva giocare da titolare a fine carriera, forse lo accontenteranno...

est1900

Visitatore
Lo scandalo c'è, perchè Bizzarri è un signor secondo portiere mentre Perin finora somiglia più a un citofono.

Ecco.
Per carità, evitiamo questo tipo di operazioni suicide.
Con Marchetti-Bizzarri siamo stracoperti e non abbiamo alcuna esigenza di cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Lazio potrebbe fare 60 partite, c'è tanto spazio per Bizzarri qui alla Lazio.

Io darei un'occhiata al Curriculum di Perin però prima di uscirmene con certe sentenze.

- Ha vinto da titolare uno scudetto Primavera
- Miglior portiere del campionato di B nel 2011/12
- Citando da Wikipedia, "Alla diciannovesima giornata, nella vittoria contro la Fiorentina (0-2), si rende assoluto protagonista del match con ben 15 parate, record stagionale in una singola partita per quanto riguarda i primi cinque campionati europei"
- Si è fatto da titolare tutta la trafila delle Nazionali giovanili, da quando era bambino

Trovatemi un altro portiere di 20 anni (perchè questo è del novembre '92) che abbia un curriculum del genere negli ultimi 10 anni. E' una promessa, come tutti i giovani portieri avrà sicuramente commesso degli errori, ma come si può dire che non ha del potenziale?

Ah, Berardi, che ha zero presenze tra i professionisti, è di 20 mesi (quasi 2 anni) più vecchio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Peccato, Albano mi ha sempre trasmesso grande sicurezza, era perfetto per il ruolo di secondo portiere...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

mah... perin nel pescara non ha fatto faville, ma da qui a dire che è un citofono a 22 anni (per un portiere ) ce ne corre parecchio, soprattutto se l'anno prima era invece considerato un ottimo prospetto. Quello che invece mi lascia un po perplesso è che in pratica gli regaliamo bizzarri (che è in scadenza) mentre invece perin è in prestito per un anno... anno in cui le occasioni per mettersi in mostra e valutare veramente le sue capacita' non è che ne avra' comunque tantissime... dopodiche', se lo vogliamo lo dobbiamo pagare senza pero' averlo potuto valutare per bene... e bizzarri invece sara' andato... a che pro? boh... operazione che non comprendo bene e cosi', almeno superficialmente mi sembra che non abbiamo nulla da guadagnare da questa operazione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Grigioni ha fatto diventare Muslera un portiere decente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me lo scambio ci sta, Bizzarri vuole andare a giocare e la Lazio metterebbe le mani su un ottimo prospetto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: alex73 il 14 Lug 2013, 10:10
Lo scambio bizzarri-perin invece ci anticipa la cessione di Marchetti tra un anno...questo Nn mi piace!

ma andartene al mare no? c'e il sole ....ah non ci vai perche potrebbe arriva' uno tzunami?? cmq abbiamo preso pure Fa quindi l'anno prossimo va via Hernanes...e pure  Vinicius quindi l'anno prossimo va via  Radu...e pure Biglia quindi l'anno prossimo va via  Onazi...e poi le cavallette...la  pioggia di fuoco...e moriremo tutti  8) :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2013, 10:40
Io darei un'occhiata al Curriculum di Perin però prima di uscirmene con certe sentenze.

- Citando da Wikipedia, "Alla diciannovesima giornata, nella vittoria contro la Fiorentina (0-2), si rende assoluto protagonista del match con ben 15 parate, record stagionale in una singola partita per quanto riguarda i primi cinque campionati europei"
- Si è fatto da titolare tutta la trafila delle Nazionali giovanili, da quando era bambino

Trovatemi un altro portiere di 20 anni (perchè questo è del novembre '92) che abbia un curriculum del genere negli ultimi 10 anni. E' una promessa, come tutti i giovani portieri avrà sicuramente commesso degli errori, ma come si può dire che non ha del potenziale?

Ah, Berardi, che ha zero presenze tra i professionisti, è di 20 mesi (quasi 2 anni) più vecchio

ma che stai a di' !!! è meglio quello che ha preso la riomma...quello forte sulle prese alte !!  :=))

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
per una volta concordo con Robylele  :beer:
evitiamo ste operazioni no sense
Perin è scarso forte

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi dispiace per Bizzarri, ma guardate che Perin non è male, anzi!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
la Lazio si prende la possibilità di valutare in casa uno dei più giovani e concreti prospetti nel ruolo
(c'è chi fa passare per valenti promesse portieri che arrivano dal campionato polacco)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Da non mettere in secondo piano la volontà del giocatore, Bizzarri voleva giocare, avrà ottenuto (forse, se l'affare si farà) un biennale da titolare a fine carriera...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Lucas Biglia questa settimana diventerà un giocatore della Lazio. Nelle scorse settimane, il centrocampista dell'Anderlecht era già volato a Roma per avere un primo impatto con la città e iniziare a cercare casa. Tra martedì e mercoledì si chiuderà la trattativa in maniera definitiva, e arriveranno anche le firme. Nessun giallo o mistero per lui, appena l'amministratore delegato dell'Anderlecht rientrerà dalle vacanze tutto si chiuderà per il meglio. (dimarzio)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... tanti, tanti anni fa la Lazio andò a prendere un portiere dal Novara che all' Olimpico contro la Lazio, in serie b campionato '71-'72 aveva preso 5 goals: in pochi ricordano (io si) i commenti di tifosi e giornalisti (internet era fantascienza e c' era soltanto la rai). Ah, il portiere si chiamava Felice Pulici ... Secondo me Perin è buono e con il pescara bisogna mettere che una squadra come quella dell' anno scorso non era consigliabile neanche ad un portiere che aveva combattuto in Afganistan (figuratevi x uno che veniva dalla serie b di venti anni) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2013, 10:40

la cosa delle 15 parate lascia il tempo che trova, caratteristica fondamentale per un portiere è la concentrazione, se un portiere viene bombardato di tiri è facile che ne pari parecchi, vedi prestazioni di portieri scarsi di piccole squadre contro di noi, il portiere bravo è quello che prende 6-7 tiri e te li para oltre a quello che ti fa le parate decisive.
Sul fatto che però sia stato miglior portiere della B, con Zeman, può far riflettere.
Nel cambio ci si guadagnerebbe per età senz'altro.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non so quanto ci sia di vero su questo scambio Bizzarri-Perin ma io non lo farei mai. Bizzarri è il secondo portiere perfetto che giocherà spesso in una stagione che può prevedere più di 50 partite.
Su Perin mi allineo con chi lo giudica negativamente. Sinceramente prenderlo perché è un prospetto mi interessa poco, personalmente lo ritengo inadeguato a giocare in porta ma ha sicuramente dalla sua un'ottima cassa di risonanza mediatica. Negli ultimi dodici mesi, a fronte di errori marchiani commessi da Perin, ho sentito addetti ai lavori tesserne le lodi. MI ricorda, in peggio, il primo Valerio Fiori il cui destino è stato poi svernare da terzo portiere del Milan giocando una partita (inutile) ogni due anni.
Ma Fiori era più forte IMHO.

Non esageriamo con la storia dei giovani e più che altro teniamo d'occhio i ruoli.
Se Perea si rivelerà una sega immonda, pazienza, lo metteremo in panchina e amen.
Ma avere un secondo portiere non all'altezza, poi sei costretto a farlo giocare e prendi gol. Sinceramente uscire dalla coppa per una papera di Perin, proprio no.
Anche perché finalmente abbiamo ritrovato una coppia di portieri fortissimi dopo le vicissitudini Carrizo-MUslera; ritornare a farcela sotto ad ogni palla che passa in area mi sembra un azzardo.

Se Bizzarri vuole andare a giocare, massimo rispetto per lui, ma non è che deve rimetterci la Lazio. Sarebbe un indebolimento istantaneo nel ruolo in cui siamo stati più coperti e senza mai problemi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2013, 11:16
la cosa delle 15 parate lascia il tempo che trova, caratteristica fondamentale per un portiere è la concentrazione, se un portiere viene bombardato di tiri è facile che ne pari parecchi, vedi prestazioni di portieri scarsi di piccole squadre contro di noi, il portiere bravo è quello che prende 6-7 tiri e te li para oltre a quello che ti fa le parate decisive.
Sul fatto che però sia stato miglior portiere della B, con Zeman, può far riflettere.
Nel cambio ci si guadagnerebbe per età senz'altro.
Giocava nel Padova in serie B.

Discussione precedente - Discussione successiva