Alfaro

Aperto da Svennis, 13 Lug 2013, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Lug 2013, 16:13
Concordo riadattarlo come cursore esterno di centrocampo o terzino.

:up:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tyler87 il 13 Lug 2013, 12:59

"Last year we had Alfaro, he is a very good player but he is not very strong going into the defenders. We want to be strong and big in the air."

Questo è il punto, IMHO.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si ma poi bisogna vedere se e come crossa.
Se deve ciabattare ogni pallone mi tengo Lulic / Candreva - Konko / Radu.
Il mio dubbio a riguardo è proprio una questione tecnica,di fondamentali.
Deve far pace con il pallone.

Velocità e movimenti ci possono pure essere ma a calcio si gioca coi piedi.  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Lug 2013, 17:07
@Superaquila
Si ma poi bisogna vedere se e come crossa.
Se deve ciabattare ogni pallone mi tengo Lulic / Candreva - Konko / Radu.
Il mio dubbio a riguardo è proprio una questione tecnica,di fondamentali.
Deve far pace con il pallone.

Velocità e movimenti ci possono pure essere ma a calcio si gioca coi piedi.  8)
Tigna e corsa ne ha da vendere, per i piedi si puo' sempre ricorrere ai "fondamentali".

Una volta era la norma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Svennis il 13 Lug 2013, 16:05
per il bene di keita io gli auguro di andare a giocare titolare in serie C1 invece di marcire in panchina alla Lazio.
Keita' per qualità tecniche e fiuto del gol,per me e' inferiore solo a Miro e Floccari

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2013, 17:18
    Tigna e corsa ne ha da vendere, per i piedi si puo' sempre ricorrere ai "fondamentali".

Una volta era la norma.
Vero.
Ma a 25 anni suonati è dura levigare i ferri da stiro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: FedericaB il 13 Lug 2013, 14:51
Tessera numero 3 "io credo in Alfaro"

:ssl

Io prendo la n. 5 ma solo se la prima la prende Petko (e non per sfiducia in Svennis, eh... :D)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Giocatore mediocre , da cedere e basta , una squadra che vuole lottare per i primi posti in serie A italiana non può' avere Alfaro in rosa , ha capacita' tecniche da lega pro .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non resterà mai alla Lazio....presumo andrà all'estero girovagando fino alla scadenza contratto che nn verrà mai rinnovato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il giocatore non è da Lazio e spero sia ceduto per il nostro bene (a livello economico) e per il suo (magari in una squadra più modesta può fare bene)
Detto questo i fischi nei suoi confronti durante la serata della presentazione delle maglie sono vergognosi. Ste cose mi mettono una tristezza incredibile, come i fischi a Makinwa durante la presentazione della squadra qualche anno fa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
il giocatore non è da Lazio e spero sia ceduto per il nostro bene (a livello economico) e per il suo (magari in una squadra più modesta può fare bene)
Detto questo i fischi nei suoi confronti durante la serata della presentazione delle maglie sono vergognosi. Ste cose mi mettono una tristezza incredibile, come i fischi a Makinwa durante la presentazione della squadra qualche anno fa.
Ottimi concetti, approvo. ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
non voglio bollare alfaro come pippa, perché tra un infortunio e l'altro ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra e soprattutto è stato buttato dentro nel momento di maggiore difficoltà della squadra.
da quel poco che ho potuto capire, mi sembra una seconda punta con discreti movimenti sulla profondità e per questo potrebbe anche farci comodo, visto che di giocatori del genere al momento in rosa non ne abbiamo.
il problema è che mi sembra non abbia un gran senso del gol, quando si è trovato con la palla buona in area ha sempre ciccato, per lentezza nel tiro o scarsa lucidità. mi sembra che sia più una seconda punta di movimento in grado di lavorare sulle difese e creare spazio per il centravanti, ma di certo non è un bomber.
non tenderei a fidarmi dei 17 gol fatti con gli arabi, non credo che le difese di quel campionato siano le più attendibili per valutare le vere qualità realizzative di una punta (tipo la storia di pellè in olanda).
comunque, se il mister lo vuole, credo sia giusto dargli un'opportunità su una stagione vissuta dall'inizio.

OT: per me rozzi e keità non sono ancora pronti per fare da semi-titolari la serie A ad alti livelli, su perea non mi sbilancio perché l'ho visto solo 20 minuti + finti supplementari al mondiale U20 e non posso giudicare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva